Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono tre in tutto, lo sappiamo da due mesi del terzo. Non altri tre, guido ha sempre avuto grossi problemi in matematica, due più due, due più tre, si impiccia, mica lo fa apposta  :)

Guido ha enormi problemi anche con l'italiano, se è per questo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pasalic-Ekdal già presi secondo il trifogniere dello sporc

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2015, 21:38
Djordjevic e Radu...un mistero cosa abbiano fatto a livello sportivo per meritare critiche feroci dal 90% del forum
E' più semplice di quanto immagini: se vuoi migliorare, devi prendere giocatori più forti IMHO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Pasalic-Ekdal già presi secondo il trifogniere dello sporc
Non mi sembra che dica proprio questo. Dice che ci piacciono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma Jordan Lukaku terzino sinistro è bono ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2015, 22:10
Radu sta giocando male, da un po'.
Per Djordjevic, secondo me é perché non ha la cresta.

te devo quota'

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2015, 09:34
Non mi sembra che dica proprio questo. Dice che ci piacciono.

Confermo, parla solo di interessamento, per Pasalic sarebbe semplice prestito dato che è costato 15 mil. al Chelsea un anno fa

Ekdal quest'anno davvero bene, bravo negli inserimenti, lo vedo bene come cambio di Parolo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: PonteMilvio il 05 Mag 2015, 11:31
Confermo, parla solo di interessamento, per Pasalic sarebbe semplice prestito dato che è costato 15 mil. al Chelsea un anno fa

Ekdal quest'anno davvero bene, bravo negli inserimenti, lo vedo bene come cambio di Parolo
Pasalic è costato 3mio di sterline.
Ekdal ho visto dove è nato, interessante.
Dalla turchia parlano di offerta per Kazim Richards del Feyenoord, piaceva a qualcuno del forum, ma ha 28 anni e credo sia la sua prima stagione buona, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Mi sono fatto influenzare dalle statistiche, in realtà guardando alcuni video precedenti al Feyenoord ho visto che spesso partiva dalla fascia quindi è ovvio che i gol non siano tantissimi.
Detto questo, non lo conosco, ma nei video fa dei numeri assurdi in velocità e potenza.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2015, 21:38
Djordjevic e Radu...un mistero cosa abbiano fatto a livello sportivo per meritare critiche feroci dal 90% del forum

DJORDJEVIC non è un fenomeno e questo lo si sapeva dal principio, non so io lo terrei come punta di riserva ma potrebbe essere sacrificabile per fare cassa e plusvalenza e prendere una punta titolare.

RADU obiettivamente sta giocando male, è spesso infortunato e il trend va avanti da tutta la stagione, vale lo stesso discorso fatto sopra, ormai va bene per la panchina o per fare cassa, con la differenza che a lui vanno tutti i miei ringraziamenti per quanto fatto in questi anni e per l'attaccamento alla maglia, però se non si rinnova a ledesma per gratitudine (giustamente) non vedo perché lui debba essere titolare per lo stesso motivo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 05 Mag 2015, 00:34

E perché non esulta abbracciando la nonna.
o semplicemente perché ad alcuni non piace.
Troppo complicata come risposta.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo Di Marzio Mitrovic sarebbe in trattativa col Tottenham, che offre 15 miloni di sterline all 'Anderlecht

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Tottenham ogni anno fa il calciomercato di Lazio.net, tutti quelli nominati qui sopra con del potenziale, se li comprano loro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2015, 13:48
Il Tottenham ogni anno fa il calciomercato di Lazio.net, tutti quelli nominati qui sopra con del potenziale, se li comprano loro.
Il problema è che poi non va così bene in PL, quindi significa che non ce ne intendiamo moltissimo :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlie Brown il 05 Mag 2015, 13:46
Secondo Di Marzio Mitrovic sarebbe in trattativa col Tottenham, che offre 15 miloni di sterline all 'Anderlecht
L'ho già scritto in altro topic, sull'attacco non è semplice.
Se hai Klose e Djo non so quanto senso abbia prendere un'altra punta centrale di peso, forse più logico una prima/seconda punta (Fredy Montero o Kazim Richards gli ultimi nomi in questa direzione) e fare all in su una grande prima punta quando smette Miro.
Non saprei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Klose un'altra stagione così non la fa..giusto tenerlo a gettone per la CL magari.ma in campionato serve uno da 20 goal integro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Klose un'altra stagione così non la fa..giusto tenerlo a gettone per la CL magari.ma in campionato serve uno da 20 goal integro
Dici? Si diceva lo stesso di Toni, non lo so, a me sembra in grandissima forma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2015, 14:08

Lo possiamo tenere, ma non possiamo aspettare di fallire la stagione perché il centravanti titolare è ormai bollito, e solo la stagione dopo correre ai ripari.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2015, 14:08
per me possiamo tenerlo, ma o lui o Djordjevic. Il titolare deve essere altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti io se proprio fossimo costretti a vendere qualcuno venderei Djordjevic.
Comunque sono convinto che Miro rimarrà un'altra stagione, ma che noi prenderemo qualcuno lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva