Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 19:45
E' rotto da 2 anni e prende un ingaggio da top player, ma le seguite le altre squadre oppure guardate solo la Lazio? :DD

No no pure le altre, quando giocano co' la Lazio :lol:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 19:45
E' rotto da 2 anni e prende un ingaggio da top player, ma le seguite le altre squadre oppure guardate solo la Lazio? :DD

Che l'ingaggio sia alto e che stia il più lontano da Formello, concordo.

Ma sul rotto non direi. S'è appena fatto una intera Coppa America da titolare.

Dirti sanchez

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: _JS1989_ il 24 Ago 2015, 19:18
intanto Zaza in prestito verso il West Ham....
3mln per il prestito + altri eventuali 15 se verrà riscattato....ecco secondo me a noi questo avrebbe fatto molto comodo
La settimana scorsa non dovevano prendere Yilmaz? Bene bene bene...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: Precisione il 24 Ago 2015, 19:52

A Napoli dicono che si sia infortunato tutta la stagione per arrivare fresco alla coppa america

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Precisione il 24 Ago 2015, 19:52

Ha giocato 18 partite nelle ultime 2 stagioni. Insieme.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Abbiamo evidenziato in Lucas Biglia un lieve miglioramento, ha iniziato a deambulare senza l'ausilio delle stampelle, anche se mantiene un carico parziale con un bendaggio compressivo applicato dopo le terapie, la prossima settimana valuteremo la situazione con un nuovo controllo che ci permetterà di capire l'entità della lesione muscolare.
Klose ha iniziato il protocollo, la settimana prossima faremo dei controlli per stabilire i tempi di recupero.
Marchetti è ancora completamente fermo, sta svolgendo solo un'attività di rinforzo in palestra per gli arti inferiori.
In Filip Djordjevic abbiamo evidenziato un ulteriore miglioramento, sta rispettando le tabelle senza passi indietro, giovedì potremmo esprimerci sulla tempistica del recupero".

Questa è la cosa che rende difficile dare un voto al mercato, di 4 giocatori nessuno sa quando tornerà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
 "Sono diverse le squadre interessate a due nostri giocatori del '97 come Balic e Vlasic. Quest'ultimo è il fratello della campionessa di salto in alto. Hanno 17 anni, ma possono contare già su 50 presenze in prima squadra e hanno già giocato in Europa".
Resp. Area scouting Hajduk, fa anche il nostro nome.
Penso per la Primavera.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Il Milan ha preso Balotelli in 2 giorni.. Forse 3..

Gilardino al Palermo.. Sembra fatta..

Rimarrà una punta libera visto che per capire quando rientra Djo dobbiamo aspettare giovedì ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2015, 19:47
No no pure le altre, quando giocano co' la Lazio :lol:
Ce n'è una però che seguiamo con particolare attenzione anche quando non gioca contro di noi, nonostante la posizione assai scomoda che assumiamo appollaiati sul trespolo 8).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2015, 20:41
"Sono diverse le squadre interessate a due nostri giocatori del '97 come Balic e Vlasic. Quest'ultimo è il fratello della campionessa di salto in alto. Hanno 17 anni, ma possono contare già su 50 presenze in prima squadra e hanno già giocato in Europa".
Resp. Area scouting Hajduk, fa anche il nostro nome.
Penso per la Primavera.

La seguivo su FB, ogni tanto postava le foto del fratello...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la juve ha preso cuadrado. adesso il primo che mi dice che la rioma vincerà lo scudetto perchè è la più forte sulla carta scoppierò a ridergli in faccia. :=))
comunque a parte la juve bisogna vedere se arriverà prima di noi la rioma altro che scudetto e champions.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho sbagliato topic  :(, comunque il concetto rimane quello

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: gianluca72 il 24 Ago 2015, 21:22
Il Milan ha preso Balotelli in 2 giorni.. Forse 3..

Che culo !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per quanto riguarda la lazio penso che matri verrà da noi,
adesso che è arrivato balotelli al milan lui andrà via  e sinceramente penso che il giocatore verrà da noi gli ultimi giorni di mercato.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: marco87 il 24 Ago 2015, 21:52
adesso che è arrivato balotelli al milan lui andrà via  e sinceramente penso che il giocatore verrà da noi gli ultimi giorni di mercato.
ma perche ce devono volere sempre tempi biblici io non lo so....bho

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ormai è andata... Matri o Balotelli, Chicharito o Gilardino, se al 24 agosto non ti sei mosso evidentemente in società pensano che stiamo bene così, con Keita -Kinsha e Mauri forse riusciremo a sopperire agli infortuni di Djo-klose, che saranno pronti più o meno a fine settembre. Speriamo bene e forza Lazio!
:ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569

non è andata malissimo.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
a noi va bene, sia chiaro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Matri mi piace ma non lo prenderei. O uno bono vero o restiamo così.  Matri oggi vuol dire che la Lazio '16-'17 è già completa davanti con djo e Bedda.

Discussione precedente - Discussione successiva