Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Vanpersie? :pp
ma che ve fumate? (lo voglio pure io) :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io mi attacco sempre al fatto che con De Vrij sono molto amici e che c'è jensen.
De Vrij è molto stimato dai suoi compagni di nazionale , capitano più di una volta.
Non lo vedo impossibile per queste ragioni, senza legami lo avrei visto totalmente impossibile.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete? ne siete consapevoli? altrimenti suggerisco il numero di una bòna psicologa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: giorgione il 07 Apr 2015, 14:21
ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete? ne siete consapevoli? altrimenti suggerisco il numero di una bòna psicologa...

Me sento male, oddio quanto sto male, prestoooooooo, 'sto numeroooo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

skizzo87

Visitatore

bona in che senso :d

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Oggi qualche quotidiano inglese parla di Inter e Juve interessate a Van Persie, non si parla minimamente di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ilprofeta il 07 Apr 2015, 14:34
Oggi qualche quotidiano inglese parla di Inter e Juve interessate a Van Persie, non si parla minimamente di Lazio.
colpa dei netter che dicono che sia una catzata! i giornalisti leggono e riportano...semplice no?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Si può avere a prescindere sto numero?

Si diceva lo stesso di Klose, e lo so condizioni diverse ma era anche una Lazio senza Champions (si spera il prossimo si)  e con ambizioni diverse e una rosa decisamente inferiore.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sto cercando di contattare il "giornalista" che ha scritto l'articolo.
Appena ci riesco e mi risponde vi aggiorno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 14:31
bona in che senso :d

:) :)

anche a me in pvt, please

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: Alexxio il 07 Apr 2015, 13:51
sì vabbè.. se arriva van persie mi tatuo tare sul pisello

Io RVP, che all'occorrenza diventa Robin Van Persie.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Rorschach il 07 Apr 2015, 14:48
Io RVP, che all'occorrenza diventa Robin Van Persie.

ottimista

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: ilprofeta il 07 Apr 2015, 14:34

Juve potrebbe anche darsi, ma oggettivamente lui è più un tipo alla Tevez, una punta di manovra e alla Juve non avrebbe il posti garantito.
Inter non credo perché va bene il blasone ma qui si parla di un giocatore di 32 anni a settembre che penso preferisca comunque giocare la CL in questi ultimi anni. All'inter avrebbe la certezza di non giocarla il prossimo anno e buone probabilità di non giocarla negli anni successivi.

comunque io non dico che verrà ma semplicemente che non vedo questa ipotesi come impossibile, dipende sicuramente in parte dai soldi (3,5 + premi per me gli andrebbero bene) e speriamo da fattori tipo DV, Jensen, Braaf e il resto della colonia Olandese qui alla Lazio. anche il progetto Lazio per me inizia ad attirare soprattutto giocatori emergenti e campioni in cerca di una seconda giovinezza. Klose docet.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: reds1984 il 07 Apr 2015, 14:51
ottimista

Rispetto a 'Tare' che si fa tatuare Alexxio...

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Allora raga ho parlato con il ragazzo che ha scritto l'articolo su footballplease.com è un grandissimo laziale e mi ha confermato la trattativa per van persie  e mi ha detto che il nodo è l'ingaggio ma piu' di tutto è che dipende solo ed esclusivamente dalla qualificazione in champions!!!Mi è sembrato un ragazzo serio e non penso che mi ha detto una cazzata anzi!!!Poi mi ha detto che in giornata ci saranno importanti aggiornamenti sulla trattativa(ci sara' un contatto con una persona vicina al giocatore)che pubblicherà sul suo sito.Aho che ve devo di se son rose fioriranno!!!!E se i sogni diventano realta' nessuno se vorra' piu' sveglia!!!! :) :) :D :D :beer: :beer: :=)) :ssl :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Allora Zlatan davvero.
fateme partecipà

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Vabbe` se lo dice addirittura Damiano Lucci di Football Please (mica pizza e fichi) e` fatta. Mi ha convinto sopratutto la parte in cui dice "la notizia uscita su alcuni tabloid inglesi" senza manco nominarli, adesso ho capito pure il perche` visto che le fonti sono personali.  8))

Se veramente percepisce 6mln , l`anno prossimo fara` compagnia a Drogba sulla panca delle merde.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
splash che te devo di o tutte le fonti de morabito,di damiano lucci e dei vari netter di questo forum sono tutti cazzari oppure se sta cosa la dicono in tanti potrebbe essere veritiera!!!!Poi mica hanno detto che è fatta e che viene subito, mi ha solo riferito  che c'è una trattativa in atto tra il ragazzo e la lazio e l'ostacolo è l'ingaggio poi certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare pero' rega tranquilli !!!!Qui nessuno ha mai detto che è ufficiale o che è fatta!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva