Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Ma prendere fekir e lacazette come la vedete? O uno dei due
Ovvio se non viene RVP  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Senzatetto il 27 Mar 2015, 12:13
La Fiorentina ha Babacar, Gomez, G.Rossi e Gilardino. Il Milan ha solo Destro ma deve riscattarlo a 15 milioni e come detto in precedenza ha problemi grossi in altri reparti da risolvere. Il Napoli se vende Higuain si può presentare ai tifosi con Immobile secondo voi? la Lazio, almeno sulla carta, é davvero davanti a tutti.

La Fiorentina non può essere interessata a meno di uno scambio con Gomez che in Germania ha mercato. Però avrebbe poco senso perché Babacar poi lo dovrebbero cedere in quanto non credo si faccia un anno di panca ...

Immobile vuole il posto da titolare. Per me l'unica squadra che lo puo' garantire e' proprio il Milan o il Napoli se va via Higuain. Noi abbiamo Djo e forse Klose. Se va via Klose comunque rimane Djo. Sono giocatori diversi ma in generale non c'e' una differenza abissale fra i due, non stiamo parlando di RVP o Benzema per intenderci.

Il Klose attuale non ha nulla da invidiare ad Immobile e se Klose decide di giocare un altro anno, lo fa perché vuole giocare e correre dietro agli avversari come sa avesse 20 anni ...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Non avevo letto per intero l'artico del cdellasera.
Hanno usato le stesse identiche prole che ho usato io ieri per descrivere l'affare, quindi o la notizia è totalmente confermata anche dalle loro fonti, oppure hanno "copiato" il post

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: bizio0388 il 27 Mar 2015, 12:26
Non avevo letto per intero l'artico del cdellasera.
Hanno usato le stesse identiche prole che ho usato io ieri per descrivere l'affare, quindi o la notizia è totalmente confermata anche dalle loro fonti, oppure hanno "copiato" il post

escludo la prima. non hanno nessuna fonte a parte il forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: westman il 27 Mar 2015, 12:20
Ma prendere fekir e lacazette come la vedete? O uno dei due
Ovvio se non viene RVP  :=))
Fekir è matto come un cavallo, però mi piace!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io direi di escludere tutte le stelle delle squadre che andranno a disputare la Champions la prossima stagione. E' come se noi vendessimo Anderson. Colpi del genere possono permetterseli solo squadre come Real, Barca, Bayern etc...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
FA al Chelsea, Biglia al Real, Onazi all'Everton, Klose in America, Candreva alla Juve e Lulic al Bayern....altro che giornalisti, giornalai della specie più patetica....che [...]...stupido chi li segue pure......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Tra. Mioan e Genoa c'è in ballo anche la questione Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per Immobile c'è la possibilità che spunti l'Inter, il prossimo mercato lo cominciano in salita e sono previste operazioni dolorose:
http://www.ilgiornale.it/news/sport/effetto-europa-league-linter-raschia-barile-salvare-icardi-1109102.html

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.321

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Forte vero.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 27 Mar 2015, 11:53
aggiungo che credo che comunque solo per il prossimo anno keita e tounkara (lui forse anche quello dopo) possono essere messi nella lista B e quindi li puoi utilizzare e puoi mettere un quarto giovane a caso nella lista A.
in pratica in attacco puoi mettere anche solo klose e djo tanto hai in lista B keita e tounkara.

inoltre, potrebbe anche essere che la Lazio si possa tenere Crecco o Filippini che sicuramente rispettano tutti i parametri essendo stati formati dalla Lazio da tanto tempo.

si parla del tesseramento. Nella lista B uefa sicuramente, perche' due anni ce li hanno e sono sotto i 21.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Nomi non eclatanti ma molto utili e funzionali secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 27 Mar 2015, 12:22
La Fiorentina non può essere interessata a meno di uno scambio con Gomez che in Germania ha mercato. Però avrebbe poco senso perché Babacar poi lo dovrebbero cedere in quanto non credo si faccia un anno di panca ...

Immobile vuole il posto da titolare. Per me l'unica squadra che lo puo' garantire e' proprio il Milan o il Napoli se va via Higuain. Noi abbiamo Djo e forse Klose. Se va via Klose comunque rimane Djo. Sono giocatori diversi ma in generale non c'e' una differenza abissale fra i due, non stiamo parlando di RVP o Benzema per intenderci.

Il Klose attuale non ha nulla da invidiare ad Immobile e se Klose decide di giocare un altro anno, lo fa perché vuole giocare e correre dietro agli avversari come sa avesse 20 anni ...

Immobile magari non diventerà un attaccante completo come Klose, però ha 25 anni, è molto veloce e forte tecnicamente, e l'anno scorso è stato il capocannoniere della Serie A segnando 22 goal col Torino.

In questa Lazio, Immobile e Keita in un 4-4-2 fanno 20 goal a testa.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gentlemen il 27 Mar 2015, 12:50
FA al Chelsea, Biglia al Real, Onazi all'Everton, Klose in America, Candreva alla Juve e Lulic al Bayern....altro che giornalisti, giornalai della specie più patetica....che [...]...stupido chi li segue pure......

Per un totale di???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2015, 13:10
Immobile magari non diventerà un attaccante completo come Klose, però ha 25 anni, è molto veloce e forte tecnicamente, e l'anno scorso è stato il capocannoniere della Serie A segnando 22 goal col Torino.

In questa Lazio, Immobile e Keita in un 4-4-2 fanno 20 goal a testa.
Immobile/Djo   Anderson/Keita  con Candreva e Dzsudzsak larghi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Immobile non mi fa impazzire personalmente  per caratteristiche ma non potremmo lamentarci se arriva lui in quanto e stato capocannoniere con 22 gop senza rigori solo lo scorso anno e ha anche le caratteristiche per il gioco in verticale di pioli e per fare pressing come fa In nazionale con conte

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2015, 13:13
Immobile/Djo   Anderson/Keita  con Candreva e Dzsudzsak larghi.

Felipe Anderson e Candreva esterni.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Ma...prendere lampard per il centrocampo? 
Insisto :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva