Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Leggo bei nomi, ma ci saranno i soldi da investire per un bomber la prossima estate?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ok, Kruse me l'avete bocciato. Passiamo oltre.  :DD

Discorso Mitrovic.
Prendo lui come esempio ma il discorso è da intendersi a più ampio raggio.
Cosa cerchiamo?
Uno "pronto" o uno "di prospettiva"?
I giocatori come Mitrovic, 20enni o poco più, vanno bene come investimento per il futuro, ma è quello che ci serve?
Oppure è meglio puntare un 27/28enne con meno rischi?
E' chiaro che varia anche il costo, ma forse sarebbe il caso di fare finalmente questa spesa pesante per un attaccante di fama, anche perché, IMHO, a questa squadra manca quasi solo quello per fare il definitivo salto di qualità che ci permetta di lottare tranquillamente per la Champions, e quindi potremmo concentrare il budget su un unico giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io vorrei un argentino/uruguagio, non troppo giovane, e se je puzza il chiulo è meglio: JSV facci sognare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: El Matador il 19 Feb 2015, 11:38

Discorso Mitrovic.
Cosa cerchiamo?
I giocatori come Mitrovic, 20enni o poco più, vanno bene come investimento per il futuro, ma è quello che ci serve?
E' chiaro che varia anche il costo, ma forse sarebbe il caso di fare finalmente questa spesa pesante per un attaccante di fama, anche perché, IMHO, a questa squadra manca quasi solo quello per fare il definitivo salto di qualità che ci permetta di lottare tranquillamente per la Champions, e quindi potremmo concentrare il budget su un unico giocatore.
tutti preferirebbero l higuain al mitrovic, ma ce lo vedi lotito a puntare su un giocatore di quel livello??
se devo prendere un 27 alla djorgevic(buon giocatore ma non sposta gli equilibri) preferisco prendere un giovane che sta segnando gia con continuita e è nel gioro della nazionale che può diventare il cavani o l higuain dei prossimi anni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discorso Mitrovic.
Cosa cerchiamo?

Hai detto tutto tu.
Uno pronto di 26/27 anni lo paghi e lo trovi con ingaggio già importante.
Come uno di 20 invece puoi "contenere" un po le cifre.

Considerando che la Lazio si autofinanzia , io prenderei un giocatore "rivendibile" comunque , perchè ti da la possibilità di aggiungere senza soffrire.
Mitrovic nello specifico è un giovane , ma già lanciato nel calcio europeo avendo lasciato belgrado da 2 anni e avendo già assaggiato con buoni risultati la nazionale , oltre all'europa col propro club attuale.
Un DeVrij dell'attacco , per capirci.

La Lazio che verrà è quasi pronta , imho una spesuccia importante ci potrebbe uscire , se poi c'è qualche cessione oltre quelle fisiologiche, ancora di più.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Feb 2015, 11:41
tutti preferirebbero l higuain al mitrovic, ma ce lo vedi lotito a puntare su un giocatore di quel livello??
se devo prendere un 27 alla djorgevic(buon giocatore ma non sposta gli equilibri) preferisco prendere un giovane che sta segnando gia con continuita e è nel gioro della nazionale che può diventare il cavani o l higuain dei prossimi anni
Grazie ar ca'...  :DD

Ma fra l'attaccante 20enne serbo ed il centravanti titolare dell'argentina ci sono vari passaggi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Discorso Mitrovic.
Cosa cerchiamo?
Dipende dai piani della società.
Io credo che sulla carta Djordjevic resterà il titolare e quindi prenderanno un giovane non ancora esploso del tutto, facendo cmq un buon investimento.
Non penso spenderemo 3 mln netti di ingaggio per un Luiz Adriano, per esempio.

Io cmq butto sempre là il nome di Mitroglu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Mitrovic
Kruse
F. Montero
Yilmaz

Chi scegliereste? Stiamo tra i 9 mio e i 14 mio (Yilmaz ormai ha 29 anni).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Feb 2015, 11:50
Beauvue
Mitrovic
Kruse
F. Montero
Yilmaz

Chi scegliereste? Stiamo tra i 9 mio e i 14 mio (Yilmaz ormai ha 29 anni).

Chicharito Hernandez.
Prestito con riscatto sui 10M e prendi un attaccante dalle caratteristiche che a noi mancano (un Tevez, un Di Natale) e che a mio avviso in Italia farebbe sfracelli.

Lo United lo darebbe senza problemi (già quest'anno è in prestito al Real, a Manchester è chiuso da Rooney e Van Persie, più un altro big che prenderanno in estate), lui ha uno stipendio sui 2M e sarebbe un nome in grado di riscaldare non poco l'ambiente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2015, 12:04
Chicharito Hernandez.
Prestito con riscatto sui 10M e prendi un attaccante dalle caratteristiche che a noi mancano (un Tevez, un Di Natale) e che a mio avviso in Italia farebbe sfracelli.

Lo United lo darebbe senza problemi (già quest'anno è in prestito al Real, a Manchester è chiuso da Rooney e Van Persie, più un altro big che prenderanno in estate), lui ha uno stipendio sui 2M e sarebbe un nome in grado di riscaldare non poco l'ambiente.

Chicharito e' un bel giocatore ma non ha nulla a che vedere con Di Natale e Tevez.
E' un finalizzatore, un Filippo Inzaghi messicano.
Gli altri partecipano molto alla manovra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Hernandez è anche molto bravo tecnicamente, per dire può anche farti gol sotto l'incrocio da fuori area.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non vi arrabbiate adesso eh, ma sto Guidetti che so 3 anni che gira non sembra malaccio. Mai visto giocare, visto solo da tubo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2015, 12:12
Chicharito e' un bel giocatore ma non ha nulla a che vedere con Di Natale e Tevez.
E' un finalizzatore, un Filippo Inzaghi messicano.
Gli altri partecipano molto alla manovra.

Non sono d'accordo, anche lui è uno che si da molto da fare.
So che un video è poco, ma qui si vede benissimo come spesso rientri a centrocampo a prendere addirittura palla spalle alla porta. Negli anni è migliorato molto in questo (un po' il lavoro che Ferguson ha fatto anche con Rooney)

E' un giocatore completo, a me lui piace davvero tanto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2015, 12:20
Non sono d'accordo, anche lui è uno che si da molto da fare.
So che un video è poco, ma qui si vede benissimo come spesso rientri a centrocampo a prendere addirittura palla spalle alla porta. Negli anni è migliorato molto in questo (un po' il lavoro che Ferguson ha fatto anche con Rooney)

E' un giocatore completo, a me lui piace davvero tanto.

Si da "da fare" ma il suo modo di giocare e' il sotto porta. Gli altri nascono seconde punte, lui e' una prima punta che si adatta.
Chicharito e' forte comunque.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2015, 12:24
esatto il chica è bono

Prendiamo lui in prestito con riscatto e Clasie (8-10M) come vice Biglia e abbiamo già chiuso il mercato per me (senza cedere i big, ovviamente, altrimenti qualcos'altro andrà fatto). Mercato fattibilissimo.

Sarebbe una squadra da lotta per il secondo posto IMHO.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2015, 12:27
Prendiamo lui in prestito con riscatto e Clasie (8-10M) come vice Biglia e abbiamo già chiuso il mercato per me (senza cedere i big, ovviamente, altrimenti qualcos'altro andrà fatto). Mercato fattibilissimo.

Sarebbe una squadra da lotta per il secondo posto IMHO.

Clasie ti viene a fare la riserva?

Comunque come nomi non sono male... io sono sempre convinto che uno tra Candreva e Biglia parte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2015, 12:31
Clasie ti viene a fare la riserva?

Comunque come nomi non sono male... io sono sempre convinto che uno tra Candreva e Biglia parte.

Possono anche coesistere, Jordi è una specie di Nainggolan, può giocare anche a fianco di Lucas.
Biglia comunque anche per me parte, se non quest'estate almeno la prossima.

Se prendiamo l'olandese il futuro in regia sarà suo senz'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva