Citazione di: superaquila il 02 Mar 2015, 11:54
Non mi va di fare nomi ma ci molti altri da te non citati già pronti.
E' vero che sono passati molti anni ma Giordano, Agostinelli e Manfredonia non furono mandati in prestito.
Keita e Onazi non sono stati mandati in prestito, ma erano sopra la media. Ma entrambi hanno avuto flessioni, e forse avrebbero beneficiato di un anno di praticantato in una squadra di bassa serie A o serie B.
Dei vecchi primavera, riprenderei forse il solo Minala, con un altro forse vicino a Filippini e alla sua duttilita' (come quinto centrale/terzo a sinistra ovviamente)
Crecco a meno che non si ricicla come terzino e' di difficile collocazione in questa Lazio. Gia' ci lamentiamo dei piedi di Lulic, e Crecco e' sulla falsariga del bosniaco.
Lombardi, Rozzi e Vinicius non pervenuti.
Dei nuovi, mi pare di capire che Oikonomidis e Murgia sono i + bravi.
Il greco australiano sarebbe ideale per un 433 ma sprecato vista l'abbondanza in quel ruolo per la prima squadra. Poi visto che gente come Rozzi e Lombardi faceva faville in Primavera, c'andrei coi piedi di piombo prima di lanciarli in Serie A.
Murgia invece ha un bel piedino, ma mi pare un po' troppo leggerino e poco tignoso per essere messo in pianta stabile nella rosa della Lazio.