Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeppo

Visitatore
Ciccio tavano? Se no Marco di Vaio è libero vè? Lui è un bomber puro

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2015, 23:42
Io ricordo ancora Tare e Lotito dopo la mancata qualificazione Champions con Reja in panchina asserire che "con la Champions il mercato sarebbe stato diverso".
Ecco, nell'anno del terzo posto, della nuova era sbandierata da Lotito, con la musica che è cambiata sempre secondo il presidente, spendiamo sul mercato meno di 15 mln di euro. Che a fronte delle cessioni diventano meno di 10, senza calcolare il risparmio sugli ingaggi. Non si è interventi nei ruoli " deboli", non è arrivato nessun giocatore capace di accendere l'entusiasmo. Ottimi Kishna e Milinkovic, come Morrison e Hoedt. Ma il terzino? La punta? Niente, mercato chiuso. Continuiamo a vantare un reparto di punte costate la bellezza di 0 euro. Continuiamo ad adattare giocatori, stiamo in emergenza il giorno prima di partire per il ritiro, rivalutiamo giocatori già fuori da ogni progetto tecnico.
È un'eterna montagna russa, prima di salire devi scendere per forza, ogni tanto c'è un breve tratto in piano.... e poi si riparte, con la gente che si illude attendendo un futuuro che rimane sempre tale, ignorando ovviamente il presente.
Editoriale !!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Felipe anderson quando gioca concentrato e si esalta e' mostruoso ma solo quando gli gira bene,purtroppo tate volte per un motivo o un altro gioca male .
Se giocasse sempre come ha giocato quella decina di partite nel campionato scorso sarebbe al livello di neymar ma purtroppo almeno per ora non è' così.. :S
Se gioca benissimo 10 partite 20 ne gioca malep proprio per questo forse gli servirebbe un motivatore mentale.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
si, un cazzo. Complimenti a Tare per il sontuoso mercato che ci ha portato a fallire i primi due obiettivi che avevamo.

ah, il mio voto è 3. non ho visto UN rinforzo per provare ad andare in champions. da vergognarsi.
Ma va? Pensavi avessi un'opinione diversa...ma pensa te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2015, 23:48
Spero che come scrivi te Hoedt Morrison Kishna Savic siano ottimi, perchè nel caso aggiunti ad una squadra arrivata terza e credendo personalmete nell'esplosione di Keita e in Lulic terzino
U sarebbe ottima sul serio.
Marchetti Basta De Vrij Hoedt Lulic Parolo Biglia Savic/Morrison Candreva Keita Anderson/Kishna.

Nell'attesa però datte sette otto martellate sui cog.lioni che tanto, se dovesse girare il vento (come peraltro successo lo scorso anno), pe' spellatte le mani a forza di pippe c'è sempre tempo.
In quel caso, ovviamente, lo spettacolo non se lo vorra perdere nessuno e tutti rivendicheranno la prima fila.
Come già visto lo scorso anno.
Fa tanto tifoso Laziale moderno.

S. S. LAZIO SOLO VITTORIE.
(Senno tutti affanculo manica di strapipponi)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2015, 01:52
Nell'attesa però datte sette otto martellate sui cog.lioni che tanto, se dovesse girare il vento (come peraltro successo lo scorso anno), pe' spellatte le mani a forza di pippe c'è sempre tempo.
In quel caso, ovviamente, lo spettacolo non se lo vorra perdere nessuno e tutti rivendicheranno la prima fila.
Come già visto lo scorso anno.
Fa tanto tifoso Laziale moderno.

S. S. LAZIO SOLO VITTORIE.
(Senno tutti affanculo manica di strapipponi)
Nessuna martellata per quanto mi riguarda, questa Lazio mi piace e sicuramente farà bene.
Per quanto mi riguarda però è inutile parlare d'altro che non sia la Lazio vista negli ultimi 11 anni.
A volte bella e promettente, a volte scarsa ed in difficoltà. Una montagna russa appunto.
Illudersi di salire un altro gradino è utopia. Illudersi di essere stabilmente nell'élite del calcio nazionale pure.
I Felipe Anderson ed i De Vrij di oggi sono gli Zarate ed i Kolarov di ieri, con noi qui ad immaginare un futuro roseo che non diventa mai presente.
Oggi c'e' Pioli, ieri c'era Delio Rossi ed in entrambi i casi c'era una Lazio bella da vedere che a tratti entusiasma i tifosi. Poi si demolisce tutto e si riparte da zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: TomYorke il 27 Ago 2015, 11:11
Ecco questa è una cosa assurda.
Un terzino che possa giocare a destra lo devi prendere assolutamente, come si fa a non averlo ancora preso?
Perché il vice Basta è Patric, secondo Tare e la società.
Peccato che questo possa avvenire forse su alpha centauri, attualmente
Konko, che dire..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2015, 00:10
mi dispiace ma accetterei , con enorme dispiacere ma con 40 ml compri un terzino forte, un centrocampista forte e un'attaccante forte .la tentazione di accettare questo offerta e' forte ,poi deciderà lotito che fare.
Edit

Per 40 + bonus devi cederlo per forza. Mi dispiace ma Se sai scegliere ti prendi un giocatore forte e due buoni. Ma sará vero?
Il problema é che a parte le prime 6-7 europee il mercato lo fai solo se vendi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2015, 00:06
Su Sportitalia parlano di offerta di 40 mln. + bonus del ManU per F. Anderson.
Ma che davero davero ...
:o :o :o
Sta pippa, eh.
Io non lo venderei per meno di 80.
Via, sciò.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
dice: abbiamo fallito i due obiettivi che avevamo...

- il primo una finale con la Juve, mica con il Carpi, che perdi ci può stare...
- il secondo, una qualificazione saltata non tanto per i valori tecnici in campo quanto per un problema di mentalità
(al netto del rigore su keita, dell'arbitraggio entrambe le volte pro-teutonico, a parte l'assenza di Klose e Biglia per rimanere in tema di mentalità...etc)

e da qui si dichiara fallimento,
alla prima giornata di campionato

che dire?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se la società dichiara come snodo fondamentale alla crescita il passaggio ai gironi CL, è fallimento della linea societaria. Mi sembra palese.

Io a 45 lo venderei e andrei a comprare willems romero e uno tra volland e gabbiadini

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
E io tiro un sospiro di sollievo.

A questa squadra mancano ancora un attaccante con la A maiuscola e un terzino con i contro[...].

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Oggi, 17 anni fa, Vieri firmava per la Lazio

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi ma solo a me sembra che manchi la mezzala alla Vidal ? Per me Lulic non è presentabile in Europa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Dietro Basta c'è il vuoto.

D'Ambrosio sarebbe perfetto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 28 Ago 2015, 00:10
mi dispiace ma accetterei , con enorme dispiacere ma con 40 ml compri un terzino forte, un centrocampista forte e un'attaccante forte .la tentazione di accettare questo offerta e' forte ,poi deciderà lotito che fare.
Si Marco ma è venerdì 28 agosto... Tu pensi che con i 40 milioni in mano chiudiamo qualche trattativa importante in 4 giorni? Se vendiamo Anderson sai come va a finire? Che se va bene a gennaio prendiamo qualcuno, altrimenti se ne parla a Luglio 2016. E intanto Anderson l'abbiamo perso. Le cessioni importanti vanno programmate. Le perfezioni quando hai già ben chiaro come spendere il ricavato fino all'ultimo centesimo. Altrimenti sei un incompetente.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: samu_s il 28 Ago 2015, 08:42
Per me più un destro.
Dietro Basta c'è il vuoto.

D'Ambrosio sarebbe perfetto.

a destra puoi prendere un mestierante, farà panchina, a sinistra serve un TITOLARE

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Ago 2015, 08:45
a destra puoi prendere un mestierante, farà panchina, a sinistra serve un TITOLARE
Purtroppo rinnovando a Radu e Braa ti sei incartato per bene.
Io avrei rinnovato solo al primo e preso un titolare con caratteristiche più offensive, come Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva