Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2015, 10:37
Dicevano Darmian 20 e Perez 15 e il CDS 7 gg prima parlava di 11 mio per Biglia.

:lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
se offrono 35 milioni per lijaic, quanto vale FA? 15 DODO'?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Appena Brafheid si riprende Radu va in panca.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Centravanti e terzino sinistro. Qualche giovane di ritorno, tipo Crecco. Poi siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2015, 10:44
Centravanti e terzino sinistro. Qualche giovane di ritorno, tipo Crecco. Poi siamo a posto.
Centravanti e cc (uno che possa fare Parolo e Biglia).
Il terzino solo se vendi Radu, altrimenti hai gia Radu Braahfied+ Filippini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Per il cc che possa fare il Biglia e il Parolo credo che Cataldi sia e sarà il nome.
In attesa di valutare il ruolo di Morrison credo che prenderanno una mezzala solo se vendereanno Lulic.
(alla cessione di Biglia non ci penso)

Il centravanti invece va preso a prescindere da Klose.
Per me Miro può rinnovare altri 10 anni ma deve essere consapevole che avrà 37 anni e potrebbe giocarne una al mese.
Se va via invece avremmo cmq X, Djo e alle brutte anche Keita.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2015, 10:47
Centravanti e cc (uno che possa fare Parolo e Biglia).
Il terzino solo se vendi Radu, altrimenti hai gia Radu Braahfied+ Filippini.

Ok, però giá così abbiamo Lulic in panca (il cc titolare é Parolo Biglia Cataldi). Con un altro cc forte, i giocatori del reparto  bisticciano!

Io saluterei Stefan e cercherei un terzino sinistroidi grande qualità....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2015, 10:51
Ok, però giá così abbiamo Lulic in panca (il cc titolare é Parolo Biglia Cataldi). Con un altro cc forte, i giocatori del reparto  bisticciano!

Io saluterei Stefan e cercherei un terzino sinistroidi grande qualità....
Rafforziamo la parte centrale della squadra.
Parolo Biglia Lulic Cataldi (Morrison) ok.
Ledesma e Onazi puoi migliorare, o ne prendi 2 o 1 forte che sappia fare entrambi i ruoli.
Per me il terzino lo possiamo anche cercare, ma dopo la punta e il cc. Il terzino a meno che non porti R. Carlos non ti cambia una squadra, sempre imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Secondo me la squadra deve essere migliorata in soli 2 ruoli. Serve una punta e un centrocampista di livello europeo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 02 Mar 2015, 11:36
Secondo me la squadra deve essere migliorata in soli 2 ruoli. Serve una punta e un centrocampista di livello europeo.
Quello che dici è giusto, ma non scartiamo l'ipotesi che abbiamo in rampa di lancio diversi giocatori della
nostra "Primavera", alcuni dei quali (a mio parere, che può non contare nulla), senza fare nomi, sono già pronti per il grande salto.

PS-Io Klose me lo terrei fino ai 40 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dal vivaio mi aspetto solo minala in rientro. Gli altri devono fare ancora quel percorso , fatto anche da Cataldi.
Per dire, Palombi lo manderei oggi in B (ma chi te lo fa giocare?) , Crecco imho non tornerà mai alla Lazio.
Poi ci sono Tounkara che sta in una sorta di limbo tutto da decifrare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: superaquila il 02 Mar 2015, 11:48
Quello che dici è giusto, ma non scartiamo l'ipotesi che abbiamo in rampa di lancio diversi giocatori della
nostra "Primavera", alcuni dei quali (a mio parere, che può non contare nulla), senza fare nomi, sono già pronti per il grande salto.
Ok. Ma se esce Ledesma, giocatore con anni e anni di partite in serie A non puoi mettere Crecco/Minala.
Esce Gonzalez e entrano Parolo E Cataldi... Questo deve essere il senso... X+ Crecco/Minala.
Non parlo di investimenti stratosferici, un giocatore bravo con le caratteristiche giuste... Ce ne sono in giro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Prendendo come punto di riferimento Cataldi, secondo me non è pronto nessuno per una Lazio da vertice

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2015, 11:51
Dal vivaio mi aspetto solo minala in rientro. Gli altri devono fare ancora quel percorso , fatto anche da Cataldi.
Per dire, Palombi lo manderei oggi in B (ma chi te lo fa giocare?) , Crecco imho non tornerà mai alla Lazio.
Salernitana in b e tridente d'attacco
Palombi Tounkara Oikonomidis;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2015, 11:51
Non mi va di fare nomi ma ci molti altri da te non citati già pronti.
E' vero che sono passati molti anni ma Giordano, Agostinelli e Manfredonia non furono mandati in prestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: superaquila il 02 Mar 2015, 11:54
E' vero che sono passati molti anni ma Giordano, Agostinelli e Manfredonia non furono mandati in prestito.
Ma tu dici direttamente dalla Primavera? Tipo Murgia?
Beh tosta però... Almeno 1 giro in b... No?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2015, 11:55
Ma tu dici direttamente dalla Primavera? Tipo Murgia?
Beh tosta però... Almeno 1 giro in b... No?
Vanno aiutati e fargli assaggiare la prima squadra, secondo me non deluderanno.
Ripeto non faccio nomi perché mi sembra antipatico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Che significa pronti ?

Vedere ragazzi giocare contro COETANEI , probabilmente di livello inferiore e che al 75% tra 2 anni faranno altro nella vita , che termine di paragone puo' darti ?

Cataldi oggi  è pronto , dopo che s'è fatto 6 mesi dietro le quinte a formello con i klose e compagnia. Dopo averlo visto contro questi in allenamento , è entrato in squadra.

Uno di 18 anni è pronto quando gioca con gente di 20/25/30/35 anni bene e con continuità. Il resto so' Patarcate.

;)

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Secondo me solo Crecco può essere aggregato al gruppo. Gli altri devono fare esperienza. Alla Lazio servono 2 titolari importanti.

skizzo87

Visitatore

Keita e Onazi non sono stati mandati in prestito, ma erano sopra la media. Ma entrambi hanno avuto flessioni, e forse avrebbero beneficiato di un anno di praticantato in una squadra di bassa serie A o serie B.

Dei vecchi primavera, riprenderei forse il solo Minala, con un altro forse vicino a Filippini e alla sua duttilita' (come quinto centrale/terzo a sinistra ovviamente)

Crecco a meno che non si ricicla come terzino e' di difficile collocazione in questa Lazio. Gia' ci lamentiamo dei piedi di Lulic, e Crecco e' sulla falsariga del bosniaco.

Lombardi, Rozzi e Vinicius non pervenuti.

Dei nuovi, mi pare di capire che Oikonomidis e Murgia sono i + bravi.
Il greco australiano sarebbe ideale per un 433 ma sprecato vista l'abbondanza in quel ruolo per la prima squadra. Poi visto che gente come Rozzi e Lombardi faceva faville in Primavera, c'andrei coi piedi di piombo prima di lanciarli in Serie A.
Murgia invece ha un bel piedino, ma mi pare un po' troppo leggerino e poco tignoso per essere messo in pianta stabile nella rosa della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva