Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Manco FA. Lo ha sempre detto anche lui che preferisce giocare al centro, che abbia le caratteristiche per giocarci è un altro discorso. 3 competizioni al ritmo di Pioli senza alternative valide non le reggi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non capisco tutta questa necessita di trovare un sosia di mauri, cioe e un grande giocatore ma la suqadra è forte anche senza di lui, io penso arrivasse sneijder potremmo fare  anderson sneider candeva dietro ad una punta sarebbe tanta robba con keita morrison lulic e mauri alternative..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.045
Andiamo in Champions e prendiamo Dsudzak e Van Persie.

Lottiamo seriamente per lo scudetto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma io credo che si debba prendere un terzino titolare che possa giocare su entrambe le fasce e oltre alla Puntona mi piacerebbe se arrivasse un centrale di livello per fare la riserva di Biglia al posto di Ledesma, visto che le competizione il prossimo anno probabilmente saranno impegnative!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.299
Il terzino titolare lo prendi solo se vendi Radu.
Andiamo per priorità.

Van Persie e sto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 14:04
Manco FA. Lo ha sempre detto anche lui che preferisce giocare al centro, che abbia le caratteristiche per giocarci è un altro discorso. 3 competizioni al ritmo di Pioli senza alternative valide non le reggi.

Ma chi lo dice che non ci sono le alternative valide ?
Keita e Mauri saranno le alternative a Candreva e FA. Non le vedi valide ?
I soldi vanno spesi dove servono rinforzi.
Sneijder credo fosse nominato nell'ottica del 4.2.3.1 (in attesa che Morrison dimostri di valere quel che si dice di lui)
FA sta bene sulla fascia, perché lì può creare superiorità e se vuole rendersi imprevedibile accentrandosi dove vuole.
Quando i brasialiani parlano dei loro ruoli, lasciali perdere, 'nce capiscono niente...hernanes è ancora convinto di essere un mediano...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Basta           De Vrij          Gentiletti           Radu

Parolo        Biglia      Geis

Candreva       Van Persie     Anderson           

Berisha, Cavanda, Hoedt, Mauricio, Braafheid, Cataldi, Mocinic, Morrison, Dzsudzsak, Mauri, Keita, Klose, Djordjevic.

Via: Pereirinha, Konko, Novaretti, Cana, Onazi, Lulic, Gonzalez. Scadenze: Ledesma, Sculli, Ciani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
- Terzino
- Dzsudzsak
- Van Persie

e basta dai  :)

skizzo87

Visitatore
                            Marchetti

Berisha, Cavanda, Hoedt, Mauricio, Braafheid, Cataldi, Mocinic, Morrison, Dzsudzsak, Mauri, Keita, Klose, Djordjevic.

Via: Pereirinha, Konko, Novaretti, Cana, Onazi, Lulic, Gonzalez. Scadenze: Ledesma, Sculli, Ciani

ti serve altra gente a centrocampo IMHO

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Des1900 il 25 Mar 2015, 14:17
- Vice Biglia
- Terzino
- Dzsudzsak
- Van Persie

e basta dai  :)

Basta lo abbiamo già preso... :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.299
Non confermereste Braafheid? Vendereste Radu?
Basta e Cavanda direi che sono intoccabili o cmq non ha senso venderli.
Braafheid ha dimostrato di essere valido, Radu è quello che ha mostrato qualche carenza di troppo ultimamente, ma non è una priorità cederlo e prenderne uno più forte.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 14:22
Ma terzino perché?
Braafheid ha dimostrato di essere valido, Radu è quello che ha mostrato qualche carenza di troppo ultimamente, ma non è una priorità cederlo e prenderne uno più forte.

Venderei Radu.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 14:22
Ma terzino perché?

braafheid è un po' scomparso, forse è fragilino.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: asteN_A. il 25 Mar 2015, 14:13
Ma chi lo dice che non ci sono le alternative valide ?
Keita e Mauri saranno le alternative a Candreva e FA. Non le vedi valide ?
I soldi vanno spesi dove servono rinforzi.
Sneijder credo fosse nominato nell'ottica del 4.2.3.1 (in attesa che Morrison dimostri di valere quel che si dice di lui)
FA sta bene sulla fascia, perché lì può creare superiorità e se vuole rendersi imprevedibile accentrandosi dove vuole.
Quando i brasialiani parlano dei loro ruoli, lasciali perdere, 'nce capiscono niente...hernanes è ancora convinto di essere un mediano...

Io mi fido di Tare. Se lui pensa, come pare, che l'ungherese ci serve, ben venga l'ungherese. Non mi pare sia una follia spendere 5 milioni per un giocatore già affermato e con caratteristiche importanti, a maggior ragione se dovesse arrivare a parametro zero. Le grandi squadre problemi di abbondanza non se ne fanno e una volta che la nostra società pare mettersi su questa strada noi le facciamo il muso? è vero che la punta è la priorità al momento, ma sono certo che questo la dirigenza lo sappia. A Giugno c'era gente che riteneva Parolo un lusso se ricordi bene perché avevamo tante alternative in quel ruolo. Poi Mauri io lo amo, così come amo Klose, ma pensare che a quell'età possano risultare sempre decisivi é follia, oppure vogliamo fare come "quelli dellà" con Titti?

skizzo87

Visitatore
braafheid è un po' scomparso, forse è fragilino.

Da quando e' ritornato disponibile, Radu ha azzeccato un bel po' di partite. E' una fase cruciale e' inutile rischiare di cambiare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
                            Marchetti

io non dico di fare i romanisti, ma volete mettere tra i titolari Cataldi per favore?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggo che RVP è della stessa scuderia di DeVrij e Hoedt .
possibile?
chiaramente senza illusioni.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 14:25
Io mi fido di Tare. Se lui pensa, come pare, che l'ungherese ci serve, ben venga l'ungherese. Non mi pare sia una follia spendere 5 milioni per un giocatore già affermato e con caratteristiche importanti, a maggior ragione se dovesse arrivare a parametro zero. Le grandi squadre problemi di abbondanza non se ne fanno e una volta che la nostra società pare mettersi su questa strada noi le facciamo il muso? è vero che la punta è la priorità al momento, ma sono certo che questo la dirigenza lo sappia. A Giugno c'era gente che riteneva Parolo un lusso se ricordi bene perché avevamo tante alternative in quel ruolo. Poi Mauri io lo amo, così come amo Klose, ma pensare che a quell'età possano risultare sempre decisivi é follia, oppure vogliamo fare come "quelli dellà" con Titti?

Giusto. Sicuramente non fa una piega.
Dico solo che abbiamo la priorità assoluta per la punta di valore assoluto.
Quella punta che butta dentro pure na nocciolina a partita.

Poi se ci sono soldi, ben vengano anche i Dzsudzsak..ma con Keita e Mauri, mi sento stracoperto. (In attesa di vedere Morrison dove verrà schierato..perché al momento, l'ho visto messo largo a sinistra alla FA, ma forse lo voleva solo far correre per smaltire  :^^

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Per competere per lo scudetto questa squadra ha bisogno di più di quanto pensiate

- Terzino sx: serve qualcuno che spinga di più e sappia difendere bene
- I centrali: forse vanno bene ma serve un sostituto all'altezza. Un terzo centrale potenzialmente titolare. Speriamo sia Hoedt o Gentiletti
- un centrocampista di sx: speriamo in morrison
- una punta di livello: speriamo in Keita

Discussione precedente - Discussione successiva