Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Viene di nuovo riportata la notizia dell'interesse della Lazio per Hysaj dell'Empoli.
Sinceramente io ho visto diverse partite dell'Empoli ed Hysaj non mi piace molto, difende bene, in serie A ci può stare, ma non ha le qualità per migliorare l'organico della Lazio.
Meglio Cavanda secondo me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2015, 09:39
Viene di nuovo riportata la notizia dell'interesse della Lazio per Hysaj dell'Empoli.
Sinceramente io ho visto diverse partite dell'Empoli ed Hysaj non mi piace molto, difende bene, in serie A ci può stare, ma non ha le qualità per migliorare l'organico della Lazio.
Meglio Cavanda secondo me.

Hysaj rappresenterebbe un passo avanti rispetto a Radu (nel senso che già oggi è più forte di lui), ha grossi margini di miglioramento (è un '94) e si prende a poco (4M circa). Peraltro gioca indifferentemente bene su ambo le fasce, ed è già rodato in un sistema di gioco molto simile al nostro come quello di Sarri.

Operazione da fare subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Hysaj e Saponara inserendo anche Minala/Crecco Tounkara/Oiko con riscatto e controriscatto, poi dopo 2 campionati di serie A ce li riprendiamo riconoscendo la valorizzazione all'Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io direi di pensare prima a 2 titolari e un sostituto di Biglia di livello che ci possano consentire di alzare il livello della squadra titolare e delle prime alternative. Hysaj lo puoi fare a prescindere ma ad oggi Radu è di altro livello in termini di esperienza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gianluca72 il 15 Mag 2015, 10:07
Io direi di pensare prima a 2 titolari e un sostituto di Biglia di livello che ci possano consentire di alzare il livello della squadra titolare e delle prime alternative. Hysaj lo puoi fare a prescindere ma ad oggi Radu è di altro livello in termini di esperienza.

Ma io sti commenti non li capisco proprio. Radu c'ha più esperienza pure di Alaba, ma cosa vuol dire?
Il terzino sinistro è il ruolo che più grattacapi ci ha dato quest'anno, insieme a quello di vice Biglia (ci sarebbe pure il centrale di difesa, ma lì abbiamo già sistemato), e dobbiamo assolutamente intervenire.

L'esperienza di Radu c'è costata minimo 7-8 punti quest'anno, non voglio che la cosa si ripeta la prossima stagione.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mag 2015, 09:44
Hysaj rappresenterebbe un passo avanti rispetto a Radu (nel senso che già oggi è più forte di lui), ha grossi margini di miglioramento (è un '94) e si prende a poco (4M circa). Peraltro gioca indifferentemente bene su ambo le fasce, ed è già rodato in un sistema di gioco molto simile al nostro come quello di Sarri.

Operazione da fare subito.

100%

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Su llsn danno un interessamento per Farias del Cagliari

Lui e Abate. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: gianluca72 il 15 Mag 2015, 10:07
Radu oggi è impresentabile

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mag 2015, 10:16
Ma io sti commenti non li capisco proprio. Radu c'ha più esperienza pure di Alaba, ma cosa vuol dire?
Il terzino sinistro è il ruolo che più grattacapi ci ha dato quest'anno, insieme a quello di vice Biglia (ci sarebbe pure il centrale di difesa, ma lì abbiamo già sistemato), e dobbiamo assolutamente intervenire.

L'esperienza di Radu c'è costata minimo 7-8 punti quest'anno, non voglio che la cosa si ripeta la prossima stagione.
Con hisay non hai risolto il problema ma lo hai accentuato questa la mia valutazione per quello che ho potuto vedere di hisay.. Tutto qui.. Ha dei margini di miglioramento ma se vuoi un risultato sull'immediato direi che hisay non è la soluzione..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 15 Mag 2015, 11:28
Abate. :p

Che pippa colossale.

Lunga vita a Cavanda a sto punto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'unico giocatore che ci è stato accostato questa settimana che potrebbe fare veramente la differenza nella Lazio è Perotti del Genoa e lo ha reso noto Di Marzio, l'unico ancora credibile tra i vari cialtroni che si professano esperti di mercato.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2015, 13:09
Che pippa colossale.

Lunga vita a Cavanda a sto punto.

Abate Farias.. :roll:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Perotti buono, ma x.la panca

Inviato dal mio Nexus 6

Se si mantenesse sui livelli di quest'anno, nel 4-2-3-1 farebbe il titolare a mani basse. Nel 4-3-3 se la giocherebbe con gli altri due.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Chi dice che Perotti da noi farebbe solo panca gli consiglierei di andarsi a rivedere alcune partite del Genoa: da noi sarebbe titolarissimo.
Su Perin, che dire? Ancora non ho finito di smadonnargli la sequela di parolacce per quel Genoa-Lazio che grida ancora vendetta. A mio parere, il solo cambio Perin-Marchetti porterebbe in dote 5-7 punti in più. Mica bruscolini.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per cortesia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Inquisitor, d'accordo con te su Perotti. Per quanto riguarda Perin invece, credi veramente che la Lazio possa spendere 15 milioni per un portiere? Oltretutto Perin è romanista fracico e non mi sembra di un'altra categoria rispetto a Marchetti.

Discussione precedente - Discussione successiva