Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2015, 14:52
Lo considerano una busta anche in Brasile a leggere gli articoli postati qualche pagina fa.
Dice che ormai non se lo comprerebbe più nessuno e che sono stati fregati dal Milan.

I minuti giocati e le statistiche delle ultime due stagioni in Brasile non mi sembrano drammatiche da definirlo "finito" a 25 anni e mezzo. E' chiaro che è una scommessa rischiosa, rientra nei "parametri loti-tare".
Non penserete mica ad un acquisto da 20 milioni?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.357
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2015, 15:04
I minuti giocati e le statistiche delle ultime due stagioni in Brasile non mi sembrano drammatiche da definirlo "finito" a 25 anni e mezzo. E' chiaro che è una scommessa rischiosa, rientra nei "parametri loti-tare".
Non penserete mica ad un acquisto da 20 milioni?
No, per me con 10-12 mio prendi un bell'attaccante. Ma se Pato anche per loro è una sòla perché dobbiamo pensare di prenderlo noi? È pieno di attaccanti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2015, 15:09
No, per me con 10-12 mio prendi un bell'attaccante. Ma se Pato anche per loro è una sòla perché dobbiamo pensare di prenderlo noi? È pieno di attaccanti.

Ecco, io non sono d'accordo che sia una sola. Due-tre milioni ce li spenderei, no dico, ti devo nominare Ederson e Konko? Perea o Alfaro? Dopo una visita medica approfondita (10 gg. in Paideia 24h su 24) ovviamente...
;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ragazzi, per favore, non mi nominate più Pato, un giocatore finito tecnicamente e fisicamente, un po' come, se qualcuno se lo ricorda, Nicolè.
Su Milik dico che se il B.L. se lo fa soffiare per 2,6 mln vuol dire che non ci crede: IMHO noi dobbiamo puntare tutto a convincere i "lancieri" e ci portiamo a casa un bel centroavanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Troppo presto per parlare di acquisti. Mai come quest'anno per me dipenderà dal piazzamento. Con la premessa che terzi non arriveremo mai per questioni di Palazzo già comunque con un bel 4 posto e magari chissà la CI anche l'appeal sarebbe diverso. Tra l'altro la squadra e giovane, fa un certo tipo di gioco se vogliamo europeo. Penso si potrà pescare bene in attacco, verranno offerti in molti. Bisognerà stare attenti allebbufale

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2015, 16:01
Belfodil a zero come terzo attaccante?

AL ti fa schifo Djordjevic ma ti prenderesti Belfodil... no comment :D

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2015, 16:01
Belfodil a zero come terzo attaccante?

io lo prenderei. meglio de perea è sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: capitanomiocapitano il 24 Feb 2015, 16:09
io lo prenderei. meglio de perea è sicuro.

Ti assicuro no.

A Parma lo odiano.
Visto dal vivo due mesi fa a Parma, quando non lo insultavano lo prendevano in giro.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Pato... Belfodil... Ma uno sano di corpo e di capoccia no?  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2015, 16:07
AL ti fa schifo Djordjevic ma ti prenderesti Belfodil... no comment :D

ho scritto terzo attaccante, terzo attaccante.
il secondo Djordjevic.
il primo uno forte e non una de que mezze seghe che ci hai in mente Te
:)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
terzo attaccante è bono pure Tonnara.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2015, 17:30

ho scritto terzo attaccante, terzo attaccante.
il secondo Djordjevic.
il primo uno forte e non una de que mezze seghe che ci hai in mente Te
:)

Ti ricordo Paloschi, Okaka e Sau sono meglio di Djordjevic :D

Il puntero serve. Come terza punta, mi metto un giovane o un giocatore a fine carriera (Klose).
Belfodil ti farebbe bestemmiare tutti i santi nel calendario nel giro di un quarto d'ora di partita :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: Brixton il 24 Feb 2015, 16:41
Pato... Belfodil... Ma uno sano di corpo e di capoccia no?  :)

Certamente, ma quelli costano.  :)

A leggere i giornali (e basandoci sul passato) il "profilo" del prossimo bomber è low cost (possibilmente scadenza) 25-27 anni, ingaggio sui 1,5-2mil., insomma, non ce li vedo a spendere 10 mil. per un centravanti. Imho
Quindi, ci buttiamo sui Pato, Guidetti, Belfodil, il ritorno di Kozak, anastasi terzo, Inzaghi quarto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: arturo il 24 Feb 2015, 17:33
terzo attaccante è bono pure Tonnara.. :beer:
a me Tonnara piace tanto, ho molta fiducia in lui, potrebbe essere un altro Keita :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si parlava di Prodl in ottica Lazio, non lo conosco , so solo che stanno facendo una gran bella squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.357
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2015, 19:52
Certamente, ma quelli costano.  :)

A leggere i giornali (e basandoci sul passato) il "profilo" del prossimo bomber è low cost (possibilmente scadenza) 25-27 anni, ingaggio sui 1,5-2mil., insomma, non ce li vedo a spendere 10 mil. per un centravanti. Imho
Quindi, ci buttiamo sui Pato, Guidetti, Belfodil, il ritorno di Kozak, anastasi terzo, Inzaghi quarto...
Per me invece è probabile che li spenderemo. Come per DV Biglia Anderson.
Ripeto, per me il nostro profilo è un Carlos Bacca a 9-10 mio.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Guidetti è prendibile.Si svincola, ha la famiglia Laziale, che vuoi di più? sembra il profilo giusto (come è sto guidetti? forte, mezzo forte, pippa, mezza pippa?) .Ma..ma Guidetti ha parlato, e se Guidetti ha parlato è perchè Guidetti non verrà.
E se Guidetti, prendibile a zero, non verrà, significa che uno più forte verrà.
Sunno stato chiaro?  8)
P.S. come è sto guidetti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta DeVrij Gentiletti Braafheid
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo FA

Berisha
Cavanda Mauricio Hoedt Radu
Cataldi Valdifiori Gudelj
Keita Mitrovic Mauri

2 squadre intercambiabili e validissime.

Diciamo che a oggi , una mezzala una punta un vice regista e se popo si puo' un vice terzino sinistro.

Al netto dell'intercambiabilità dei vari giocatori.

Solo sulla pnta non sono convintissimo , nel senso che magari Mitrovic , ma ce ne sono altri di profili interessanti.
Mentre Gudelj e Valdifiori , mammagari stasera!

Discussione precedente - Discussione successiva