Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: inquisitor il 21 Mar 2015, 06:37
Se ci hanno giocato Torosidis e Holebas la risposta è sì.
Poi concordo nel cercare un'alternativa di livello.
infatti hanno preso pizze da tutte le parti...non voglio prenderne sette e radu anche quest anno si è dimostrato non affidabile per alti livelli a cui spero la lazio ambisca l anno prossimo in quanto spero giochiamo in champions e in campionato per le prime tre piazze(avremo tre competizioni serve una rosa piu forte e piu lunga)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.281
L'articolo in cui Zavaglia parla di come Felipe sia arrivato alla Lazio si conclude così:

Infine Zavaglia segnala un talento in ascesa: "C'è un ragazzo del '99 che secondo me è un Ganso più veloce. Dove gioca? In Brasile, si può prendere a parametro zero e farebbe al caso di diverse società italiane, di più non posso dire".

Ci potrebbe interessare un Ganso veloce a parametro zero?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 10:49
L'articolo in cui Zavaglia parla di come Felipe sia arrivato alla Lazio si conclude così:

Infine Zavaglia segnala un talento in ascesa: "C'è un ragazzo del '99 che secondo me è un Ganso più veloce. Dove gioca? In Brasile, si può prendere a parametro zero e farebbe al caso di diverse società italiane, di più non posso dire".

Un ganso più veloce è uno che cammina?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: reds1984 il 21 Mar 2015, 09:04
Quanto Klose + Felipe + Candreva, o se preferisci come Ederson + Cana + Sculli + Ciani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appunto
quelli che dicono apperò tevez a 9 milioni, non hanno ben chiaro l'intero quadro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.281
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 10:49

il problema è che essendo minorenne, non può trasferirsi in un altro continente, per cui non so come se ne possa uscire

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: daniela il 21 Mar 2015, 11:06
appunto
quelli che dicono apperò tevez a 9 milioni, non hanno ben chiaro l'intero quadro....

Se c'è una cosa su cui non freghi più Lotito è proprio la faccenda degli ingaggi:

1. I giocatori con ingaggi alti te li tieni sul groppone
2. Se dai 3 milioni a Candreva a cascata li vorranno tutti i big

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Se giochi a 1 punta hai bisogno di tre giocatori.. se Klose rimane (cosi a sensazione mia) hai Djorgevic e poi dovresti prendere un giovane di belle promesse ma che farebbe panca spesso in attesa di essere titolare dopo la prossima stagione a meno di un clamoroso esploi. A meno che non metti Klose terza scelta.. Per me per questo il discorso punta si affronterà in estate..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 12:31
il problema è che essendo minorenne, non può trasferirsi in un altro continente, per cui non so come se ne possa uscire
Sicuro?  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: superaquila il 21 Mar 2015, 14:40
Sicuro?  ;)

Si lo puoi prendere ma bisogna aspettare che compia 18 anni.
Almeno questo succede a FM che su queste cose dovrebbe essere abbastanza preciso :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 21 Mar 2015, 14:43
Si lo puoi prendere ma bisogna aspettare che compia 18 anni.
Almeno questo succede a FM che su queste cose dovrebbe essere abbastanza preciso :)
Ci sarà un "escamotage" però, se si vuole si può.   ;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Khedira a zero,gli paghi (solo :pp) l"ingaggio.
chi abbia preso Tare non lo so,ma la mia idea personalissima è che sia un nome pesante a cc.
gli attaccanti sicuri il prox,anno,saranno: Djordjevic,Keita,ed un terzo X  su Klose non mi pronuncio perchè se lasciasse sarebbe per scelte extracalcio presumo, mi dispiacerebbe e mi piacerebbe tenerlo in società,ma è giusto che faccia le sue scelte,ci sta regalando emozioni(non ha ancora finito),e vorrebbe magari chiudere con un bel ricordo 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.303
Secondo Morabito Morrison è una dritta di Joop Lensen (capo dell'academy). Quando Ravel era allo UTD era allenato da un amico proprio di Lensen.
E non è la prima dritta in quanto a scouting.
Per me un lavoro oscuro notevole

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2015, 15:03
Secondo Morabito Morrison è una dritta di Joop Lensen (capo dell'academy). Quando Ravel era allo UTD era allenato da un amico proprio di Lensen.
infatti,si parla pochissimo,di Joop ma credo che sia in pienissima attività sinergica con Tare e la società.
un po come Macià,con la fallentia.
anche se Lensen,ha un altro ruolo,all"interno della società

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.281
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2015, 15:03
Speriamo possa essere un buon suggeritore di talenti ed integrare il buon lavoro di Tare.
Se ne "azzeccano" un altro paio sono dolori per tutti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Se non sbaglio ha suggerito anche De Vrij e Braafheid...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
allora dovremmo premiare questo Lensen anche perchè sta facendo avere alla lazio dei giocatori molto forti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 15:12
Speriamo possa essere un buon suggeritore di talenti ed integrare il buon lavoro di Tare.
Se ne "azzeccano" un altro paio sono dolori per tutti.
Lensen ad oggi è la miglior mossa fatta dal Lotito presidente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.281
Citazione di: RubinCarter il 21 Mar 2015, 21:43
Il 39 del Basilea....
Chi è il 39? Davide Callà?

Discussione precedente - Discussione successiva