Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2015, 17:10
Biglia SE non chiede il contrario deve restare qua assolutamente.
Per me no. Se resta molto bene, se va e arrivano i soldi prendiamo 2 da 12 mio senza problemi.
È pieno di giocatori, neanche Biglia conoscevamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 17:18
Per me no. Se resta molto bene, se va e arrivano i soldi prendiamo 2 da 12 mio senza problemi.
È pieno di giocatori, neanche Biglia conoscevamo.
Io Biglia lo conoscevo benissimo, ma non è questo il punto.
Biglia gioca in un ruolo determinante, non è facile trovarne uno con questa qualità, quantità ed esperienza in mezzo al campo.
Più facile sostituire un Candreva, ad esempio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2015, 17:24
Io Biglia lo conoscevo benissimo, ma non è questo il punto.
Biglia gioca in un ruolo determinante, non è facile trovarne uno con questa qualità, quantità ed esperienza in mezzo al campo.
Più facile sostituire un Candreva, ad esempio.

Esatto. Se si deve fare un sacrificio (speriamo di no), Candreva e' il candidato ideale.: ti entrano una barca di soldi  e non sostituisci il cervello della squadra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domanda: è possibile fare un riepilogo degli acquisti già fatti per il prossimo anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 17:53
Domanda: è possibile fare un riepilogo degli acquisti già fatti per il prossimo anno?
Hoedt e Morrison.
Poi ci sarebbe il terzo annunciato da Tare da ufficializzare al "momento opportuno".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2015, 15:59
Io ripeto che Hoedt è già tanto che gioca, il quarto centrale gioca pochissimo.

Tra squalifiche, infortuni e le tre competizioni anche Hodt farà le sue presenze, se meriterà di farle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2015, 17:31
Esatto. Se si deve fare un sacrificio (speriamo di no), Candreva e' il candidato ideale.: ti entrano una barca di soldi  e non sostituisci il cervello della squadra.

La Lazio perderà sicuramente a parametro 0 Ciani, Ledesma e Sculli.

Dalla tua rosa, prima di cedere un pezzo forte, devi saper piazzare qualcuno non indispensabile e facilmente rimpiazzabile tipo Berisha, Cavanda o Onazi....

Ma ancora prima devi saper vendere gente che giocherà poco e che non è nel progetto tecnico come Ederson, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez e Alfaro se tornano.

Ballano tanti soldi, sia di cartellini che di ingaggi...vendere quelli forti è facile, bisogna sfoltire una rosa che da troppo tempo porta tanti rami secchi.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Allora da quello che ho sentito il terzo acquisto bloccato da tare non è dszudszak cm avevano detto ma patric gabarron del barca b che si svincola a zero!!!Dicono che è molto bravo cm esterno destro,ma anche cm centrocampista o anche ala destra.Poi in attacco solo se si arriva al terzo posto e si supera il preliminare puo' arrivare uno forte cm rvp o chicharito hernandez senno' solo con il preliminare o europa league aspettatevi un giocatore giovane e talentuoso cm milik dell'ajax oppure una seconda punta de sto tipo cioè uno non molto conosciuto ma fortissimo in prospettiva.Centrocampo penso si pesca in olanda specialmente nel feyenoord.Secondo me uno tra vilhena e clasie vengono!!!Cmq centrocampisti de sto tipo.Intanto preghiamo affinche prendiamo sto terzo posto e sto preliminare sperando che al sorteggio non prendiamo ne utd ne valencia ma una tra leverkusen e shaktar donetsk che so le piu' abbordabili!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2015, 18:13
La Lazio perderà sicuramente a parametro 0 Ciani, Ledesma e Sculli.

Dalla tua rosa, prima di cedere un pezzo forte, devi saper piazzare qualcuno non indispensabile e facilmente rimpiazzabile tipo Berisha, Cavanda o Onazi....

Ma ancora prima devi saper vendere gente che giocherà poco e che non è nel progetto tecnico come Ederson, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez e Alfaro se tornano.

Ballano tanti soldi, sia di cartellini che di ingaggi...vendere quelli forti è facile, bisogna sfoltire una rosa che da troppo tempo porta tanti rami secchi.
Facile a dirsi. Ogni tanto ti riesce il colpo gobbo: Ederson eri riuscito ad appiopparlo alla Samp ma poi ha rifiutato e amen, non si possono fucilare gli esuberi.
E i pesi morti sul groppone ce li hanno tutte le squadre: ad esempio ho saputo che solo l'estate scorsa cessò il contratto di Iaquinta con la juve ed erano anni che non lo sentivo più nominare, pensavo che avesse smesso da parecchio.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Mag 2015, 18:42
Allora da quello che ho sentito il terzo acquisto bloccato da tare non è dszudszak cm avevano detto ma patric gabarron del barca b che si svincola a zero!!!Dicono che è molto bravo cm esterno destro,ma anche cm centrocampista o anche ala destra.Poi in attacco solo se si arriva al terzo posto e si supera il preliminare puo' arrivare uno forte cm rvp o chicharito hernandez senno' solo con il preliminare o europa league aspettatevi un giocatore giovane e talentuoso cm milik dell'ajax oppure una seconda punta de sto tipo cioè uno non molto conosciuto ma fortissimo in prospettiva.Centrocampo penso si pesca in olanda specialmente nel feyenoord.Secondo me uno tra vilhena e clasie vengono!!!Cmq centrocampisti de sto tipo.Intanto preghiamo affinche prendiamo sto terzo posto e sto preliminare sperando che al sorteggio non prendiamo ne utd ne valencia ma una tra leverkusen e shaktar donetsk che so le piu' abbordabili!!!
Patric leggo che e o un terzino iper offensivo o mezz ala destra nel barca b...da noi se non cedeno cavanda verrebbe a fare la mezz ala...qualcuno l ha mai visto??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: inquisitor il 26 Mag 2015, 18:48
Facile a dirsi. Ogni tanto ti riesce il colpo gobbo: Ederson eri riuscito ad appiopparlo alla Samp ma poi ha rifiutato e amen, non si possono fucilare gli esuberi.
E i pesi morti sul groppone ce li hanno tutte le squadre: ad esempio ho saputo che solo l'estate scorsa cessò il contratto di Iaquinta con la juve ed erano anni che non lo sentivo più nominare, pensavo che avesse smesso da parecchio.

Ma la Lazio il suo Iaquinta ce l'ha già...ed è Sculli.

Gli altri devono avere per forza un minimo di mercato...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 16:04
Dico la mia senza aver letto le ultime pagine

Le ultime partite mi stanno confermando l'idea che mi ero fatto ad inizio anno: la squadra è già buona, per migliorare bisogna assolutamente investire su centrocampo e attacco!

Vogliamo fare il salto di qualità? Spendiamo i soldi che abbiamo per 2/3 giocatori:

Khedira
RVP

e un altro cc se Morrison non convince il mister a cc

PS ovviamente i miei discorsi partono da un punto fermo, non si vendono i "big"

$
sterline

Quello serve per questi giocatori.
Il derby aveva un valore prettamente economico stavolta,non tanto sportivo o di supremazia di una tifoseria.Cioè personalmente poco mi fregava e frega degli sfottò e della gioia delle scimmiette.
In autofinanziamento,se dovessimo arrivare quarti,vedremo la concorrenza rinforzarsi mentre noi dovremo spendere poco e bene,cioè confidare in Tare che non può fare sempre miracoli.
E ad essere sinceri avrà un compito arduo considerato che Mauri e Klose sono fisicamente inaffidabili.
Inoltre stiamo dando per scontato che Basta,Biglia e Parolo ripetano questa annata eccezionale.
Inoltre abbiamo impegni da onorare come il pagamento per Dusan e quello di Mauricio credo.

RVP potrebbe andare soltanto alla Juve in italia.Fate prima a nominare Falcao.
Questi giocatori vogliono altre piazze e una barca di soldi.

Spero comprino prima  punta,mediano e terzino sinistro,tutti titolari e upgrade.Forse un esterno di centrocampo/seconda punta.
Ma con poche risorse i nomi,cioè la notorietà,non saranno granchè.

Arrivare in champions quest'anno,o almeno il prossimo,è l'unica cosa che conta.Dal punto di vista della rosa s'intende.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2015, 19:01
Ma la Lazio il suo Iaquinta ce l'ha già...ed è Sculli.

Gli altri devono avere per forza un minimo di mercato...
Tu pensi che ci sia la fila per prendersi Konko e Pereirinha? Allora ho qualche speranza anch'io che qualche società mi offra un contratto da calciatore professionista, e ti assicuro che sono una sega oltre a navigare sulla cinquantina.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
premesso che parlare di mercato con il culo che ancora mi rode per ieri sera non mi andrebbe, mi trovo a farlo dopo aver letto che qualcuno vorrebbe vendere Biglia per finanziare il prossimo mercato.
Ma siete impazziti? Biglia è il faro della nostra squadra, quello che fa girare il meccanismo facendo le due fasi in maniera perfetta (ce ne siamo accorti quando è mancato o no?), attualmente uno dei primi tre cc in italia e forse in Europa. NON SI TOCCA!
E poi non scordiamoci che l'EL dà molto di meno della CL ma qualcosa d'importante da comunque, la partita di ieri semmai ha dimostrato la necessità di prendere un terzino sx (Lulic non si può vedere in quel ruolo e Radu ha dato tutto quello che poteva dare) ed una punta TITOLARI, un centrocampista CC che sia un vice Biglia ed una mezzala se va via Onazi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: inquisitor il 26 Mag 2015, 19:06
Tu pensi che ci sia la fila per prendersi Konko e Pereirinha? Allora ho qualche speranza anch'io che qualche società mi offra un contratto da calciatore professionista, e ti assicuro che sono una sega oltre a navigare sulla cinquantina.

Per me Konko in italia trovi sicuramente qualcuno che lo prende...il problema è accordarti col ragazzo per qualche buonauscita visto il lauto ingaggio che percepisce...

Pereirinha invece in Portogallo puoi secondo me cederlo a qualcuno.

Ovviamente non dico che sia facile, ma bensi affermo che Tare è bravo (secondo me è addirittura un genio) ma a vende Candreva e Biglia so bono pure io. 

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2015, 19:14
Per me Konko in italia trovi sicuramente qualcuno che lo prende...il problema è accordarti col ragazzo per qualche buonauscita visto il lauto ingaggio che percepisce...

Pereirinha invece in Portogallo puoi secondo me cederlo a qualcuno.

Ovviamente non dico che sia facile, ma bensi affermo che Tare è bravo (secondo me è addirittura un genio) ma a vende Candreva e Biglia so bono pure io.
Konko lo piazzi solo a qualche società di prodotti elettromedicali come tester di macchinari, Pereirinha non se lo riprende neanche la madre.
Suvvia, non confondiamo le nostre speranze con la realtà, in Portogallo ancora stanno a brindare per averlo sbolognato a qualcuno...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se a Biglia bussa un'altra volta una big europea stile Real sarà lui a chiedere di essere ceduto.
E' inevitabile che sarà così, e la società sarà costretta a cederlo.

Dovremo eventualmente essere bravi ad ammortizzare il colpo, reinvestendo prontamente il ricavato.

Per dire, se cedi Biglia a 25M e con quei soldi ti vai a prendere Clasie a 12M ed una mezzala forte sui 13M non ti indebolisci minimamente, anzi il tuo centrocampo ne esce rinforzato.

A Lucas voglio bene, ma è un giocatore che si infortuna troppo spesso. L'anno prossimo, con 3 competizioni, rischiamo che saranno più quelle che salta che non quelle in cui sarà presente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clasie costa meno di 12 milioni, potremmo prenderlo anche tenendo Biglia.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ederson e cana so' rassegnato, restano a bivacca' a formello.
mauri lo confermano, klose quasi certamente resta.
torna el tata.
konko e pereirinha forse li piazziamo, ma gratis, senno' bivacco .
perea prestito.
super lavoro per tare, mercato difficilissimo il prx.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sia chiaro; qui nessuno vuole vendere Biglia.

In molti crediamo che sia lui a voler essere ceduto senza Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva