Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
si mi ero spiegato male, intendevo questo.
non si fanno 4 mondiali a grande livello, se non sei così. con la Germania dei giovanotti terribili, oltretutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
si mi ero spiegato male, intendevo questo.
non si fanno 4 mondiali a grande livello, se non sei così. con la Germania dei giovanotti terribili, oltretutto.
Non intendo paragonarli né insistere perché parliamo del nulla.
Ma se andasse via Klose non mi sorprenderebbe l'arrivo di un altro nome importante tipo Adebayor a zero.
Ha 2 anni in più rispetto a Gignac per dire e 2 meno del Klose che venne da noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i parametri zero come punta, stanno bene dove stanno.
noi dobbiamo prendere una bella punta de 25/28 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
Citazione di: AquilaLidense il 23 Mar 2015, 15:37
i parametri zero come punta, stanno bene dove stanno.
noi dobbiamo prendere una bella punta de 25/28 anni.
Perché? Se viene Tevez a 32 anni non va bene?;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2015, 15:39
Perché? Se viene Tevez a 32 anni non va bene?;)

Si, ma se è a parametro zero , gli dai lo stesso 20 milioni, giusto pe calmà i mar de panza.

:)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

IMMOBILE e CLASIE sarebbe tanta tanta roba. CLASIE è un gran vice Biglia, IMMOBILE ha tutto, velocità, tira con entrambi i piedi ed è forte pure di testa. Sarebbero due super colpi ma credo che quel giocatore già comprato da Tare verrà ufficializzato a Champions acquisita (clausola del tipo: se si va in Champions è della Lazio altrimenti no, quindi è uno FORTE).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
Citazione di: Andrewblu il 23 Mar 2015, 16:01
Condivido con Aquila Lidense mi pare:

IMMOBILE e CLASIE sarebbe tanta tanta roba. CLASIE è un gran vice Biglia, IMMOBILE ha tutto, velocità, tira con entrambi i piedi ed è forte pure di testa. Sarebbero due super colpi ma credo che quel giocatore già comprato da Tare verrà ufficializzato a Champions acquisita (clausola del tipo: se si va in Champions è della Lazio altrimenti no, quindi è uno FORTE).
Sarebbe un pazzo Tare ad averlo annunciato, tra l'altro dovrei controllare ma quando lo disse eravamo abbastanza lontani e quando lo avrà trattato ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi noi compriamo un giocatore come clasie (12/15 milioni) per fare panchina?
a quando bale che se la gioca con felipe per un posto da titolare?

T3d

*
Lazionetter
* 501
la punta da 15mln la possiamo anche prendere, ma solo se va via klose e si liberano i 5mln di euro lordi di ingaggio che prende. Perché una punta del genere a meno di 2.5mln netti non viene...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.330
Qualcuno sa in che condizioni versa il buon vecchio Pato (non il fratello di Lecce di Falcao)?

Al netto dei guai fisici, secondo me, in questa squadra farebbe gol a grappoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 23 Mar 2015, 16:07
quindi noi compriamo un giocatore come clasie (12/15 milioni) per fare panchina?
a quando bale che se la gioca con felipe per un posto da titolare?

L'anno prossimo giocheremo più di 50 partite, i titolari devono essere ben più di 11.
Clasie entrerebbe nella rotazione dei 4-5 centrocampisti titolari

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mar 2015, 16:33
L'anno prossimo giocheremo più di 50 partite, i titolari devono essere ben più di 11.
Clasie entrerà nella rotazione dei 4-5 centrocampisti titolari

non mi pare nella filosofia della Lazio.
credo più a mocinic che a clasie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.302
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mar 2015, 16:33
Clasie entrerà nella rotazione dei 4-5 centrocampisti titolari
Per me ha ragione reds.
Ricordati che Biglia è inamovibile e Pioli difficilmete rinuncia a Parolo.
In più c'è Cataldi.
Questo col 4231.
Direi che Mocinic o uno di questo genere potrebbe andar bene come quarto.
La spesa che va fatta e non va sbagliata è là davanti non ci sono cazzi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per la prossima stagione ci seriverebbe per me un grande attaccante, una grande punta che possa sostituire Klose anche operchè comincia ad avere una certa età, non è eterno.
dovrebbe essere la punta la priorità , poi se vorranno fare altri ritocchi alla squadra ben vengano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 23 Mar 2015, 16:40
Per me ha ragione reds.
Ricordati che Biglia è inamovibile e Pioli difficilmete rinuncia a Parolo.
In più c'è Cataldi.
Questo col 4231.
Direi che Mocinic o uno di questo genere potrebbe andar bene come quarto.
La spesa che va fatta e non va sbagliata è là davanti non ci sono cazzi.

Io credo che voi sottovalutiate enormemente tanto il gap che esiste tra campionato italiano e - Dio voglia - Champions, quanto il dispendio che richiede partecipare alle due competizioni (carrettate di infortuni e giocatori che corrono la metà).

Spero che Tare e Lotito ragionino diversamente da voi, e che non ci ritroviamo a giocare con 3 ventenni a centrocampo in un Allianz Arena o stadi del genere in caso di squalifiche o infortuni di un paio di titolari nel reparto (cosa direi del tutto normale e fisiologica col doppio impegno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Per me la champions ci deve importare il giusto MH
Dobbiamo entrarci per i soldi e per sentire la musichetta fino a dicembre..ma l'obiettivo deve essere in Italia. E con una punta ottima in questa squadra te la giochi eccome. All in

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mar 2015, 16:49
Io credo che voi sottovalutiate enormemente tanto il gap che esiste tra campionato italiano e - Dio voglia - Champions

piccola provocazione... se mai dovessimo andare in champions io metterei le riserve

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.302
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mar 2015, 16:49
Io credo che voi sottovalutiate enormemente tanto il gap che esiste tra campionato italiano e - Dio voglia - Champions, quanto il dispendio che richiede partecipare alle due competizioni (carrettate di infortuni e giocatori che corrono la metà).

Spero che Tare e Lotito ragionino diversamente da voi, e che non ci ritroviamo a giocare con 3 ventenni a centrocampo in un Allianz Arena o stadi del genere in caso di squalifiche o infortuni di un paio di titolari nel reparto (cosa direi del tutto normale e fisiologica col doppio impegno).
Ma perchè 3 ventenni?
Col 4231 hai Biglia Parolo e i ventenni sarebbero Cataldi e Mocinic che non è detto debbano giocare contemporaneamente.
Poi se vuoi competere ad alti livelli pure in CL allora sono d'accordo con te e prenderei un terzino con meno amnesie di Radu, un centrocampista del livello di Biglia e Jackson Martinez.
Ecco il colombiano proverei a prenderlo cmq, in caso di.. :meow:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per me la champions ci deve importare il giusto MH
Dobbiamo entrarci per i soldi e per sentire la musichetta fino a dicembre..ma l'obiettivo deve essere in Italia. E con una punta ottima in questa squadra te la giochi eccome. All in
Sono d'accordo. Voglio Higuain

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Discussione precedente - Discussione successiva