Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: capitanomiocapitano il 23 Feb 2015, 09:57
Milik è un potenziale fenomeno ma di gente da aspettare ne abbiamo a iosa.
Milik è già un fenomeno, dobbiamo essere noi fenomeni ad intrometterci tra gli olandesi e i tedeschi per portarlo a Roma.   ;)
Un po' come fu per l'acquisto di Pavel Nedved.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 23 Feb 2015, 23:25
Milik è già un fenomeno, dobbiamo essere noi fenomeni ad intrometterci tra gli olandesi e i tedeschi per portarlo a Roma.   ;)
Un po' come fu per l'acquisto di Pavel Nedved.

Credo sia fuori portata. Il giocatore é forte, se si conferma in una squadra di media caratura come la Lazio diventa un altro crack

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ribadisco che bisogna aspettare di sapere se Champions League o Europa League, però come se fa a nominare Pato? Cioè, stamo a vedè gli infortuni, gli stipendi, il rapporto qualità/prezzo, il rapporto qualità/minuti giocati, lo staff medico, i campi de Formello, ecc... e poi proponiamo Pato!?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Feb 2015, 00:06

Credo sia fuori portata. Il giocatore é forte, se si conferma in una squadra di media caratura come la Lazio diventa un altro crack
Perché fuori portata? L'Ajax lo può riscattare per 2,6 mln, gli olandesi sono affaristi, quanto possono chiedere? Per me non è fuori portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 24 Feb 2015, 00:17
Perché fuori portata? L'Ajax lo può riscattare per 2,6 mln, gli olandesi sono affaristi, quanto possono chiedere? Per me non è fuori portata.

Ma se lo riscattano non saranno intenzionati a cederlo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2015, 00:21

Credo lo riprenda il Bayer L. Se torna in Germania, diventa fuori portata per i parametri Lazio, che non spenderei mai i 15 milioni che ci chiederanno. Se davvero resta all'Ajax per 2,6 milioni come qualcuno dice, allora forse potremmo provarci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2015, 00:21
Sì, ma se li gratifichiamo con una plus-valenza congrua (anche per loro) l'affare va in porto.        ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Feb 2015, 00:24

Credo lo riprenda il Bayer L. Se torna in Germania, diventa fuori portata per i parametri Lazio, che non spenderei mai i 15 milioni che ci chiederanno. Se davvero resta all'Ajax per 2,6 milioni come qualcuno dice, allora forse potremmo provarci.
Se ci credi, i 15 mln sono ben pagati; che, poi, credo sia quella la cifra che vuole (dovrebbe) investire la Lazio. Non stiamo trattando una promessa, ma uno che ha già fatto vedere di che pasta è fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 24 Feb 2015, 00:32
Se ci credi, i 15 mln sono ben pagati; che, poi, credo sia quella la cifra che vuole (dovrebbe) investire la Lazio. Non stiamo trattando una promessa, ma uno che ha già fatto vedere di che pasta è fatto.

Non mi spiego: io sono convinto  che per un centravanti forte servano dai 15 milioni in su. Ma non credo che L. spenderà  mai quella cifra per un solo giocatore. Almeno sino a quando il nostro fatturato non crescerà di 20/30% l'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.356
Io penso che per un bel centravanti possano bastare anche 10 mio, chiaro che più ne spendi e meglio è. Djo e Klose li abbiamo presi a zero.
A noi basta anche il Bacca di due anni fa per capirci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per Milik deve intervenire Tare e può chiudere tra 10 e 12 mln.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Credo che se va all'Ajax per 2,6.. Puoi prenderlo a 10 milioni.. E per loro sarebbe un grande affare

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La batteria anteriore del leverkusen si compone di Bellarabi Kiessling Drmic Chalanoglou e H. Min Son.
Milik puo' anche rientrare alla base , ma al momento pare ben coperto il reparto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Una punta forte, facessero loro chi come e perché.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
quell'attaccante bulgaro classe 96 kiril Despodov non lo abbiamo piu' preso?
ha fatto anche una presenza in nazionale.
mi pare ottimo!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gli olandesi lo riscattano , se lo tengono, lo fanno esplodere e lo vendono a peso d'oro tra un paio di anni.
se fiutano l'affare se li sbattono 10 milioni .

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Intanto mi piacerebbe che la società provasse a prendere Mario Rui, da mettere al posto di Radu e visto che Braahfied ha un certo feeling con gli infortuni!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.225
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2015, 00:17
Io ribadisco che bisogna aspettare di sapere se Champions League o Europa League, però come se fa a nominare Pato? Cioè, stamo a vedè gli infortuni, gli stipendi, il rapporto qualità/prezzo, il rapporto qualità/minuti giocati, lo staff medico, i campi de Formello, ecc... e poi proponiamo Pato!?
Ad avercelo anche a mezzo servizio uno come Pato... non Perea eh, P a t o.

p.s. : è un settembre 1989, ultime 2 stagioni in Brasile ok, primi anni al Milan neanche a parlarne...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.356
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2015, 14:47
Ad avercelo anche a mezzo servizio uno come Pato... non Perea eh, P a t o.

p.s. : è un settembre 1989, ultime 2 stagioni in Brasile ok, primi anni al Milan neanche a parlarne...
Lo considerano una busta anche in Brasile a leggere gli articoli postati qualche pagina fa.
Dice che ormai non se lo comprerebbe più nessuno e che sono stati fregati dal Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva