Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mar 2015, 12:29
se le rose saranno di 24 giocatori per forza di cose ci saranno:
3 portieri (marchetti, berisha, X)
5 centrali ( DV, mauricio, hoedt, gentiletti e cana che è difficilissimo se non impossibile vendere)

ragazzi, da quando è sparito abbiamo fatto un filotto da paura. Regaliamolo!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.124
Nel nostro gioco e modulo dove gioca ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.226
Hai ragione, ma forse sapere di essere fuori dalla lista li potrebbe spingere a riflettere su nuove destinazioni.
Forse. Cioè non è che forse qualche volta ti convoca e giochi, sei fuori.
Poi chiaro i soldi li prendi lo stesso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 29 Mar 2015, 12:52
Balázs Dzsudzsák  che giocatore è ?
Nel nostro gioco e modulo dove gioca ?

Candreva - Anderson.
E' un ala, punta e salta l'uomo e crossa molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2015, 12:52
@Gaiska
Hai ragione, ma forse sapere di essere fuori dalla lista li potrebbe spingere a riflettere su nuove destinazioni.
Forse. Cioè non è che forse qualche volta ti convoca e giochi, sei fuori.
Poi chiaro i soldi li prendi lo stesso.
sisi ma magari  :), solo che a parte ederson che ci sta vicinissimo, gli altri 2 sono abbondantemente sopra i trent'anni ed a quell'eta' la vedo difficile che possano rinunciare ai soldi per rimettersi in gioco ... e non possiamo neanche biasimarli troppo per questo .... boh! vedremo!
Comunque tutto questo discorso, torno all'inizio, era per dire che qui stiamo parlando di nuovi acquisti ma per acquistare bisognera' anche vendere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana non fa altro che ripetere che con l'Europa resta un altro anno, altrimenti se ne va, ma se lo metti fuori rosa se ne va subito, o no?

Eddai regà, ancora co 'sta cessione di Candreva?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ederson ha fatto capire abbondantemente di fregarsene di rimettersi in gioco, starà qui ad alternarsi fra il ruolo di mascotte e quello di pastore fino al 2017 e poi se ne andrà in Arabia Saudita o per quei pizzi.

Idem credo farà Konko, mentre per Cana ci sono delle speranze se gli si farà capire che sarà escluso dalla lista UEFA.

Pereirinha e Novaretti prendono poco di ingaggio, e una sistemazione potrà forse esser trovata (soprattutto a Diego); magari Bruno si potrebbe anche rescindere, dato che è comunque arrivato a zero.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Scusate Glik sara' pure un buon giocatore,tra l'altro per come gioca il Torino la sua prestanza fisica si sente ancora di piu',ma lo vorrei vedere impiegato in un'altro assetto di squadra,non tutti rintanati nella propria meta' campo,ma siamo sicuri che ce serve.? O con le poche risorse che abbiamo sarebbe meglio completare la squadra in altri ruoli e puntellare dove mancano alternative? Per es.sostituto di Biglia..

Non vale ciani però, in questa seria A e uno dei migliori centrali, magari avercelo fermo restando che le priorità so altre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
in attacco gignac a parametro 0 fa gola... Per me con lui è un salto in avanti rispetto al serbo e al tedesco
Sul fronte difesa tutti considerate Hoedt già pronto per fare il quarto che impegnati in coppa ne giocherà di partite, siete così convinti del giovane olandese? Vi ricordo che Gentiletti viene da un infortunio serio e non vorrei che facesse la fine di Giuseppe Rossi!!! Devono assolutamente valutare questa situazione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Mar 2015, 14:27
in attacco gignac a parametro 0 fa gola... Per me con lui è un salto in avanti rispetto al serbo e al tedesco
Sul fronte difesa tutti considerate Hoedt già pronto per fare il quarto che impegnati in coppa ne giocherà di partite, siete così convinti del giovane olandese? Vi ricordo che Gentiletti viene da un infortunio serio e non vorrei che facesse la fine di Giuseppe Rossi!!! Devono assolutamente valutare questa situazione

Se non ci sta Gentiletti e non si vuole puntare su Hoedt, c'è Maurizio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi ricordo che Gentiletti viene da un infortunio serio e non vorrei che facesse la fine di Giuseppe Rossi!!!

Io per aver scritto una cosa cosi' ti bannerei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.226
Non è questione di essere convinti, se la Lazio lo ha preso vuol dire che ci punta, non penso che lo metta come quinto, di solito non ragioniamo in questo modo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi raga, ma la questione Astori non ci ha insegnato nulla?

sti difensori da provinciale che fanno bella figura in squadre arroccate o che comunque quando prendono 4 goal dalla Lazio ci sta che li prendono perché sono il Cagliari...

perché io vorrei chiedere a tutti i soloni qui presenti "Astori MAGARA Di Maio MANCO MORTO" la differenza tra i due.

onesti giocatori da media serie A con exp. alla fine se il Genoa arriva sempre davanti al Cagliari, ci sarà una ragione...

se Ciani giocasse nel Sassuolo farebbe puntualmente una porca figura. vi ricordo che il 26 maggio a spazzar palloni in una Lazio arroccata Ciani fu BRAVISSIMO.

DV Mauricio si stanno rivelando molto ben affiatati, che è essenziale, davvero complementari. Novaretti, Hoedt, Cana. Hai 3 competizioni l'anno prossimo, ma comunque 5 centrali bastano.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ma qualcuno si ricorda di Glik in coppa italia (non vorrei sbagliarmi) contro di noi che minchiate che ha fatto?

E' un giocatore da medio-bassa classifica oltre al fatto che abbiamo già 4 centrali oltre a Cana e Novaretti che IMHO valgono Glik

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che poi ad esempio Ogbonna quest'anno ha giocato appena 1457 minuti in tutte le competizioni (l'equivalente di circa 16 partite complete). A meno di infortuni continui o gravi, il difensore centrale è il meno sostituito, quindi tra de Vrij, Gentiletti e Mauricio, non so quante partite giocherà Hoedt l'anno prossimo.

Citazione di: purple zack il 29 Mar 2015, 14:37
ma poi raga, ma la questione Astori non ci ha insegnato nulla?

sti difensori da provinciale che fanno bella figura in squadre arroccate o che comunque quando prendono 4 goal dalla Lazio ci sta che li prendono perché sono il Cagliari...

perché io vorrei chiedere a tutti i soloni qui presenti "Astori MAGARA Di Maio MANCO MORTO" la differenza tra i due.

onesti giocatori da media serie A con exp. alla fine se il Genoa arriva sempre davanti al Cagliari, ci sarà una ragione...

se Ciani giocasse nel Sassuolo farebbe puntualmente una porca figura. vi ricordo che il 26 maggio a spazzar palloni in una Lazio arroccata Ciani fu BRAVISSIMO.

DV Mauricio si stanno rivelando molto ben affiatati, che è essenziale, davvero complementari. Novaretti, Hoedt, Cana. Hai 3 competizioni l'anno prossimo, ma comunque 5 centrali bastano.

Secondo me le critiche su Astori sono esagerate, perché la Roma esattamente come l'anno scorso ha la seconda miglior difesa del campionato, solo che un anno fa aveva subito 5 goal in meno, ma il vero problema è che aveva segnato quasi una ventina di goal in più.

Glik secondo me farebbe bene anche alla Lazio, solo che costerà più di 10 milioni e non ci serve, la difesa l'abbiamo già sistemata.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2015, 14:29
che poi non c'entra quasi nulla.
Quello di rossi è un caso molto particolare e piuttosto raro ( 2 interventi sullo stesso crociato ) complicazione rarissima in questo tipo di interventi in quanto il, o i tendini, trasposti e messi al posto del LCA sono in genere molto ma molto piu resistenti dell'originario crociato (anche di 10 volte) quindi è difficilissimo che si rompano di nuovo, decisamente piu' frequenti le complicazioni tipo quella di gazza se si usa il rotuleo o quella di strootman se si usano il gracile ed il semitendinoso. Cose comunque che non compromettono definitivamente la carriera (anche se per strootman è da vedere... perche mi sembra che ci sia anche un problema cartilagineo)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2015, 14:29
Perché? In fase di recupero già ha avuto una complicazione che dovrà stare fermo 2/3 settimane...E una preoccupazione la mia, visto che considero Gentiletti un ottimo centrale!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Lulic 3 assist in nazionale per Dzeko con relativa tripletta

EOT

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il problema vero è coi laterali... Radu, Breehfeid e Basta hanno un anno in più e non sono più giovani... un laterale basso in più servirà il prossimo anno.
La domanda è: c'è un terzino forte di prospettiva e italiano? Se prendo le prime sei della B, scommetto che  c'è  :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Mar 2015, 15:06
Perché? In fase di recupero già ha avuto una complicazione che dovrà stare fermo 2/3 settimane...E una preoccupazione la mia, visto che considero Gentiletti un ottimo centrale!
perche' avere una complicazione in fase di recupero dopo un intervento su un crociato e "fare la fine" di giuseppe rossi c'è, in proporzione, la stessa differenza che c'è tra una distrazione muscolare di primo grado e la rottura completa del tendine d'achille.

Discussione precedente - Discussione successiva