Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Thunder il 25 Feb 2015, 17:22
L'ottimismo è pensare/sognare che possa essere acquistato un giocatore vero in attacco, un top e quello non mi manca, nonostante i precedenti ci dimostrino il contrario.

Pensare però che un ragazzino di 20 anni come Milik, che non era nemmeno il titolare fisso dell'Ajax fino all'infortunio di Sigthorsson e che ha segnato 1 gol nelle ultime 9 partite in Eredivise, possa arrivare in Serie A e trascinare nei primi posti una squadra come la Lazio, significa non conoscerlo abbastanza. Magari fra un paio d'anni diventerà il nuovo Lewandoski, ma in questo momento mi toglie ogni speranza.
e dici bene Thunder,pensare/sognare un top,sarebbe sacrosanto.
ma razionalmente penso che investire su Milik già sarebbe tanta roba,malgrado gli ultimi freddi numeri,lascino pensare, questo ragazzo è veramente forte,e sarei disposto ad aspettarlo  pazientemente pur di vederlo con noi a giugno.i profili sono questi,ma è arrivata prima l"ajax,e difficimente se lo lascerà sfuggire.   

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Thunder il 25 Feb 2015, 17:22
L'ottimismo è pensare/sognare che possa essere acquistato un giocatore vero in attacco, un top e quello non mi manca, nonostante i precedenti ci dimostrino il contrario.

Pensare però che un ragazzino di 20 anni come Milik, che non era nemmeno il titolare fisso dell'Ajax fino all'infortunio di Sigthorsson e che ha segnato 1 gol nelle ultime 9 partite in Eredivise, possa arrivare in Serie A e trascinare nei primi posti una squadra come la Lazio, significa non conoscerlo abbastanza. Magari fra un paio d'anni diventerà il nuovo Lewandoski, ma in questo momento mi toglie ogni speranza.
Sono d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Un altro Parolo a 5.5 (magari girando in prestito qualche giovane) e un Bacca a 9 mio (ce ne saranno in giro).
Magari cedendo Onazi se servono contanti freschi. Più Hoedt e Morrison e 1 tra Crecco/Minala/Filippini/Tounkara/Palombi. Realisticamente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: voltaire il 25 Feb 2015, 18:14
e dici bene Thunder,pensare/sognare un top,sarebbe sacrosanto.
ma razionalmente penso che investire su Milik già sarebbe tanta roba,malgrado gli ultimi freddi numeri,lascino pensare, questo ragazzo è veramente forte,e sarei disposto ad aspettarlo  pazientemente pur di vederlo con noi a giugno.i profili sono questi,ma è arrivata prima l"ajax,e difficimente se lo lascerà sfuggire.

Si ma abbiamo già Keita in rampa di lancio, che il mister lo sta provando punta e anche nell'ultima partita lo ha inserito al posto di Klose, poi c'è anche Tounkara che potrebbe rivelarsi un giocatore importante in chiave futura. Nelle amichevoli estive ha fatto molto bene.
L'anno prossimo la Lazio deve dare seguito al progetto iniziato due anni fa e non può presentarsi col nuovo "Perea". Servirebbe un titolare da subito, non fra 2-3 anni. 

Poi questi sono discorsi che facciamo a prescindere, senza sapere come si chiuderà la stagione. Magari Keita diventa il nuovo Lacazette e la punta non ti serve più, o arrivi in Champions e con 50 milioni ti puoi prendere chiunque.

@JSV  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

leggo di primavera a mazzi, non facciamoci prendere dagli entusiasmi. se dobbiamo essere competitivi e alzare l'asticella puntando con decisione come obiettivo il podio, oltre cataldi e onazi se resta , possiamo/dobbiamo inserire un solo primavera in rosa da scegliere tra minala crecco filippini.
in merito alla campagna acquisti, ho l'impressione che i miei/vostri desideri non collimino particolarmente con le intenzioni della societa'. credo che nelle loro intenzioni ci sia un terzino ma solo  se va via uno tra cavanda/radu (braf credo resti sicuramente) e filippini di rientro.
davanti stop se resta klose, se non resta prenderanno la riserva di djordjevic, non il suo titolare. al netto di morrison e hoedt.
a centrocampo dipende dalle conferme/cessioni di ledesma onazi lulic, ma mi aspetto uno affermato + i primavera della B.
direi di volare molto bassi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Hoedt Morrison Ekdal Beauvue + un ex Primavera.
Qualcosa del genere come livello secondo me, se poi andiamo in CL cambiano le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Non capisco tutta sta passione per Valdifiori (che conosco pure personalmente, e' cresciuto nel Cesena). Mi sembra esattamente destinato ad andare a far parte di quella mole di calciatori che per 1-2 stagioni fanno innamorare tutti, poi appena fanno il passo della vita, smettono di giocare.

Due nomi su tutti: D'Agostino (lo voleva SERIAMENTE pure il Real Madrid) e Lodi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Quanto è bravo il 10 del Leverkusen, non lo conoscevo...penso sia già fuori portata visto che il Leverkusen lo ha pagato 14,5 milioni di euro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Charlot il 26 Feb 2015, 13:30
http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=0 
Pato non è al capolinea...
:^^
Di più, tanto è vero che ha fatto due gol in perfetta solitudine e non perché si è smarcato: evidentemente i suoi avversari non lo considerano proprio.   ;)

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
famo i seri....
questa estate la lazio dovrebbe:
acquistare un vice biglia, cioè un giocatore con le sue caratteristiche e forte come lui
acquistare un attaccante pesante per le 3 competizioni
acquistare un terzino ambisinistro per ricoprire entrambe le fasce
il resto?
operazioni di contorno e i vari primaveri(minala, tounkara...)
riuscire a dare via "zavorra" importante:
konko,ciani(per fortuna finisce il contratto(ma sempre grazie per quel gol ai quarti di coppa italia)),ederson,sculli etc etc etc

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bravissimo il portiere dello Zenith Lodygin che ha appena parato un rigore!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.276
Milik ha segnato ancora 8)
Bravissimo il portiere dello Zenith Lodygin che ha appena parato un rigore!
Milik è proprio forte, ha fatto 2 bei gol. Magara!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: superaquila il 26 Feb 2015, 16:20
Di più, tanto è vero che ha fatto due gol in perfetta solitudine e non perché si è smarcato: evidentemente i suoi avversari non lo considerano proprio.   ;)

Forse li paga, anzi sicuramente. Spende un botto, ma vuoi mettere la soddisfazione...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
quest'estate, al netto di alcune partenze "fisiologiche", e di qualche fine contratto, mi auguro che la Lazio prenda Vasquez dal Palermo e...

non dico Dybala, perchè è e sarà inarrivabile, ma uno forte tipo Harry Kane.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2015, 09:46
quest'estate, al netto di alcune partenze "fisiologiche", e di qualche fine contratto, mi auguro che la Lazio prenda Vasquez dal Palermo e...

non dico Dybala, perchè è e sarà inarrivabile, ma uno forte tipo Harry Kane.

Che è ancora più inarrivabile di Dybala  :D

Pure Vasquez ha appena rinnovato, per meno di 20M non parte

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Feb 2015, 09:49
Che è ancora più inarrivabile di Dybala  :D

Pure Vasquez ha appena rinnovato, per meno di 20M non parte

no vabbè, intendevo tipo Harry kane. non Harry Kane.  ;)

Vasquez ha rinnovato per essere venduto.

credo che Vasquez sia alla nostra portata. sennò sparamose.  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726

Scherzi a parte, non credo che la Lazio non possa permettersi di spendere 15/18 mln per un unici giocatore, ma l'ultima volta che lo ha fatto era 7 anni fa (zarate) e volendo hernanes a 13.
Magari questa è l'estate buona.

Discussione precedente - Discussione successiva