Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Secondo me il nodo è capire il vice Biglia. Se fosse Cataldi (ma ci deve cominciare a giocare...) allora liberi posti a centrocampo. Inoltre un difensore di fascia forte, magari giovane, ci vorrebbe assolutamente. Ricordiamo che le coppe macinano infortuni a randa... senza cambi degni di 'sto nome restiamo una squadretta.
FA può essere sostituito in qualche modo da Candreva e Keita o Morrison. Ma Biglia, per esempio? e Parolo?
Insomma, se va via pure Onazi, ci vuole un incontrista e  un vice Biglia assolutamente, insieme al puntero.
Sugli altri ruoli si può discutere, ma a me sembra che siamo coperti.

Insomma, metti che Biglia e Parolo abbiano problemi seri (capita sempre in una stagione...), che fa questa squadra, per come la conosciamo oggi?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: warren il 25 Mar 2015, 14:21
Basta lo abbiamo già preso... :=))

Me ne son reso conto un secondo dopo aver postato   :beer:

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io anche sono uno di quelli che vorrebbe un altro terzino sinistro. Radu e Brafo mi stanno bene, sia chiaro, ma se in giro ci fosse qualche bella occasione la coglierei al volo. Un altro Basta a sinistra e li tritiamo tutti.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi hanno riconfermato l'indiscrezione e motivata in questo modo :
RVP guadagna 7,2 ml fino al 2016.
sarebbe ingaggiato con un contratto di 2,5ML + bonus a salire per 4 anni (36 anni a scadenza).
La fattibilità dell'operazione mi è stata basata sul fatto che a scadenza ci sono giocatori che guadagnano parecchio e con cui la lazio già adesso è andata comunque in positivo in materia di ingaggi.
In parole povere è come unire in unico contratto tutti i soldi dei giocatori che si svincolano a giugno.
Per quanto riguarda il "costo" è di circa 10ML.
Magari ce cascano.

In aggiunta a questo, sembrerebbe che l'ungherese è il giocatore annunciato da Tare.
Sarà annunciato a giugno in quanto il campionato russo termina il 29 maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
fosse così partiremmo davantissimo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: bizio0388 il 25 Mar 2015, 14:48
sarebbe ingaggiato con un contratto di 2,5ML + bonus a salire per 4 anni (36 anni a scadenza).
La fattibilità dell'operazione mi è stata basata sul fatto che a scadenza ci sono giocatori che guadagnano parecchio e con cui la lazio già adesso è andata comunque in positivo in materia di ingaggi.
In parole povere è come unire in unico contratto tutti i soldi dei giocatori che si svincolano a giugno.
Magari ce cascano.

In aggiunta a questo, sembrerebbe che l'ungherese è il giocatore annunciato da Tare.
quale ungherese ? di chi parliamo di Dzsudzsak ?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Magari ce cascano.

Eh... con quei due chiudiamo bottega...

Comunque bene che non vengano annunciati i nuovi acquisti: turberebbe l'ambiente!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Magari ce cascano.

Oh bene, una soffiata come si deve finalmente!  Si sa che il 90% delle indiscrezioni o non sono vere o non si realizzano, ma poco importa, almeno ci sono nomi, cifre e dettagli. Il "so il nome ma non ve lo posso dire marameo" (ovviamente non è il caso tuo bizio :beer: ) invece è davvero antipatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magari ce cascano.

Non commento..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117

Ci
A
O
Ne

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Vero o non vero già il fatto che si considerino certi nomi non come fantascienza è  musica per le mie orecchie laziali.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.330
Magari ce cascano.

Scusa ma non ho capito bene, verrebbe alla Lazio a guadagnare di meno che al Manchester?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Mar 2015, 14:58
Scusa ma non ho capito bene, verrebbe alla Lazio a guadagnare di meno che al Manchester?

al manchester 7,2 in totale dino al 2016.
da noi 2,5 + bonus annui a salire.
Se non ho capito male.
Non credo alle indiscrezioni, ma sarebbe del tutto plausibile.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Non ci credo manco per niente alla storia di Van Persie. Operazioni del genere non si chiudono a stagione in corso ed al ManU non ti ci puoi manco avvicinare che subito ti chiedono opzioni d'acquisto per De Vrij, FA etc...

Secondo me é una calla pazzesca (non ce l'ho con chi l'ha riportata qui eh)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 15:00
Non ci credo manco per niente alla storia di Van Persie. Operazioni del genere non si chiudono a stagione in corso ed al ManU non ti ci puoi manco avvicinare che subito ti chiedono opzioni d'acquisto per De Vrij, FA etc...

Secondo me é una calla pazzesca (non ce l'ho con chi l'ha riportata qui eh)

Capisco assolutamente la perplessità, ne ho anche io sotto questo fronte ma ricordo ancora quando prendemmo marchetti konko ecc.
Me li disse uno a uno, più me ne diceva, più prendevo in giro anche io ste notizie.
Alla fine gli ho dovuto offri da bere ahahha.
Magari non se realizza nulla, ma nemmeno pensavo che la lazio ad aprile era terza a un punto dalla roma quindi...tutto è possibile.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Il ragionamento fila. Per il momento.  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 23 Mar 2015, 22:15
Forzando un pò la cosa , ha il contratto in scadenza nel 2016.
Non che una squadra non la trova eh, ma di sicuro ci sono i 6,5 fino al 2016.
Ma se gliene offri 3 per 3 anni, di sicuro sono 9 , se guardiamo solo il lato economico.

Cioè avesse garantiti i 6,5 per altri 3/4 anni servirebbe un miracolo , così...In fondo se Miro 4 anni fa 5 milioni li prendeva alzando il braccio ed è venuto qui alla metà , qualcosa per convincerlo, il mondiale , deve esserci stato.
Il prossimo anno c'è l'europeo...  8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Scusate ma si legge chi il Manchester Unt sarebbe venuto a Roma non per comprare ma a vendere...
Chi? Falcao alla Riomma?  :stop

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Des1900 il 25 Mar 2015, 14:59
al manchester 7,2 in totale dino al 2016.
da noi 2,5 + bonus annui a salire.
Se non ho capito male.
Non credo alle indiscrezioni, ma sarebbe del tutto plausibile.

http://www.totalsportek.com/money/manchester-united-player-salaries/

non so quanto sia attendibile, ma qui risulta che guadagni 250mila sterline a settimana fino al 2016

Barocco

*
Lazionetter
* 321
A prescindere dal nome preciso, il fatto che girino indiscrezioni di giocatori importanti fa ben sperare, si fa capire il passo in avanti fatto dalla Lazio sia in potere contrattuale sia in potere attrattivo.

Un conto è un potenziale RVP o Huntelaar ed un conto è Makinwa e soci.

E' pur vero che se a fronte di voci così forti poi si affiancheranno tristi realtà, il potere depressivo delle notizie aumenterà a dismisura, è una lama a doppio taglio, spero che Tare se ne renda conto e agisca di conseguenza.

Discussione precedente - Discussione successiva