Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Regà non scherziamo proprio, è na vita che lo seguo perché mi è sempre piaciuto, Ekdal è bono e conosce a sufficienza il campionato italiano

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inmentesolote il 05 Mag 2015, 17:30
Regà non scherziamo proprio, è na vita che lo seguo perché mi è sempre piaciuto, Ekdal è bono e conosce a sufficienza il campionato italiano
Qua serve alzare il livello x un eventuale CL, altro che Italia...

Inviato dal mio Nexus 6

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Inviato dal mio Nexus 6
ma perché già devi dà per scontato che un Ekdal in CL sgfigurerebbe.
E poi famme capì, altro che Italia in che senso, il campionato nel frattempo non lo dovemo giocà?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Inviato dal mio Nexus 6
Vabbè ma se prendi Clasie il tuo colpo a cc lo hai fatto e a quel punto puoi mettere dentro uno alla Ekdal.
Solo Ekdal sarei d'accordo con te. Per me uno di livello e uno buono in sostituzione di Ledesma e Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inmentesolote il 05 Mag 2015, 17:37
E poi famme capì, altro che Italia in che senso, il campionato nel frattempo non lo dovemo giocà?
Vuol dire che se vai in CL e vuoi migliorati, devi comprare giocatori più forti degli attuali.
Secondo te Ekdal, attualmente, è più forte dei nostri o è solo una valida alternativa?

Calcola che Ekdal non te lo regalano e se prendi lui ti sei bruciato l'acquisto che tutti noi auspichiamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Brujita76 il 05 Mag 2015, 17:39
Vuol dire che se vai in CL e vuoi migliorati, devi comprare giocatori più forti degli attuali.
Secondo te Ekdal, attualmente, è più forte dei nostri o è solo una valida alternativa?

Calcola che Ekdal non te lo regalano e se prendi lui ti sei bruciato l'acquisto che tutti noi auspichiamo
Ma quanto costa Ekdal se il cagliari va in b e con 1 anno di contratto?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2015, 17:40
Ma quanto costa Ekdal se il cagliari va in b e con 1 anno di contratto?
Per gli altri non lo so, per la Lazio minimo 5/6 milioni  :=))

E comunque il mio discorso resta valido: se è un'alternativa ai ledesma/onazi, mi va BENISSIMO! se deve essere il nostro rinforzo, preferirei di meglio!
Vorrei fare un ulteriore miglioramento rispetto a quest'anno

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Alt, fermi tutti! Ekdal lo voglio in prestito con DIRITTO di riscatto!!
Stesso trattamento che per Astori ai riommers, altrimenti nada!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Brujita76 il 05 Mag 2015, 17:42
Per gli altri non lo so, per la Lazio minimo 5/6 milioni  :=))

E comunque il mio discorso resta valido: se è un'alternativa ai ledesma/onazi, mi va BENISSIMO! se deve essere il nostro rinforzo, preferirei di meglio!
Vorrei fare un ulteriore miglioramento rispetto a quest'anno
Ekdal per me 4 mio e il prestito di un giovane, di più se lo tenessero.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
puo' essere che la Societa' si stia muovendo sul mercato pianificando acquisti diversi  a seconda della posizione finale ? Secondo posto x-y... terzo posto w-z... 8)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2015, 17:47
Alt, fermi tutti! Ekdal lo voglio in prestito con DIRITTO di riscatto!!
Stesso trattamento che per Astori ai riommers, altrimenti nada!!
:lol:

non rido di te, ma conoscendo il cagliari....magna tranquillo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se ci riescono.

Manco a 3 milioni arriverei.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Brujita76 il 05 Mag 2015, 17:48
:lol:

non rido di te, ma conoscendo il cagliari....magna tranquillo
Quando i riommers non riscatteranno Naingollan, Astori o Ibarbo (qualcuno di questi è in obbligo di riscatto, adesso non ricordo chi), tu gli fai notare che in passato la Lazio, tutte le volte che un giocatore ha reso all'altezza del prezzo, l'ha sempre riscattato.
L'unica volta mi sembra sia stato R. Bianchi, che però aveva un prezzo esagerato rispetto al reale valore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2015, 17:58
Quando i riommers non riscatteranno Naingollan, Astori o Ibarbo (qualcuno di questi è in obbligo di riscatto, adesso non ricordo chi), tu gli fai notare che in passato la Lazio, tutte le volte che un giocatore ha reso all'altezza del prezzo, l'ha sempre riscattato.
L'unica volta mi sembra sia stato R. Bianchi, che però aveva un prezzo esagerato rispetto al reale valore.
Troppo facile così!
Come dice RubinCarter farei questa mossa solo per levargli a sfregio il giocatore alla metà del valore!
In caso contrario affogassero nei debiti ringraziando i peperoni per i regali rimandati al mittente

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma che ce ne facciamo di sto kazim??spero proprio di no, per gli esperti clasie nel 4 3 3 dove può gioca?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mezz ala forte oltre quello del Az, Gudeji, ci sta qualcuno che può essere un affare, uno che tipo gioca nel campionato belga? A me come mezz ala piacerebbe vidal del Siviglia uno che mena e fa gol ma credo costi più di 15 mln

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inmentesolote il 05 Mag 2015, 17:37
Ekdal gioca al Cagliari che retrocede e se ti si rompe Parolo col Real Madrid giochi con lo svedese?...

Inviato dal mio Nexus 6

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ekdal gioca al Cagliari che retrocede e se ti si rompe Parolo col Real Madrid giochi con lo svedese?...

Inviato dal mio Nexus 6
Io comunque in champions intanto ci arriverei,poi magari pianificherei il mercato.Che un conto è fantasticare con 50 milioni in cassa,un altro con l'esiguo bottino degli ultimi anni.E se malauguratamente dovessimo ritrovarci in quest'ultima posizione,un Ekdal non riuscirei proprio a disprezzarlo.
(Ma poi,parlandoci chiaro.Se vai in champions ti compri uno che fa fare la panca a Parolo,non il panchinaro.Con tutto il rispetto,la stima immensa e la gratitudine per un ottimo giocatore e uno straordinario professionista)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clasie te lo puoi permettere anche in caso di Europa League.

zorba

Visitatore
Fossi in Lotito e Tare proverei ad ingaggiare il team di preparatori atletici della Juve... Ma avete visto Sturaro? O e' semplicemente l'effetto della maglia bianconera?!?
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Discussione precedente - Discussione successiva