Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Davanti non arriverà nessuno.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Grande Puffo il 27 Ago 2015, 14:04
Ma tutti al West Ham vanno ??

stanno a fa no squadrone, so più de cento

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: samu_s il 27 Ago 2015, 14:13
Giò è già tornato Mauri.
Davanti non arriverà nessuno.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ma si,il mio è solo un presentimento. Magari mi sbaglio. Anche tu hai ragione... C'è Mauri... Il suo ritorno dopo gli infortuni di Klose e djordjevic entra di diritto nella top five delle operazioni di mercato più idiote di sempre. Una scelta di una stupidità inaudita.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Milinkovic Savic non è una pippa ma un giovane che devi aspettare senza mettergli troppa pressione, esattamente come ha fatto la juve l'anno scorso con Coman. Solo che la juve poteva permetterselo, te no. Per questo nell'attesa che il fiore sbocci un Kucka non mi farebbe schifo, ma mi rendo conto che trattare un giocatore sulla base di 2-3 milioni richieda un quantitativo di tempo abnorme, superiore a quello richiesto prima della fine del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il messaggio su che tipo di mercato sarebbe stato te l'aveva mandato con i rinnovi di Klose, Radu e Brahfaid. Della serie: per quest'anno non esce una lira.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anni fa si diceva che la Lazio era in fase di crescita con giovani di prospettiva e il futuro sarebbe stato roseo intorno a quei giovani che erano: Kolarov, Zarate, Pandev, De Silvestri, Muslera.

Non se famo incantà dalle stronzat.e.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2015, 14:22
Il messaggio su che tipo di mercato sarebbe stato te l'aveva mandato con i rinnovi di Klose, Radu e Brahfaid. Della serie: per quest'anno non esce una lira.

il che, in previsione di impegni estivi più che importanti, la dice lunga sulla volontà della società di raggiungere traguardi prestigiosi. ci illudiamo ogni anno che cambi qualcosa ma in realtà rimane tutto uguale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
il che, in previsione di impegni estivi più che importanti, la dice lunga sulla volontà della società di raggiungere traguardi prestigiosi. ci illudiamo ogni anno che cambi qualcosa ma in realtà rimane tutto uguale.

Io faccio mea culpa perchè sinceramente mi ero lasciato convincere dai comunicati sulla Nuova Era. Pensavo ad uno sponsor e a soldi che sarebbero entrati e reinvestiti.

Ho preso l'ennesima inculata, giuro che ancora non ho scoperto che me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2015, 14:24
Io faccio mea culpa perchè sinceramente mi ero lasciato convincere dai comunicati sulla Nuova Era. Pensavo ad uno sponsor e a soldi che sarebbero entrati e reinvestiti.

Ho preso l'ennesima inculata, giuro che ancora non ho scoperto che me piace

Ma guarda, la fregnaccia della nuova era subito dopo una stagione sopra le righe aveva quasi convinto anche me. però non del tutto. col passare dei giorni ho cominciato a sentire il solito bruciore di culo e ho capito che non sarebbe cambiato un cazzo. per l'ennesima volta.  Nello spegnere ogni tipo di entusiasmo sono i più bravi in assoluto, non c'è altro da dire.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: cosmo il 27 Ago 2015, 14:23
Rubo un esempio sentito in radio.
Anni fa si diceva che la Lazio era in fase di crescita con giovani di prospettiva e il futuro sarebbe stato roseo intorno a quei giovani che erano: Kolarov, Zarate, Pandev, De Silvestri, Muslera.

Ma infatti sta storia dei giovani, del progetto e delle idee è una fregnaccia.
La si utilizza quando le idee, la voglia e i soldi mancano.
Hanno fatto la stessa cosa qualche anno fa dall'altra parte del Tevere (quella che puzza). E noi giù a prenderli per il culo.
Ora tocca a noi.
La cosa grave è che qualcuno ci crede o, peggio, ci vede una "strategia".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: cosmo il 27 Ago 2015, 14:23
Rubo un esempio sentito in radio.

Sinceramente non vedo il parallelo.
La Lazio che stiamo aspettando, l'anno scorso è arrivata a -1 pt dal secondo posto e in finale di CI e SCI. La Lazio che stiamo aspettando ha Biglia e Klose (finalisti all'ultimo Mondiale) e De Vrij (terzo classificato).
Ma credo sia ot.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ottica Bernabei al corso. 8) :beer:
EOT

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Ulissechina il 27 Ago 2015, 15:37
OT
Ottica Bernabei al corso. 8) :beer:
EOT

anche se a qualcuno non piace beccate sta citazione: è cieco chi guarda solo con gli occhi  :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione giusta, il tuo avatar guarda anche col naso. :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Norberto il 27 Ago 2015, 14:37
Ma infatti sta storia dei giovani, del progetto e delle idee è una fregnaccia.
La si utilizza quando le idee, la voglia e i soldi mancano.
Hanno fatto la stessa cosa qualche anno fa dall'altra parte del Tevere (quella che puzza). E noi giù a prenderli per il culo.
Ora tocca a noi.
La cosa grave è che qualcuno ci crede o, peggio, ci vede una "strategia".

El proyecto di Luis Enrique vi suona?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2015, 15:49

no,

ma l'ho già detto?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2015, 15:49
Arrivarono terzi a -1pt dal secondo posto?
Che similitudini vedi?

Discussione precedente - Discussione successiva