Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 16:04
Dico la mia senza aver letto le ultime pagine
Le ultime partite mi stanno confermando l'idea che mi ero fatto ad inizio anno: la squadra è già buona, per migliorare bisogna assolutamente investire su centrocampo e attacco!
Vogliamo fare il salto di qualità? Spendiamo i soldi che abbiamo per 2/3 giocatori:
Khedira
RVP
e un altro cc se Morrison non convince il mister a cc
PS ovviamente i miei discorsi partono da un punto fermo, non si vendono i "big"
€
$
sterline
Quello serve per questi giocatori.
Il derby aveva un valore prettamente economico stavolta,non tanto sportivo o di supremazia di una tifoseria.Cioè personalmente poco mi fregava e frega degli sfottò e della gioia delle scimmiette.
In autofinanziamento,se dovessimo arrivare quarti,vedremo la concorrenza rinforzarsi mentre noi dovremo spendere poco e bene,cioè confidare in Tare che non può fare sempre miracoli.
E ad essere sinceri avrà un compito arduo considerato che Mauri e Klose sono fisicamente inaffidabili.
Inoltre stiamo dando per scontato che Basta,Biglia e Parolo ripetano questa annata eccezionale.
Inoltre abbiamo impegni da onorare come il pagamento per Dusan e quello di Mauricio credo.
RVP potrebbe andare soltanto alla Juve in italia.Fate prima a nominare Falcao.
Questi giocatori vogliono altre piazze e una barca di soldi.
Spero comprino prima punta,mediano e terzino sinistro,tutti titolari e upgrade.Forse un esterno di centrocampo/seconda punta.
Ma con poche risorse i nomi,cioè la notorietà,non saranno granchè.
Arrivare in champions quest'anno,o almeno il prossimo,è l'unica cosa che conta.Dal punto di vista della rosa s'intende.