Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Ma non è che si è un pò sottovalutato Gignac?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2015, 21:48
ma infatti non capisco chi lo definisce addirittura pippa cosmica.. boh..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 05 Apr 2015, 21:45
tielemans o klaassen più un attaccante come RVP fanno venti milioni, il resto sono a costo zero
a quel punto di restano 30 milioni per prendere uno al posto di parolo
il centrale serve solo come occasione

Fantascienza mode ON
Coi 50 milioni ci devi pagare pure gli ingaggi. Van Persie lo devi pagare 10 milioni e si accontenta di 2.5 mln + bonus. A bilancio 20 mln per 4 anni.

Tielesmans - 10 mln+ 1 mln all'anno. 14-15 mln.

Togli i bonus di fine campionato 5 mln.

Te ne rimangono 10 per pagare un ala (Dzuskas é in scadenza Dicembre 2015 perciò lo devi pagare) + altro.

Fantascienza mode OFF

p.s. Gignac doppietta vs PSG

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2015, 21:48

Posso dire una cosa. Bono bono ma mi pare Djordjevic, leggermente + tecnico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2015, 21:51
Posso dire una cosa. Bono bono ma mi pare Djordjevic, leggermente + tecnico.
Mah, numeri diversi nel corso degli anni.
Non saprei, mi sembra una spanna sopra attualmente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non capisco perché dobbiamo sostituire uno dei migliori tra i nostri.

al massimo aggiungere un centrocampista che possa fare da riserva o alternarsi con Parolo, ma perché liquidarlo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2015, 21:52
Mah, numeri diversi nel corso degli anni.
Non saprei, mi sembra una spanna sopra attualmente.

Arriva sempre in doppia cifra (tranne un anno che l'ha imbustata solo una volta). Djordjevic ci sarebbe arrivato pure lui in doppia cifra quest'anno senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
Citazione di: portugal il 05 Apr 2015, 18:37
io invece darei i 3 punti alla juve per passare il turno con il napoli.....

Io no, priorità assoluta al campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 05 Apr 2015, 22:02

Senza dubbio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: genesis il 05 Apr 2015, 22:02

io voglio tutto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2015, 21:50
Fantascienza mode ON
Coi 50 milioni ci devi pagare pure gli ingaggi. Van Persie lo devi pagare 10 milioni e si accontenta di 2.5 mln + bonus. A bilancio 20 mln per 4 anni.

Tielesmans - 10 mln+ 1 mln all'anno. 14-15 mln.

Togli i bonus di fine campionato 5 mln.

Te ne rimangono 10 per pagare un ala (Dzuskas é in scadenza Dicembre 2015 perciò lo devi pagare) + altro.

Fantascienza mode OFF

p.s. Gignac doppietta vs PSG

stai veramente dicendo che con 50 milioni prendere una pedina da 8-10 milioni a centrocampo e un attaccante da 10 milioni stile Van Persie (non necessariamente lui) e il resto a costo zero è fantascienza? Allora piamose Cigarini e vignaroli.
che poi dzsudzsak se non lo prendi a 4 milioni viri su Bakkali che si svincola, poi è ovvio che gli ingaggi li devi pagare, sono anni che paghiamo un milione e sette a Cana e Ederson e non si può pagare lo stipendio a tielemans?
poi vabbè hai già deciso quanto deve prendere di stipendio :rotfl: senza considerare che scadono molti contratti pesanti con cui ci paghi tranquillamente tutti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: westman il 05 Apr 2015, 22:53
stai veramente dicendo che con 50 milioni prendere una pedina da 8-10 milioni a centrocampo e un attaccante da 10 milioni stile Van Persie (non necessariamente lui) e il resto a costo zero è fantascienza? Allora piamose Cigarini e vignaroli.
che poi dzsudzsak se non lo prendi a 4 milioni viri su Bakkali che si svincola, poi è ovvio che gli ingaggi li devi pagare, sono anni che paghiamo un milione e sette a Cana e Ederson e non si può pagare lo stipendio a tielemans?poi vabbè hai già deciso quanto deve prendere di stipendio :rotfl:
senza considerare che scadono molti contratti pesanti con cui ci paghi tranquillamente tutti

Guardando il nostro bilancio, siamo al limite senza coppe. E l'introito Champions ti da la possibilità d'investire. Ma sono sicuro al 100 % che la società non investirà tutti i soldi (giustamente imho).
Perché se la prossima stagione non la fai all'altezza, ti ritrovi con un buco da colmare.

Il salto di qualità lo devi fare con raziocinio. Vedremo dove arriveremo a fine stagione e poi si potrà pensare al budget e al mercato.

Comunque Van Persie é irrealistico.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2015, 23:01
Comunque Van Persie é irrealistico.
infatti ho detto "un attaccante in stile Van Persie, non necessariamente lui" cioè un attaccante di livello Champion's non più giovanissimo (perché altrimenti costerebbe 30 milioni solo di cartellino) che ha ancora qualcosa da dire in campo, i giocatori ci sono, mi fido di tare.
fondamentale saranno le numerose scadenze pesanti e sbolognare anche gli esuberi, che con la lista bloccata il campo non lo vedranno mai quindi pure a loro converrebbe cercarsi una destinazione

Balde89

*
Lazionetter
* 4.956
Tare avrebbe dovuto dire: "lo formalizzeremo nei prossimi anni"

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: Balde89 il 05 Apr 2015, 23:19
Tare avrebbe dovuto dire: "lo formalizzeremo nei prossimi anni"

E' incredibile che nessun giornalista sia riuscito a scoprire chi è il mister x annunciato da Tare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2015, 22:05
Senza dubbio.

Ragazzi, arrivare terzi significa non passare il preliminare di CL all'80% e sputtanare la preparazione al 100%. Il secondo posto cambierebbe il nostro futuro (e quello delle merde putrefatte....)

Speriamo che per una volta gli dei non ci siano ostili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Apr 2015, 23:41
Ragazzi, arrivare terzi significa non passare il preliminare di CL all'80% e sputtanare la preparazione al 100%. Il secondo posto cambierebbe il nostro futuro (e quello delle merde putrefatte....)

Speriamo che per una volta gli dei non ci siano ostili.
Ot
Sull'ultima riga. Ho appena rivisto un ampio servizio sul 26 maggio (Dio mio quanto godo ancora).
Eot

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: ilprofeta il 05 Apr 2015, 23:41
E' incredibile che nessun giornalista sia riuscito a scoprire chi è il mister x annunciato da Tare.
Secondo me lo sanno ma non lo dicono perché altrimenti rischiano di trovarsi Tare sotto casa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: gianluca72 il 06 Apr 2015, 00:41
Secondo me lo sanno ma non lo dicono perché altrimenti rischiano di trovarsi Tare sotto casa
Non sanno niente di niente, tant'è che ogni tanto ne sparano uno (Dzsudzsak Ekdal Immobile etc).

Discussione precedente - Discussione successiva