Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 02 Giu 2015, 20:08
Io le pochissime partite che ho visto del Chicharito mi con messo le mani nei capelli, spero non sia lui il tanto agognato fuoriclasse in attacco!
Magari hai sbagliato partita...

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ah rega scontato che se viene tremoulinas verra' ceduto radu e bracoso fara'il vice.A tara' sto tranquillo eh solo che se uno da delle notizie subito l'altri lo devono prende per il culo dandogli del ciarlatano e questo non va bene!!! :S :) :) :D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Salohcin il 02 Giu 2015, 20:09
Magari hai sbagliato partita...

Se viene da noi speriamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ahahah 3,7 all'anno per un trentenne non glieli da manco la as merda dal 1927.

7,4 lordi.. avrei pagato per vedere la faccia der Sor Lotito :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Leonardo Contessa il 02 Giu 2015, 20:11
Ah rega scontato che se viene tremoulinas verra' ceduto radu e bracoso fara'il vice.A tara' sto tranquillo eh solo che se uno da delle notizie subito l'altri lo devono prende per il culo dandogli del ciarlatano e questo non va bene!!! :S :) :) :D
continuate , io vi vojo crede

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma nessuno ha riscontri su Geis o Boateng ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Cmq bizio cita dettagli troppo particolari.
Ha parlato di Leon portiere sconosciuto che gioca nella b francese.
O è un genio e ci sta prendendo divinamente per culo o è Tare che ancora ubriaco dopo Napoli spiffera cose.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Allora io ho sempre detto che a me davano l'ungherese per fatto perchè in scadenza a dicembre e in trattativa con il chicharito se saltava rvp.I dettagli non li conosco e li aspetto solo da bizio che è ben informato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Da quello che scrive Bizio il Siviglia ha accettato l'offerta della Lazio ed ora sta al giocatore trovare l'accordo con noi. O sbaglio?
Gignac immaginavo chiedesse tanto. Hernandez magari, Geis stramagari.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Tremoulinas da quel che ricordo dovrebbe essere un terzino di grande spinta, ovvero ciò che IMHO servirebbe a noi. Tuttavia leggo di sole 20 presenze in questo campionato con il Siviglia. E' uno incline agli infortuni?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
solo a me la coppia De Vrij-Mauricio sembra più solida di De Vrij-Gentiletti?
curiosità  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 20:16
O è un genio e ci sta prendendo divinamente per culo o è Tare che ancora ubriaco dopo Napoli spiffera cose.  :beer:
Io gli credo, ma per quello basta andare su TM e cercare tutti i giocatori gestiti dalla World Football.
Leon compare nella lista.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 20:16
O qualcuno lo sta a cojonà :=))
Comunque verosimilmente se si muoveranno sul mercato prima del preliminare lo faranno in tempi molto brevi.Dubito che acquistino un titolare a Ferragosto per poi lasciarlo in panchina sia all'andata che al ritorno.Per certi versi meglio.Almeno sappiamo subito che ci tocca 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: westman il 02 Giu 2015, 20:23
solo a me la coppia De Vrij-Mauricio sembra più solida di De Vrij-Gentiletti?
curiosità  :beer:
Pure a me

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2015, 19:53
Sacrificio di Biglia

pietà... pietà... questa nun se po' legge.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2015, 20:24
Io gli credo, ma per quello basta andare su TM e cercare tutti i giocatori gestiti dalla World Football.
Leon compare nella lista.
Si chiaro. Per questo dicevo che ci starebbe prendendo per culo divinamente. Cioè cercarsi lo svincolato nella lista dei giocatori del procuratore sarebbe da applausi.  :)
Io nè gli credo nè gli do del cazzaro, è il bello del calciomercato e me lo tengo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: ilprofeta il 02 Giu 2015, 20:20
Tremoulinas da quel che ricordo dovrebbe essere un terzino di grande spinta, ovvero ciò che IMHO servirebbe a noi. Tuttavia leggo di sole 20 presenze in questo campionato con il Siviglia. E' uno incline agli infortuni?
ha avuto l'angina, che gli ha fatto saltare 12 partite e un'infiammazione al ginocchio che gliene ha fatte saltare 8. sto controllando gli anno precedenti, e sinceramente, sembra che non abbia più saltato una partita per infortunio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 02 Giu 2015, 20:29
Gentiletti ancora non lo puoi giudicare

Nemmeno tu.

Discussione precedente - Discussione successiva