Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: _JS1989_ il 11 Mar 2015, 18:31
ma è vera sta notizia che l'Arsenal avrebbe offerto 25pippi e mezzo pè Biglia?
Cazzate create ad hoc in quanto ora la Lazio potrebbe davvero entrare in CL e soffiare al napoli o alla romafia 40 milioni di euro.
Tentativi x destabilizzare, ogni giorno ne faranno uscire una nuova, ve le anticipo io:
-Felipe Anderson al Liverpool, no al City, no al MU, no al Real Madri...
-Cataldi alla juve, non al Real >Madrid, no al City, no al Chelsea....
-Biglia all'Arsenal, no al Tottenham.....
-Candreva....forse già si sono sputtanati, forse ce lo lasciano....
-Klose è già in USA.....
-Onazi già in Premier (come lo scorso anno......)
-Keita in orbita Premier o Spagna.....
-De Vrij....vabbè è già venduto al MU, lì c'è Van GAAL......
-MAURI....nuove indagine...processo...bla bla bla....
NON STATE APPRESSO A QUESTI CAZZARI, CHE CON LA COMPIACENZA DEI PROFESSIONISTI DEL MALUMORE NOSTRANI, VOGLIONO DESTABILIZZARE L'AMBIENTE, SUBIREMO ATTACCHI QUOTIDIANI, SMUOVERANNO I PROCURATORI, SIAMO UNA VERA MINACCIA ORA....RISCHIAMO DI TOGLIERE SOLDI, E TANTI, ALLA RIOMA MAFIA, ED AL NAPULE.......NON CADIAMO NEL TRANELLO !!!!
TIFIAMO E GODIAMOCI QUESTA MERAVIGLIOSA LAZIO, E SOPRATTUTTO ANDIAMO ALLO STADIO PER SOSTENERLA !!!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2015, 19:36
None :)
Morrison è un centrocampista. Capisco che i video siano fuorvianti.
Ah ok,ma quantomeno è una mezzala offensiva,non un mediano,o può giocare addirittura nei 2 in un 4-2-3-1?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
JSV, a Skizzo ci penso io, tu inizia ad insultà Vaz che propone Taider. :beer:

Ski, il vero salto di qualità lo faremo solo quando Pioli si renderà conto del fuoriclasse con le treccine!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

abbiamo vinto qualcosa per questo traguardo?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
insultateme ma io prenderei Taider.
Ad ogni modo sono d'accordo con Thunder, uno solo ma di valore.
Piace pure a me.

Citazione di: MauroLaziale il 11 Mar 2015, 19:45
Ah ok,ma quantomeno è una mezzala offensiva,non un mediano,o può giocare addirittura nei 2 in un 4-2-3-1?
Io ho visto solo i video su youtube, ma indossa la maglia numero 4 e mi pare di aver letto che possa giocare davanti alla difesa (anche se chiaramente non stiamo parlando di un mediano vecchio stampo)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2015, 19:46
Piace pure a me.
Io ho visto solo i video su youtube, ma indossa la maglia numero 4 e mi pare di aver letto che possa giocare davanti alla difesa (anche se chiaramente non stiamo parlando di un mediano vecchio stampo)
Ok grazie,io siccome ho visto che ama molto il dribbling nn credevo fosse un c.campista classico,ma ne sapete di sicuro voi più di me. ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: MauroLaziale il 11 Mar 2015, 19:45
Ha giocato in nazionale nei due di centrocampo.
Tatticamente è molto bravo, vede il gioco, non è uno leggero.
Per me da noi farà la mezz'ala anche se può pure farlo il trequartista.
A me ricorda Iniesta o Rafinha se proprio vogliamo paragonarlo a qualcuno. Come caratteristiche chiaramente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: daniela il 11 Mar 2015, 19:46
100 pagineeeeeeeeeeee!!!!

abbiamo vinto qualcosa per questo traguardo?

:beer:
per te che sei una ragazza una cena tete a tete con Lorik Cana.
Noi maschietti una vacanza con Jovana .
Skizzo il disco autografato di Cavanda.
Tarallo niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2015, 19:55
per te che sei una ragazza una cena tete a tete con Lorik Cana.
Noi maschietti una vacanza con Jovana .
Skizzo il disco autografato di Cavanda.
Tarallo niente.

deal!!! :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Continuo a leggere che occorre la riserva di Biglia, con nomi da brividi quali Rigoni o Valdifiori.

Io mi immagino l'anno prossimo in Champions, trasferta a Monaco con Biglia che prende una storta alla caviglia la domenica prima: risultato, a tessere le trame del nostro gioco all'Allianz Arena mettiamo Rigoni. Un incubo, praticamente.

Ci serve un centrocampista di livello internazionale, che possa alternarsi (e non essere la semplice riserva) nel ruolo con Biglia (che non è proprio Ironman come integrità fisica) nelle circa 50 partite che ci attendono la prossima stagione, CL o EL che sia. Ho fatto il nome di Clasie, ma di altri buoni e a quel prezzo (8/10/12M) ce ne stanno a frotte.

Nel 2015 non possiamo ancora stare con titolari/riserve come ai tempi de Nereo Rocco. Serve un'ampia rosa di giocatori grosso modo sullo stesso livello, perlomeno nei ruoli cardine. Altrimenti in Champions meglio non iscriverci neppure.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Quando Biglia mancherà nel 433 si accentrerà Cataldi, ne sono sicuro.
E' più facile trovare una mezzala alla Parolo (e non è detto serva, in attesa di vedere Morrison) che prendere un vice Biglia di livello europeo spendendo X mln e magari dovendolo pure gestire dalla panca.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque, come al solito, oltre a trascurare i mostri giovani, si trascura pure il mercato nostrano... tutti nomi stranieri,ma che cazzo, ma chi è il regista del Carpi, per esempio? Insomma, in B, ci sono 'sti giocatori o no? Io credo di sì... :S

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Beh i mostri giovani mica è facile Dracula c'avrà 1000 anni

Sent from my iPhone using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2015, 20:24
Quando Biglia mancherà nel 433 si accentrerà Cataldi, ne sono sicuro.
E' più facile trovare una mezzala alla Parolo (e non è detto serva, in attesa di vedere Morrison) che prendere un vice Biglia di livello europeo spendendo X mln e magari dovendolo pure gestire dalla panca.

Gudelj.

Con Biglia e Cataldi , possono impostare e sostituirsi a vicenda. Se poi giocano insieme ce devono sparà.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2015, 19:36
None :)
Morrison è un centrocampista. Capisco che i video siano fuorvianti.

Grazie JSV diglielo te che a me non mi ascoltano!!!!!!   :)

Morrison è un ccampista e nel 4231 gioca nei 2 al centro, nel 433 come mezz'ala.

Poi scusate ma Cataldi in primavera non giocava da 3/4ista? No perchè a quell'età, 21 anni, i giocatori si possono plasmare e a noi serve una mezz'ala non un un altro esterno d'attacco...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l direttore sportivo del QPRLes Ferdinandha parlato della situazione diCharlie Austin, attaccante messosi in grande luce questa stagione: "A fine stagione faremo del nostro meglio per far rimanere Austin con noi, ma i giocatori sono ambiziosi e spesso guardano altrove. Noi faremo il massimo per confermarlo e farlo giocare in Premier League".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giako77 il 11 Mar 2015, 21:14
Grazie JSV diglielo te che a me non mi ascoltano!!!!!!   :)

Morrison è un ccampista e nel 4231 gioca nei 2 al centro, nel 433 come mezz'ala.

Poi scusate ma Cataldi in primavera non giocava da 3/4ista? No perchè a quell'età, 21 anni, i giocatori si possono plasmare e a noi serve una mezz'ala non un un altro esterno d'attacco...

Quindi è come dico io, con il 4-2-3-1 avremmo Biglia, Cataldi, Parolo e Morrison, stiamo apposto sulla mediana, servirebbe un'attaccante e un nuovo Mauri.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma Baselli? Come vice Biglia sarebbe ottimo secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Se dico se Morrison è adatto a fare la mezzala e anche il centrocampista nei due del 4231 stiamo apposto.
Daje un pò Ravel!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Discussione precedente - Discussione successiva