Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
Citazione di: superaquila il 07 Mag 2015, 23:05
Infatti per me non arriva, al massimo arriverà un'ala, presumibilmente Dszudszak per rimettere nel suo ruolo naturale Felipe Anderson.
Che sarebbe ........?
No perchè io all'inizio pensavo fosse un trequartista, ma adesso direi che sulla fascia può essere devastante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mag 2015, 22:45
ha giocato perchè il Real è falcidiato dagli infortuni.
Quest'anno è stato schierato con contagocce, e si è lamentato a più riprese dello scarso utilizzo dicendo di voler giocare di più.

Comunque un suo arrivo significherebbe addio di Klose o di Djordjevic, e vedo difficili ambo le ipotesi

ah ok

a me non sembra male
forse per una squadra che si spera vada in CL avere tre punte importanti (di cui una vecchia :P) non è uan cattiva notizia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
ieri ho visto il terzino sinistra del Siviglia, mamma mia come crossa!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2015, 11:23
ieri ho visto il terzino sinistra del Siviglia, mamma mia come crossa!
due terzini "scarsetti": tremoulinas a sinistra e aleix vidal a destra.
Gran bella squadra il siviglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sinceramente per Chicharito Djordjevic lo venderei quasi al primo che passa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2015, 11:25
due terzini "scarsetti": tremoulinas a sinistra e aleix vidal a destra.
Gran bella squadra il siviglia.
vero e non li conoscevo bene, forti forti, anche se a destra con Basta stiamo bene, Radu lasciam perdere

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io stimo djo per la sua grinta e il suo impegno ma serve una punta di livello internazionale da affiancare a re miro per fare 3 competizioni ad altissimo livello..una plusvalenza con djo per poi rinvestire il tutto con l'aggiunta di qualche altro milione d'euro per una punta di altissimo livello!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Per Hernandez, anch'io. Ma non credo in società la pensino allo stesso modo.

Continuo a reputare molto difficile l'arrivo di un forte attaccante, e mi vengono in mente le ultime dichiarazioni sul mercato di Tare (sarà molto difficile migliorare questa squadra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mag 2015, 11:35

Continuo a reputare molto difficile l'arrivo di un forte attaccante, e mi vengono in mente le ultime dichiarazioni sul mercato di Tare (sarà molto difficile migliorare questa squadra)
Io quelle dichiarazioni le ho lette come un "bisogna prendere pochi giocatori ma di livello superiore".
E questo si sposa col fatto che Tare darebbe un rene pur di arrivare secondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
credo che le ultime dichiarazioni siano state fatte per non "scoraggiare" chi adesso sta buttando il sangue e il sudore sul campo. Giustamente aggiungo io.
Ma IMHO lo sanno che una punta serve

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
one love  ;)
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mag 2015, 11:35

1 non capisco cosa vi dia la certezza che klose sia convinto ancora a restare (soprattutto se non dovessimo centrare la cl)
2 il prossimo anno le competizioni saranno 3 (ed è palese che con due attaccanti non puoi giocare, vedi quest'anno senza coppe)
3 se è vero che ha detto sarà molto difficile migliorare questa squadra, me preparo al solito gioco dell'oca, poi però non ve stupite se la gente se incazza eh

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 08 Mag 2015, 11:37
1 non capisco cosa vi dia la certezza che klose sia convinto ancora a restare (soprattutto se non dovessimo centrare la cl)
2 il prossimo anno le competizioni saranno 3 (ed è palese che con due attaccanti non puoi giocare, vedi quest'anno senza coppe)
3 se è vero che ha detto sarà molto difficile migliorare questa squadra, me preparo al solito gioco dell'oca, poi però non ve stupite se la gente se incazza eh

1) Le motivazioni che sta dimostrando di avere. Miro si sta dannando l'anima per giocare un'ultima volta la CL, mi sorprenderebbe molto se dopo averci trascinato in Europa a suon di gol se ne andasse proprio sul più bello e dopo aver fatto vedere una volta di più di essere ancora competitivo ad alti livelli. D'altronde il biennale firmato l'anno scorso per me andava visto proprio in quest'ottica.

2) Il terzo attaccante dovrà essere un giovane, o comunque qualcuno disposto ad accettare un ruolo marginale. Cosa che non farebbero nè Miro, nè Djo, nè l'eventuale nuovo attaccante di grosso blasone.

3) Io spero in 2 o 3 acquisti soltanto, ma di grande profilo. E spero anche in qualche cessione di giocatori non propriamente di primissimo piano (ad esempio, prenderei un CC diverso da Lulic).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Ma mi spiegate perché Djordjevic non può accettare di fare il terzo attaccante alla Lazio? Parliamo di un giocatore che prima di venire da noi giocava, spesso in L2, al Nantes.
Cioè noi dobbiamo prendere il giovane stagista dell'attacco perché Djo non accetterebbe di fare il terzo?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2015, 11:50
Ma mi spiegate perché Djordjevic non può accettare di fare il terzo attaccante alla Lazio? Parliamo di un giocatore che prima di venire da noi giocava, spesso in L2, al Nantes.
Cioè noi dobbiamo prendere il giovane stagista dell'attacco perché Djo non accetterebbe di fare il terzo?

giusto, ma dirò di più, se non fosse disposto ad accettare un ruolo di rincalzo, io certo non mi taglierei le vene se fosse venduto, secondo me è un buon giocatore niente di più se avesse mercato (magari in Francia) e avessi pronta un alternativa un buona plusvalenza la farei volentieri anche fosse di 6/7 mln

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Concordo in pieno.
Fra l'altro, con tre competizioni, le occasioni non gli mancherebbero comunque.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
- Ledesma ( scadenza contratto )
- Onazi ( cedere )
- Radu ( cedere )

E aggiungere:
- Prima punta
- Ala

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo notizie italiane ed estere, la Lazio vorrebbe prendere in blocco in centrocampo del Brescia. Ci hanno accostato prima Benali, poi Morosini, ora H'Maidat. 
Per carità buoni giocatori eh, ma tutti e tre hanno bisogno di fare ancora un po' di gavetta imho.
Perchè no, anche nella bassa serie A

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

appunto
una squadra che gioca in Europa (speriamo CL) può avere benissimo Klose Djo ed il chicharito (o altro forte)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non possiamo giocare solo con Klose e Djordjevic, perché Klose continuerebbe ad essere il titolare indiscusso, ma ha quasi 37 anni, se da un momento all'altro arriva il crollo e diventa bollito, che facciamo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma se finisci in el MH, non penso proprio che miro rimanga
il terzo attaccante non capisco anch'io perché debba essere giovane e con poche pretese (per dire tutte le grandi hanno 3 attaccanti cmq validi)
anch'io mi aspetto un cc che sappia fare le due fasi e bravo, e poi per me considerando che dietro siamo apposto (a meno che non si cerchi anche un terzino sinistro) la punta entrerebbe per me nel secondo acquisto necessario.

Discussione precedente - Discussione successiva