Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2015, 23:00
ci siamo battuti da soli. Abbiamo giocato senza De Vrij, Parolo, Radu e nel primo tempo Candreva. Possiamo far finta di niente ma è così. Toglili a loro 4 titolari e metti noi al completo, all'Olimpico,  e vedi come va.

A me sia all'andata che al ritorno mi è sembrato di vedere Lazio-Empoli di domenica scorsa. Loro poverini provavano a fare gioco, noi li aspettavamo, loro si credevano bravi e noi ogni volta che andavamo di là gli facevamo gol.
L'avevo fatto notare ad alcuni l'altro ieri, quando si parlava di lotta per lo scudetto riaperta in casi di vittoria, ultimamente la Juve si è rilassata parecchio, vuoi per la distanza di punti incolmabile vuoi per la Champions, ma se giocano seriamente, in Serie A non hanno rivali, ancora. E stasera non hanno giocato titolari Pogba, Licht e Morata. Troppa differenza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2015, 23:37
Beh, Gentiletti ha un infortunio che lo tiene lontano dal campo da Settembre. Siamo ad Aprile.

Mauricio l'ho visto.

Hoedt non l'ho mai visto e ha vent'anni.

Serve un difensore centrale potenzialmente titolare. Secondo me, poi decidera' la societa'.
a me basta non vedere MAI PIU' al centro della difesa della lazio lorik cana, manco contro l'auronzo di cadore, hoedt a vent'anni e gentiletti dopo un crociato non possono esser peggio di lui, ogni volta che gioca la difesa della lazio sembra la banda del buco, si tratti della juve o del cesena.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.728
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2015, 00:46
A me sia all'andata che al ritorno mi è sembrato di vedere Lazio-Empoli di domenica scorsa. Loro poverini provavano a fare gioco, noi li aspettavamo, loro si credevano bravi e noi ogni volta che andavamo di là gli facevamo gol.
L'avevo fatto notare ad alcuni l'altro ieri, quando si parlava di lotta per lo scudetto riaperta in casi di vittoria, ultimamente la Juve si è rilassata parecchio, vuoi per la distanza di punti incolmabile vuoi per la Champions, ma se giocano seriamente, in Serie A non hanno rivali, ancora. E stasera non hanno giocato titolari Pogba, Licht e Morata. Troppa differenza.
la differenza stasera è stata, come spesso capita quando gioca, Lorik Cana.
Sul gol fa una cosa inguardabile ed inconcepibile per un difensore. Non è un difensore? Lo facesse presente al tecnico, si tirasse fuori, per il bene suo e della Lazio.
Senza quell'episodio sarebbe stata un'altra partita.
Ed i paragoni con l'Empoli lasciamoli perdere per favore, stiamo al secondo posto della classifica e non essendo credente l'idea del miracolo non mi sfiora.
Quello che ha creato la Juventus stasera è stato gentilmente offerto da Noi. Altrimenti sarebbe stata partita da 0-0 decisa forse da un episodio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dopo Juve - Lazio s'invitano tutti i lazionetters ad astenersi di scrivere caxx... sul prossimo mercato e semmai a dare suggerimenti utili far crescere questa squadra, là dove serve...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2015, 01:57
la differenza stasera è stata, come spesso capita quando gioca, Lorik Cana.
Sul gol fa una cosa inguardabile ed inconcepibile per un difensore. Non è un difensore? Lo facesse presente al tecnico, si tirasse fuori, per il bene suo e della Lazio.
Senza quell'episodio sarebbe stata un'altra partita.
Ed i paragoni con l'Empoli lasciamoli perdere per favore, stiamo al secondo posto della classifica e non essendo credente l'idea del miracolo non mi sfiora.
Quello che ha creato la Juventus stasera è stato gentilmente offerto da Noi. Altrimenti sarebbe stata partita da 0-0 decisa forse da un episodio.

Secondo me sul primo gol l'errore è di Mauricio che tiene in gioco da solo Tevez quando tutta la linea era salita non solo Cana. Sul secondo l'errore principale è di di Biglia e Cataldi che lasciano un contropiede 3 contro 2, poi i centrali potevano fare meglio (anche qui in particolare Mauricio che accorcia tardi).
Io spero che Cana vada via a fine stagione, ma ieri mi è sembrato meno determinante di altri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà gli errori sono della fase difensiva tutta. Perché mancava il leader

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Regà gli errori sono della fase difensiva tutta. Perché mancava il leader

Sul primo , la posizione di Cana è decisiva*,mentre sul secondo eravamo tutti proiettati avanti con Basta altissimo.
Loro partono in 3 contro 2 (proprio in zona Basta,per poi accentrarsi) e l'esito era scontato. Se Mauricio/cana andavano su bonucci, segnava tevez .
Se fate caso , durante la progressione di bonucci , Mauricio e Cana tra di loro si danno le spalle per guardare gli avversari in arrivo , perdendosi tra loro.

*Decisiva erchè sale ma senza finire la "salita" andando a saltare su quella palla di testa che poi diventa l'assist per Tevez. E se non vai a saltare , tantovale rimanere in linea con Mauricio. Così s'è tagliato fuori da solo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Incominciamo a prendere un terzino FORTE, veloce  e in gradi di fare le due fasce.
La Juve vince tutto in Italia, perché ha blindato dietro. Poi son venuti i vari inserti come Vidal, Tevez, Pogba...
Ma prima si cura la Difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Io se devo fare un acquisto "pesante"lo faccio a c.campo con una mezzala completa,fortissima in entrambe le fasi e di personalità,che nn significa che nn mi piacciano i c.campisti che giocano adesso,anzi tutt'altro.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2015, 10:39
Sul primo , la posizione di Cana è decisiva*,mentre sul secondo eravamo tutti proiettati avanti con Basta altissimo.
Loro partono in 3 contro 2 (proprio in zona Basta,per poi accentrarsi) e l'esito era scontato. Se Mauricio/cana andavano su bonucci, segnava tevez .
Se fate caso , durante la progressione di bonucci , Mauricio e Cana tra di loro si danno le spalle per guardare gli avversari in arrivo , perdendosi tra loro.

*Decisiva erchè sale ma senza finire la "salita" andando a saltare su quella palla di testa che poi diventa l'assist per Tevez. E se non vai a saltare , tantovale rimanere in linea con Mauricio. Così s'è tagliato fuori da solo.

sul primo è Mauricio che tiene in gioco Tevez, aho ma che partita avete visto? 

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Analizzando la partita di ieri direi che se dobbiamo prendere un centrocampista mi butterei più su un Parolo che sul vice Biglia. Cataldi al momento può giocare più facilmente in regia che come mezzala.Con lui e Biglia si perde molto in fase difensiva contro squadre di alto livello.
Tra qualche anno un po' d'esperienza e qualche kg in più magari la situazione cambia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2015, 10:54
sul primo è Mauricio che tiene in gioco Tevez, aho ma che partita avete visto?

La stessa che hai visto tu. Non ho parlato mica di fuorigioco.
Che post hai letto ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mezz'ala e punta forti. Il resto è insalata.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MauroLaziale il 19 Apr 2015, 10:54
Io se devo fare un acquisto "pesante"lo faccio a c.campo con una mezzala completa,fortissima in entrambe le fasi e di personalità,che nn significa che nn mi piacciano i c.campisti che giocano adesso,anzi tutt'altro.

Okay, ban n° 1

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: irisheagle il 19 Apr 2015, 10:54
Analizzando la partita di ieri direi che se dobbiamo prendere un centrocampista mi butterei più su un Parolo che sul vice Biglia. Cataldi al momento può giocare più facilmente in regia che come mezzala.Con lui e Biglia si perde molto in fase difensiva contro squadre di alto livello.
Tra qualche anno un po' d'esperienza e qualche kg in più magari la situazione cambia.

Bene così, ban n° 2 ...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mezz'ala e punta forti. Il resto è insalata.

M'zza quanti siete: ban n° 3 :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Un Yaya Toure, un Parolo 3.0, per il vero salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si infatti gli scudetti li vinci coi terzini. Infatti ieri la Juve ha sbloccato la partita con padoin, che ha fatto altri 17 goal in campionato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Valon92 il 19 Apr 2015, 10:59
Un Yaya Toure, un Parolo 3.0, per il vero salto di qualità.

Eh, sì... bonanotte.
M'arendo vai...   :X(

Discussione precedente - Discussione successiva