Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2015, 15:48
Aspe. Felipe Anderson si é sbloccato a Dicembre.
Ad inizio stagione, il titolare era Keita. Fallendo ha fatto entrare Mauri e Anderson -che non giocò bene all'inizio guarda caso una volta entrò pure Ederson.

Gli preferì Felipe Anderson già alla terza di campionato, e se avessimo avuto fortuna si sarebbe sbloccato con assist vincenti già allora, poi gli ha preferito Mauri, ma la sostituzione, sia per Mauri che per Candreva, erano sempre Felipe Anderson, anche prima dell'esplosione, o Ederson.

Keita non giocherà mai ala con Pioli, vuole un tipo di ala diverso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Felipe si è sbloccato in coppa contro il Varese...dio benedica quella partita! ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2015, 15:55
Gli preferì Felipe Anderson già alla terza di campionato, e se avessimo avuto fortuna si sarebbe sbloccato con assist vincenti già allora, poi gli ha preferito Mauri, ma la sostituzione, sia per Mauri che per Candreva, erano sempre Felipe Anderson, anche prima dell'esplosione, o Ederson.

Keita non giocherà mai ala con Pioli, vuole un tipo di ala diverso.

L'ala titolare era Keita, visto che tutto le prime partite e il precampionato era titolare.
Poi non si é dimonstrato all'altezza+  l'infortunio a metà Ottobre é sceso nelle gerarchie.
Detto ciò Keita deve giocare tranquillo. L'anno prossimo giocherà ma ora come ora abbiamo alternative migliori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2015, 10:57
L'utilità di avere giocatori Italiani??
ho sempre pensato che uno dei segreti vincenti della juve, negli anni, fosse proprio quello, intelaiatura di base sempre italiana su cui innestarer qualche grande giocatore straniero. I motivi precisi non li so, forse sono vari e piu' di uno. Non perche i giocatori italiani siano piu' forti ma forse avere la maggioranza di giocatori della stessa nazionalita' da una fisionomia univoca alla squadra o forse perche' i giocatori italiani ben conoscono il tipo di calcio che si gioca qui, forse perche si crea prima un "gruppo", sinceramente non saprei dare una risposta precisa ma il dato di fatto, innegabile, è che la juve, da sempre, ha in campo almeno 6/7 italiani ed è da sempre la squadra che vince di piu'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2015, 16:13
ho sempre pensato che uno dei segreti vincenti della juve, negli anni, fosse proprio quello, intelaiatura di base sempre italiana su cui innestarer qualche grande giocatore straniero. I motivi precisi non li so, forse sono vari e piu' di uno. Non perche i giocatori italiani siano piu' forti ma forse avere la maggioranza di giocatori della stessa nazionalita' da una fisionomia univoca alla squadra o forse perche' i giocatori italiani ben conoscono il tipo di calcio che si gioca qui, forse perche si crea prima un "gruppo", sinceramente non saprei dare una risposta precisa ma il dato di fatto, innegabile, è che la juve, da sempre, ha in campo almeno 6/7 italiani ed è da sempre la squadra che vince di piu'!

La Juve ha titolari al max: 5 italiani (Buffon, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio).

Te al momento hai 4 italiani fissi (Marchetti, Parolo, Candreva e Mauri).

Non cambia assolutamente niente. Italiano, slavo, africano o sudamericano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2015, 16:25
La Juve ha titolari al max: 5 italiani (Buffon, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio).

Te al momento hai 4 italiani fissi (Marchetti, Parolo, Candreva e Mauri).

Non cambia assolutamente niente. Italiano, slavo, africano o sudamericano.
il mio è un discorso in generale non riferito alla lazio rispondevo secondo il mio parere alla domanda su cosa devi farci con gli italiani la risposta è: nulla, pero credo che uno dei segreti della juve (non solo di quest'anno ma di sempre.. se segui il calcio lo sai), è quello di avere una base sempre italiana (e comunque direi che anche barzagli è un titolare eh e siamo a 6 ;). Dopodiche ma gari ad avere 11 campioni tutti stranieri, pero' i fatti dicono anche che la juve è la squadra piu vincente da sempre e da sempre è la squadra mediamente con piu' italiani, è un dato di fatto mica si sta criticando qualcosa o qualcuno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2015, 16:36
il mio è un discorso in generale non riferito alla lazio rispondevo secondo il mio parere alla domanda su cosa devi farci con gli italiani la risposta è: nulla, pero credo che uno dei segreti della juve (non solo di quest'anno ma di sempre.. se segui il calcio lo sai), è quello di avere una base sempre italiana (e comunque direi che anche barzagli è un titolare eh e siamo a 6 ;). Dopodiche ma gari ad avere 11 campioni tutti stranieri, pero' i fatti dicono anche che la juve è la squadra piu vincente da sempre e da sempre è la squadra mediamente con piu' italiani.

Se gioca Barzagli non gioca un centrocampista... difficilmente la Juve senza Vidal ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2015, 16:36
il mio è un discorso in generale non riferito alla lazio rispondevo secondo il mio parere alla domanda su cosa devi farci con gli italiani la risposta è: nulla, pero credo che uno dei segreti della juve (non solo di quest'anno ma di sempre.. se segui il calcio lo sai), è quello di avere una base sempre italiana (e comunque direi che anche barzagli è un titolare eh e siamo a 6 ;). Dopodiche ma gari ad avere 11 campioni tutti stranieri, pero' i fatti dicono anche che la juve è la squadra piu vincente da sempre e da sempre è la squadra mediamente con piu' italiani.

Perché la Juve si compra gli italiani più forti, non gli italiani qualsiasi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2015, 16:38
Perché la Juve si compra gli italiani più forti, non un qualsiasi italiano.
appunto  :) mica si prende le pippe.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2015, 16:38
appunto  :) mica si prende le pippe.

Quindi non conta la nazionalità, ad esempio il Real Madrid l'anno scorso ha vinto la Champions League con solo tre spagnoli nell'11 titolare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.787
Benteke continua a segnare :(( A me piace molto, speravo che il prezzo scendesse visto gli infortuni ma questo segna come una bestia quando gioca.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2015, 16:44
Benteke continua a segnare :(( A me piace molto, speravo che il prezzo scendesse visto gli infortuni ma questo segna come una bestia quando gioca.
l'avevo scritto anche io ieri..oggi altro gran gol vittoria in casa del totthnahm, si  è decisamente ripreso dall'infortunio, ha 25 anni è il giocatore su cui punterei perche ha molti anni di carriera d'avanti e può migliorare moltissimo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Secondo me con il Chicharito Hernandez diventiamo più forti della Juve attuale. Dico attuale perchè anche loro prenderanno una punta centrale fortissima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: Giako77 il 11 Apr 2015, 21:04
Secondo me con il Chicharito Hernandez diventiamo più forti della Juve attuale. Dico attuale perchè anche loro prenderanno una punta centrale fortissima.
Non lo so, ma se metti il Chicharito accanto a Filippetto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.729
E se Morrison ingrana.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Apr 2015, 20:08
l'avevo scritto anche io ieri..oggi altro gran gol vittoria in casa del totthnahm, si  è decisamente ripreso dall'infortunio, ha 25 anni è il giocatore su cui punterei perche ha molti anni di carriera d'avanti e può migliorare moltissimo

c'ha solo un problema.

E' belga.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2015, 21:17
Comunque Hernandez con Felipe fa 40 gol.
E se Morrison ingrana.....
E se Keita si afferma definitivamente e Cataldi continua di questo passo...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.729
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2015, 21:23
E se Keita si afferma definitivamente e Cataldi continua di questo passo...
Forse proprio Hernandez può essere l'acquisto perfetto per la Lazio.
Su Keita non ho dubbi, su Cataldi nemmeno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2015, 21:27
Forse proprio Hernandez può essere l'acquisto perfetto per la Lazio.
Su Keita non ho dubbi, su Cataldi nemmeno.

Ne sono convinto anche io, Chicharito Hernandez è la punta perfetta per noi. Una cosa si è capita: si cerca la punta con quelle caratteristiche visto i nomi di Immobile e Borini che sono gli altri nomi usciti. Credo che siano stati fatti sondaggi sui 3 e il piazzamento finale determinerà la scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva