Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La CL non c entra nulla. Devi saper vendere, i Riommerds hanno piazzato marquinhos e lamela a 70 milioni totali, Zamparini ha venduto pastore sui 40..

Sabatini ha venduto bene però mi pare che per Marquinhos, tolta la quota da destinare al suo club di provenienza (prevista dal contratto), si parlò di 27,5 netti e per Lamela 25, per un totale di 52,5.
E comunque Lamela era costato sui 18, al contrario dell'altro, preso a circa 4.

Per quanto riguarda Pastore in proporzione abbiamo fatto meglio noi con Hernanes a 20 (sempre che siano esatte le cifre che si leggono).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
dopo la doppietta riporto in auge il nome di babacar, scadenza 2016.
a me pare davvero un bel giocatore.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Storia di un colpo mancato: Balàzs Dzsudzsák e la Lazio sono stati ad un passo dal si. E' lo stesso esterno ungherese a rivelarlo ai microfoni di Championat. "La Lazio non ha avuto la forza economica per portami a Roma. Per questo sono ancora un giocatore della Dinamo e sono concentrato sul resto della stagione". Motivi economici, quindi, dietro il mancato sbarco nella Capitale del centrocampista ex PSV. Un retroscena che conferma le indiscrezioni circolate sui media, un affare che potrebbe riaprirsi clamorosamente in futuro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 18 Feb 2015, 10:55
Storia di un colpo mancato: Balàzs Dzsudzsák e la Lazio sono stati ad un passo dal si. E' lo stesso esterno ungherese a rivelarlo ai microfoni di Championat. "La Lazio non ha avuto la forza economica per portami a Roma. Per questo sono ancora un giocatore della Dinamo e sono concentrato sul resto della stagione". Motivi economici, quindi, dietro il mancato sbarco nella Capitale del centrocampista ex PSV. Un retroscena che conferma le indiscrezioni circolate sui media, un affare che potrebbe riaprirsi clamorosamente in futuro.

IMHO arrivera' se parte Candreva. Ora non aveva nessun senso portarlo a Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
l corso di un'intervista alla vigilia della sfida contro l'Inter, l'attaccante del Celtic John Guidetti ha risposto così alla domanda riguardante un possibile futuro alla Lazio: "A fine stagione sarò libero, senza contratto. Però ora sono un giocatore del Celtic, è impossibile dire ora dove finirò. Lazio? Non mi è mai arrivata un'offerta però i miei parenti sarebbero contenti. Alcuni vivono ancora in Italia, in via Prenestina, e vanno in Curva Nord. La squadra a cui sono stato più vicino però è la Samp. A 15 anni mi sono allenato con loro, in Primavera e una volta in prima squadra. Mi piaceva tutto, poi Eriksson mi ha proposto il City..."

Guidetti ULTRAS

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2015, 11:02
l corso di un'intervista alla vigilia della sfida contro l'Inter, l'attaccante del Celtic John Guidetti ha risposto così alla domanda riguardante un possibile futuro alla Lazio: "A fine stagione sarò libero, senza contratto. Però ora sono un giocatore del Celtic, è impossibile dire ora dove finirò. Lazio? Non mi è mai arrivata un'offerta però i miei parenti sarebbero contenti. Alcuni vivono ancora in Italia, in via Prenestina, e vanno in Curva Nord. La squadra a cui sono stato più vicino però è la Samp. A 15 anni mi sono allenato con loro, in Primavera e una volta in prima squadra. Mi piaceva tutto, poi Eriksson mi ha proposto il City..."

Guidetti ULTRAS

In Estate m'aspetto un grosso colpo in attacco.Qualcuno non ancora esploso definitivamente ma dal grande potenziale.Una figura del tipo Anthony Martial, Milik , Embolo o qualcuno tipo questi qui'. Investi tra i 5-10 milioni e hai un potenziale crack da far crescere alle spalle di Djordjevic.Difficilmente arriverà qualcuno che mandi Djodjo in panca l'anno prossimo secondo me.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: irisheagle il 19 Feb 2015, 02:03

In Estate m'aspetto un grosso colpo in attacco.Qualcuno non ancora esploso definitivamente ma dal grande potenziale.Una figura del tipo Anthony Martial, Milik , Embolo o qualcuno tipo questi qui'. Investi tra i 5-10 milioni e hai un potenziale crack da far crescere alle spalle di Djordjevic.Difficilmente arriverà qualcuno che mandi Djodjo in panca l'anno prossimo secondo me.
E allora difficilmente arriveremo a qualche risultato...
Djo e' un giocatore modesto, se arriva uno peggio non si va da nessuna parte
A parte questo Palombi e tounkara mandano già in panca Djo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: laudrup10 il 19 Feb 2015, 05:55

Bum!
Stiamo parlando di due primavera, due giocatori che devono dimostrare tutto nel calcio professionistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

:lol:

skizzo87

Visitatore

Strano allora che Pioli non abbia fatto esordire i due ragazzini e abbia preferito riprendersi Perea.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2015, 08:35
Strano allora che Pioli non abbia fatto esordire i due ragazzini e abbia preferito riprendersi Perea.
Vista l'eta' non credo (peraltro Tunkara credo abbia anche subito un brutto infortunio) sia tanto strano, hanno 19 anni. L'anno prossimo dovranno comunque iniziare a giocare "tra i grandi" e non credo che ci voglia un Falcao o un Messi per mandare in panchina Djordjevic, a meno che tu non pensi di avere per centravanti un fenomeno. Questo ragazzo è apprezzabilissimo sotto il profilo dell'impegno e della tigna che mette quando scende in campo, è quel tipo di giocatore a cui non puoi mai rimproverare nulla alla fine delle partite, tuttavia non mi sembra superiore ai centravanti di squadre di media bassa classifica.
Se la Lazio vuole veramente crescere, risolto il problema del centrale, deve obbligatoriamente passare per un centravanti di altra statura.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Se invece l'idea è quella di rimanere tra il quinto/sesto/settimo posto allora va bene anche Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: an10re il 19 Feb 2015, 08:51
Vista l'eta' non credo (peraltro Tunkara credo abbia anche subito un brutto infortunio) sia tanto strano, hanno 19 anni. L'anno prossimo dovranno comunque iniziare a giocare "tra i grandi" e non credo che ci voglia un Falcao o un Messi per mandare in panchina Djordjevic, a meno che tu non pensi di avere per centravanti un fenomeno. Questo ragazzo è apprezzabilissimo sotto il profilo dell'impegno e della tigna che mette quando scende in campo, è quel tipo di giocatore a cui non puoi mai rimproverare nulla alla fine delle partite, tuttavia non mi sembra superiore ai centravanti di squadre di media bassa classifica.
Se la Lazio vuole veramente crescere, risolto il problema del centrale, deve obbligatoriamente passare per un centravanti di altra statura.

Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2015, 08:56
Se invece l'idea è quella di rimanere tra il quinto/sesto/settimo posto allora va bene anche Djordjevic.

Rispondo ad entrambi.

La punta va comprata e va comprata forte. Ma qua c'e' chi fa passare Djordjevic per una pippa. Se Djordjevic e' partito titolare + volte di Klose ci sara' un motivo. E sicuramente non e' che lo rimpiazzo con un ragazzino che non ha dimostrato nulla (come Tounkara o Palombi).

In un sistema come il nostro, il suo modo di giocare facilita molto l'inserimento delle ali e dei centrocampisti. E comunque volente o nolente ha fatto 7 gol con una media di un gol ogni 2 partite o poco +.

Sono d'accordo che se si vuole puntare al jackpot 1-2 posto ci vuole un puntero coi controcjoni . Il problema e' trovarlo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: an10re il 19 Feb 2015, 08:51

Qui nessuno sta dicendo che djo è un fenomeno, a me comunque piace, ma io ridevo e Skizzo criticava l'affermazione che OGGI tounkara e palombi lo mettono in panchina.
Il calcio è materia molto opinabile e ognuno vede le cose a modo suo, ma l'affermazione di cui sopra ad OGGI è una cazzata.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un attaccante da 15 gol in serie A, senza calciare rigori, quale Djordjevic è, e che apre tantissimi spazi per gli inserimenti da dietro, non può mai e poi mai essere un mediocre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2015, 10:14
Un attaccante da 15 gol in serie A, senza calciare rigori, quale Djordjevic è, e che apre tantissimi spazi per gli inserimenti da dietro, non può mai e poi mai essere un mediocre.
si ma devi farli sti 15 gol però.
Le proiezioni lasciamole stare.
Per me è un giocatore incredibilmente normale.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: reds1984 il 17 Feb 2015, 14:45
dopo la doppietta riporto in auge il nome di babacar, scadenza 2016.
a me pare davvero un bel giocatore.

Con Babacar secondo me non fai il salto di qualità
Si è un giocatore forte in prospettiva futura ma serve un giocatore pronto che ti fa almeno 15 gol.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2015, 08:56
Il fatto e' che l'attaccante che desiderano tutti... Il Tevez e l'Higuain per intenderci noi non ce lo possiamo permettere. E' inutile chiedere Dybala Benteke Dzeko etc.. ,non arriveranno mai.
Bisogna puntare su uno che sta lì lì per esplodere.Un De Vrij dell'attacco.
Io ha fatto i nomi di potenziali fenomeni (Martial, Milik )ma altri ne trovi in giro.Se prendevi Zaza l'anno scorso avevi fatto l'affare per esempio.Ora non e' più avvicinabile.
Prendi uno di questi a 8 milioni e l'anno successivo molto probabilmente ti ritrovi un campione.Bisogna lavorare così,con acquisti da valutare dopo 2 anni,come per FA.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Immobile pensate sia inavvicinabile economicamente?
In alternativa a me piacerebbe Kruse.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
2 il bilancio non lo consente

noi scoviamo, valorizziamo e poi vendiamo ai top club.
Un'udinese caput mundi insomma...

quanti danni sta facendo lotito in molti laziali, quanti danni cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva