Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Trovare qualcuno molto più bravo di Radu come terzino sinistro in Italia è complicato.
Darmian del Toro è molto bravo ma credo che abbia valutazioni da top e non mi sembra il caso di spendere mioni di mioni per un terzino.
Parlano molto bene di Zukanovic del Chievo ma sinceramente non l'ho visto giocare molto.
Alternative interessanti: Lazaar del Palermo (il mio preferito), Avelar e forse Murru del Cagliari, qualcuno dei terzini dell'Inter.
Voi che ne pensate?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Dodo  è il più bravo e costa solo un dodo 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2015, 19:29
Rugani è già della Juve, Valdifiori costa troppo e non li vale, Saponara si può fare eccome, dovrebbe costare sui 5 milioni considerando il riscatto fissato per l'Empoli dal Milan.

Valdifiori e' in scadenza di contratto.
Degli altri sapevo gia', ma era per dire che se vado ad Empoli non torno con Hysaj.
Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2015, 19:41
Trovare qualcuno molto più bravo di Radu come terzino sinistro in Italia è complicato.
Darmian del Toro è molto bravo ma credo che abbia valutazioni da top e non mi sembra il caso di spendere mioni di mioni per un terzino.
Parlano molto bene di Zukanovic del Chievo ma sinceramente non l'ho visto giocare molto.
Alternative interessanti: Lazaar del Palermo (il mio preferito), Avelar e forse Murru del Cagliari, qualcuno dei terzini dell'Inter.
Voi che ne pensate?
Darmian costa mille milardi e Zukanovic tra quelli che hai nominato e' nettamente il migliore.
Quelli dell'Inter lasciali dove stanno.
Laazar e' un ex ala, Avelar non difende ma attacca.
Murru come De Sciglio gode in un credito incredibile. E non gioca titolare da due stagioni eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E Gilberto Silva dell'Udinese che l'anno scorso non era malaccio e quest'anno si è infortunato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Minala, Crecco, Perea, Guerrieri sono tutti giocatori che potremmo dare all'Empoli con riscatto e controriscatto per abbassare il cartellino di Saponara. L'ex-Milan sarebbe un acquisto, almeno a me, graditissimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: ilprofeta il 18 Mag 2015, 20:14
Minala, Crecco, Perea, Guerrieri sono tutti giocatori che potremmo dare all'Empoli con riscatto e controriscatto per abbassare il cartellino di Saponara. L'ex-Milan sarebbe un acquisto, almeno a me, graditissimo.
Perchè non potremmo cercare di dargli (in prestito) il nostro miglior attaccante?
E cioè Emiliano Alfaro? Quest'anno 20 goal e 8 assist in serie B in Uruguay.
Io sono rimasto con il dubbio che possa essere un buon attaccante.
Lo vorrei vedere in una squadra che gli desse la possibilità di giocare a buon livello.
Andrebbe bene anche la Salernitana in serie B.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tare a destra vende cavanda perché non lo sopportano più' e prende Patric come vice basta .A sinistra  radu,brafheid e hisay ambifascia. Se vendono radu prendono un altro,senno' so' questi quasi certamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 18 Mag 2015, 20:43
Tare a destra vende cavanda perché non lo sopportano più' e prende Patric. A sinistra  radu,brafheid e hisay ambifascia.

Cavanda il prossimo anno con le coppe sarebbe oro , komko e brunetto vanno venduti prima di pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2015, 20:46
Cavanda il prossimo anno con le coppe sarebbe oro , komko e brunetto vanno venduti prima di pedro.
Cavandone ha un po' di mercato, i due che hai nominato zero carbonella. E lotito non regala,semmai ti porta a scadenza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2015, 19:32
Ha pagato 750.000 € di prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, non ci possono chiedere il doppio, suvvia...

Su Saponara il Milan ha il diritto del 25% sulla futura cessione. Quindi l'Empoli, che fra prestito e riscatto ci avrà speso sui 5M, a meno di 10-12 non lo farà partire (queste sono le cifre di cui parlano in Toscana, almeno).
Io credo che Morrison sarà il vice/nuovo Mauri, e che l'acquisto sulla trequarti sarà un'ala.

Hysaj gioca indifferentemente a destra o a sinistra. Nella partita contro il Napoli, per dire, giocava a sinistra.
Scade nel 2016 e pare che si conosca da anni con Tare, per me con 3-4M più il prestito di un giovane viene.
Già oggi è molto più affidabile di Radu, ed ha margini di miglioramento enormi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 18 Mag 2015, 20:49
Cavandone ha un po' di mercato, i due che hai nominato zero carbonella. E lotito non regala,semmai ti porta a scadenza.

konko è ammortizzato pereirinha è arrivato a zero.

cavanda è sottovalutato imho.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
No a Saponara,il cui prezzo è gonfiatoin eccesso dalle recenti prestazioni.Ha fatto bene mezzo campionato in Serie A(a 23 anni),ricordiamocelo sempre.Sì deciso a Hysaj,più giovane,dal rendimento più costante,con un prezzo del cartellino ancora contenuto,e fattore decisivo,occupa la posizione dove negli undici titolari al momento siamo più scoperti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hysay , destro adattato a sinistra. Primo anno in A , 22 anni.
A me piace , non lo nego ,ma avendo in casa Cavanda (al netto delle scelte societarie che riguardano il calciatore a 360 gradi che non conosco) che ha qualche gara in piu' alle spalle,Europa compresa , a che ce serve ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2015, 21:18
A me piace , non lo nego ,ma avendo in casa Cavanda (al netto delle scelte societarie che riguardano il calciatore a 360 gradi che non conosco) che ha qualche gara in piu' alle spalle,Europa compresa , a che ce serve ?
Intanto vediamo se offrono il rinnovo a Braafheid.

Cmq anche io ho il sentore che Cavanda possa partire, nonostante a me stia piacendo moltissimo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2015, 21:11
konko è ammortizzato pereirinha è arrivato a zero.

cavanda è sottovalutato imho.
Lo so'. Ma non regala .
Su cavanda concordo ma credo lo vogliano mandare via x problemi caratteriali

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2015, 21:18
Hai ragione,però sia chiaro,io se me le prendo me lo prendo per fargli fare il terzino sinistro,monetizzando con Cavanda(che secondo me a fare la prima riserva non ci resta un altro anno,anche a ragione)e all'occorrenza spostandolo a destra in caso di assenza di Basta.Io su un terzino che gioca a buoni livelli indifferentemente a destra e a sinistra ci scommetterei ad occhi chiusi,specialmente se il costo dell'operazione non è elevato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Ma Basta Radu Cavanda Hysaj non si può fare?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 18 Mag 2015, 21:26
Lo so'. Ma non regala .
Su cavanda concordo ma credo lo vogliano mandare via x problemi caratteriali
Ma che non regala. konko regalato so 2 milioni lordi d ingaggio in meno. Lassa fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2015, 21:32
Ma Basta Radu Cavanda Hysaj non si può fare?
Mi tengo braaf.

Discussione precedente - Discussione successiva