Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2015, 20:04
esattamente l'altezza di Tevez, che come prima punta proprio schifo non fa.  :D

Vietto è forte forte forte, se spendi 25M per lui nel giro di pochi mesi la sua valutazione schizza a 40M.
Io lo prenderei subito, ma temo sia inarrivabile.

Era una polemicucccia contro quelli "keita é troppo basso per fare la prima punta"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2015, 19:55
Si ma io chiedevo, ntencazza'.
:D
ti vengo a cercare   :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma io Pelle' pure 2 anni fa l avrei  preso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
per cui non ce famo niente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 31 Mar 2015, 21:39
pellè imho è al livello di djo
per cui non ce famo niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ALTRE NOTIZIE
I migliori del 2015 per il CIES. Davanti guida Messi, sorprese dell'Italia
31.03.2015 15:54 di Marco Conterio     articolo letto 10389 volte
I migliori del 2015 per il CIES. Davanti guida Messi, sorprese dell\'Italia
© foto di Federico Gaetano
Interessante statistica presentata dal CIES Football Observatori sui migliori giocatori dal mondo dal 1 gennaio ad oggi. Sei i punti di vista considerati per stilare le graduatorie: capacità di creare un vantaggio dalle opportunità tramite conclusioni a rete. Abilità nel liberare i compagni in ottime posizioni per segnare. Capacità nel creare situazioni di pericolo da recuperi con successo di occasioni avversarie. Abilità nel tenere in mano il pallino del gioco con passaggi efficienti. Capacità di minimizzare le opportunità da gol degli avversari attraverso lavoro di interdizione. Abilità, infine, di minimizzare le opportunità da gol degli avversari tramite il lavoro fisico e i duelli. Dall'inizio del 2015 ad oggi il miglior difensore in assoluto è Emir Spahic del Leverkusen, primo della A è Stefan de Vrij, sesto con David Luiz del PSG mentre Giorgio Chiellini è undicesimo. Tra i terzini, il migliore della A è Dusan Basta, nono, mentre il primo è Gael Clichy del City. Capitolo mediani: Nuri Sahin del Dortmund guida la classifica, dove secondo è Paul Pogba, quarto Lucas Biglia della Lazio, sesto Marco Verratti del PSG, decimo Arturo Vidal della Juve, undicesimo Milan Badelj della Fiorentina e quattordicesimi, appaiati, Miralem Pjanic e Radja Nainggolan della Roma. Tra i centrocampisti offensivi, guidano Eden Hazard del Chelsea e Mezut Ozil dell'Arsenal. Nono è Roberto Pereyra della Juventus, undicesimo è invece Joaquin della Fiorentina. Tra gli attaccanti, dove Cristiano Ronaldo è solo ventinovesimo, guida Lionel Messi mentre tra gli italiani nella top 15 c'è solo Eder della Sampdoria, appunto quindicesimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pijamose Eder dalla Samp. E Sahin dal Dortmund.

Per il resto, stiamo così (ma io vorrei Hummels, per dimenticare Nesta-Stam).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2015, 22:25
Piamose immobile

Lo sto a di da un pezzo che in coppia con Keita fanno 20 goal a testa...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mar 2015, 22:41
ALTRE NOTIZIE
I migliori del 2015 per il CIES. Davanti guida Messi, sorprese dell'Italia
31.03.2015 15:54 di Marco Conterio     articolo letto 10389 volte
I migliori del 2015 per il CIES. Davanti guida Messi, sorprese dell\'Italia
© foto di Federico Gaetano
Interessante statistica presentata dal CIES Football Observatori sui migliori giocatori dal mondo dal 1 gennaio ad oggi. Sei i punti di vista considerati per stilare le graduatorie: capacità di creare un vantaggio dalle opportunità tramite conclusioni a rete. Abilità nel liberare i compagni in ottime posizioni per segnare. Capacità nel creare situazioni di pericolo da recuperi con successo di occasioni avversarie. Abilità nel tenere in mano il pallino del gioco con passaggi efficienti. Capacità di minimizzare le opportunità da gol degli avversari attraverso lavoro di interdizione. Abilità, infine, di minimizzare le opportunità da gol degli avversari tramite il lavoro fisico e i duelli. Dall'inizio del 2015 ad oggi il miglior difensore in assoluto è Emir Spahic del Leverkusen, primo della A è Stefan de Vrij, sesto con David Luiz del PSG mentre Giorgio Chiellini è undicesimo. Tra i terzini, il migliore della A è Dusan Basta, nono, mentre il primo è Gael Clichy del City. Capitolo mediani: Nuri Sahin del Dortmund guida la classifica, dove secondo è Paul Pogba, quarto Lucas Biglia della Lazio, sesto Marco Verratti del PSG, decimo Arturo Vidal della Juve, undicesimo Milan Badelj della Fiorentina e quattordicesimi, appaiati, Miralem Pjanic e Radja Nainggolan della Roma. Tra i centrocampisti offensivi, guidano Eden Hazard del Chelsea e Mezut Ozil dell'Arsenal. Nono è Roberto Pereyra della Juventus, undicesimo è invece Joaquin della Fiorentina. Tra gli attaccanti, dove Cristiano Ronaldo è solo ventinovesimo, guida Lionel Messi mentre tra gli italiani nella top 15 c'è solo Eder della Sampdoria, appunto quindicesimo.
Ma c'è scritto basta o lichtsteiner? Ah no c'è scritto basta 8)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Voi lo prendereste Neto della Fiorentina?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Senzatetto il 31 Mar 2015, 23:01

Se avessi già venduto Federico a 10 maglioni si, altrimenti non avrebbe senso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 31 Mar 2015, 22:55
Ma c'è scritto basta o lichtsteiner? Ah no c'è scritto basta 8)

Non c'è scritto un altro terzino della Lazio :P

Citazione di: Senzatetto il 31 Mar 2015, 23:01

pippa al sugo sia gratis che non.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2015, 23:14
Non c'è scritto un altro terzino della Lazio :P

Ma infatti io non ho mai parlato di Radu, anche se so che tu volevi in classifica Cavanda dì la verità  :beer: :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 31 Mar 2015, 23:29
Ma infatti io non ho mai parlato di Radu, anche se so che tu volevi in classifica Cavanda dì la verità  :beer: :D

Io parlo di quello che é il miglior terzino dx della serie A secondo siti a caso :P

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Qualcuno me tira fuori una mezza indiscrezione su Van Persie?  Anche fasulla, solo pe famme contento....

Discussione precedente - Discussione successiva