Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2015, 15:01
Sto dicendo questo Mitico.
Cioè levo Klose per. Immobile? Sul serio?

Immobile ha 25 anni, magari non farà il gioco di squadra di Klose, ma se messo in condizione fa 20 goal, e io preferisco puntare su uno di 25 anni piuttosto che uno di 37. Non puoi sapere quando Klose sarà finito, alla sua età può accadere da un momento all'altro.

Citazione di: Des1900 il 13 Apr 2015, 15:03
Resta Klose e arriva un Immobile, chicarito RVP.
Non vedo il problema con i tre impegni.
Tutti gli infortuni di quest'anno non hanno insegnato niente?

Non si programma una squadra mettendo in conto eventuali ecatombe, altrimenti dovremmo fare una rosa di 40 calciatori. Klose non rimane a fare la riserva.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2015, 13:31
Tu vuoi Gashi.
Eh ceeeerto!  :D  giovane(26 anni) e molto prolifico e soprattutto non rompe gli zibbidei al centro:ottimo

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Raga,Klose da un mese a questa parte sta fornendo un grande contributo,ma non serve avere una gran memoria storica per affermare che il Miro versione 2011/2012 era di ben  altro livello.Continuo a pensare(come con lo stesso Djordjevic) che sia il sistema di gioco che lo esalti,non il contrario.Rispetto al Serbo anche a trentasette anni è decisamente più forte,e questo penso ormai sia chiaro a tutti.Però il prossimo anno con tre competizioni(sia EL o Champions)una punta che sostituisca Klose,se vuoi dare continuità di risultati(specialmente in campionato), è necessaria , .Il salto di qualità lo si fa panchinando i titolari,e di ruoli perfettibili in tal senso(per le capacità finanziarie della Lazio)ci sono  solo quelli di interni di centrocampo,terzino sinistro e punta...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Bisogna entrare nell'ottica che questo Klose è un giocatore da top club europeo o quasi.
Se lui andrà via biognerà prendere un sostituto adeguato, anche perchè l'asticella si sta alzando.
E sono sicuro che lo sa anche Tare, glielo si leggeva in faccia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
teniamo klose, vendiamo dj e facciamo di keita la sua riserva.
+ i 50 milioni della champions... tutti al ristorante con i soldi della Lazio!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.645
La Lazio deve comprare 3 giocatori uno per reparto di pari valore ai migliori in rosa e lotta per lo scudetto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma è vera questa storia di RVP che potrebbe rescindere col Man Utd?   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.499
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2015, 17:11
Vera è una parola grossa. Gira la voce.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2015, 17:11

Se rescinde, va in una squadra che gli offre come minimo lo stesso ingaggio o quasi. Una Juve, un Inter, o MLS/Qatar.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Sinceramente non vedo perchè il Manchester gli debba rescindere il contratto.
Tutto può essere eh..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 17:12
Se rescinde, va in una squadra che gli offre come minimo lo stesso ingaggio o quasi. Una Juve, un Inter, o MLS/Qatar.

Solo bufale di mercato,
La filosofia con cui è stata costruita questa squadra è stata quella di scegliere gente giovane e/o motivata. In quest'ottica, personalmente non credo che VP (grandissimo giocatore eh...) possa interessare alla Lazio,

non è giovane,
non è un professionista maniacale e sempre affamato come Miro (anche perchè come Miro mi sa che ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno davvero pochissimi  :) ),
è tra i venti giocatori più pagati al mondo e non possiamo permettercelo.

A tal proposito credo che Lotito abbia imparato molto sul tipo di giocatore utile alla Lazio, quando ingaggiò la coppia Klose-Cisse  :sisisi:

Aggiungo che sarebbe molto più saggio spendere quello che ci costerebbe il suo ingaggio nei rinnovi/adeguamenti ai vari DV, FA, Biglia, etc etc...

Comunque io mi fido di IGLI :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Juve punta molto su Morata e Tevez, non credo possa essere fattibile. Cosi come l'MLS, ha 31 anni ancora, troppo presto per un campione di quel calibro. L'Inter si, perché potrebbero vendere Icardi. Mancini ha parlato di "cessioni dolorose" e sicuramente potrebbe offrirgli un ingaggio superiore, ma non la Champions, che per campioni di questo calibro è un fattore importante.

VAI IGLI

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Tra l'altro alla Juve non avrebbe il posto fisso o quasi e allora tanto vale restare a Manchester.

Vai Igli!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2015, 17:54
Tra l'altro alla Juve non avrebbe il posto fisso o quasi e allora tanto vale restare a Manchester.

Ma se a Manchester lo vogliono mandare via... e poi la Juve vorrebbe prendere anche Dybala, quindi non è che se virasse su van Persie andrebbe a prendere uno che non gioca.

Comunque, non è che deve per forza venire in Serie A, eh...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ti sei perso un passaggio fondamentale: hanno captato una sua frase mentre stava al cesso al telefono con strootman che il suo sogno fin da bambino era giocare 'kor kappetanen...'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2015, 17:56
Ma se a Manchester lo vogliono mandare via... e poi la Juve vorrebbe prendere anche Dybala, quindi non è che se virasse su van Persie andrebbe a prendere uno che non gioca.

Comunque, non è che deve per forza venire in Serie A, eh...
Diciamo che potrebbe andare in una tra Marsiglia o Lione in Francia, al limite nel Valencia in Spagna. In Germania potrebbe farci un pensierino lo Schalke, che però forse non riesce ad andare in CL. In inghilterra non credo resterà in un club di fascia inferiore (per la premier) tipo il tottenham.
In Italia secondo me senza CL non viene, direi cmq che potrebbe fare al caso di una tra Lazio, merdeputride e Napoli se cede Higuain.
Non so se avrebbe voglia di andare a ricostruire un inter decente. (idem il milan)
Altre soluzioni: MLS (campionato che imho tra 10 anni sarà al top, ma appunto ce ne vuole) o Emirati, ma è ancora giovane per questi lidi.

Insomma la concorrenza non manca, se no sarebbe un pippone, ma ribadisco che una porticina la lascio aperta.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2015, 15:06

Non si programma una squadra mettendo in conto eventuali ecatombe, altrimenti dovremmo fare una rosa di 40 calciatori. Klose non rimane a fare la riserva.

Ecatombe? ma non ho detto questo.
Gli infortuni capitano a tutti durante l'anno con tante competizioni.
Poi se vogliamo ricadere nei soliti errori.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2015, 17:48
La Juve punta molto su Morata e Tevez, non credo possa essere fattibile. Cosi come l'MLS, ha 31 anni ancora, troppo presto per un campione di quel calibro. L'Inter si, perché potrebbero vendere Icardi. Mancini ha parlato di "cessioni dolorose" e sicuramente potrebbe offrirgli un ingaggio superiore, ma non la Champions, che per campioni di questo calibro è un fattore importante.

VAI IGLI

Vidic c'è andato senza Champions, é bastato l'assegno.
Maicon é andato alla Roma senza Champions.
Menez (anche se é un caso diverso) é andato al Milan senza coppe.
Eto'o idem.

Certe volte basta il progetto. Altre volte basta l'assegno. Io dubito che RVP venga a Roma. Troppo irrealistico, e sarò un complottista, ma questo é il momento per montare una futura polemica.

Già me li vedo quelli, Lotito é entrato in Champions e non ha portato Hernandez/RVP ma c'ha portato Mitrovic (nome a caso). Chi cazz'è Mitrovic.

Perciò boni calmi e si vedrà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Io parto dal presupposto che alla Lazio mancano un paio di pedine alla De Vrij/Klose, non serve comprare 4 o 5 giocatori e unisco questa cosa alle parole di Tare che più o meno diceva che arrivare secondi sarebbe una svolta.
In questo senso mi aspetterei, qualora arrivassimo in CL, 1 colpo di grido in attacco e un altro acquisto di buon livello europeo.
Igli sa e ha fatto capire che il mercato cambia se si arriva quarti o se si arriva secondi.

Esempio: se la Lazio arrivasse quarta prendere un Immobile avrebbe messo d'accordo più o meno tutti.
Con la Lazio seconda (:meow:) imho le cose cambiano, lecitamente.

Discussione precedente - Discussione successiva