Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: domenico il 21 Mag 2015, 17:00
Per l'entrata in Champions consiglierei l'acquisto di una criosauna,per recuperare dalle partite ogni 3 giorni.
Ormai tutti i top club (es.real, bayen, quasi tutte le squadre di NBA) e i migliori sportivi nel mondo (es. mayweather) usano la crioterapia integrale.
Io consiglierei di piazzare una criosauna a formello, così magari riusciamo a ridurre anche gli infortuni muscolari.

seeeee...io ancora me ricordo agli inzi dell'epopea lotitiana una denuncia del Presidente in conferenza stampa sul fatto che avessero sabotato le lavatrici a Formello...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 17:02
seeeee...io ancora me ricordo agli inzi dell'epopea lotitiana una denuncia del Presidente in conferenza stampa sul fatto che avessero sabotato le lavatrici a Formello...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ricordo anche la lavatrice che gli fecero trovare.

Però scherzi a parte,sembra che faccia miracoli. C.Ronaldo dopo ogni impegno di champions, si gela come un novello John Spartan  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' prendibile.
Non è Perea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Non saprei giudicare a che livelli potrebbe arrivare onestamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2015, 18:59
Io in serie A vedo il nuovo Cavani .
E' prendibile.
Non è Perea.

E' Gudelj? Ma sta in Eredivisie lui!  :beer: :=)) :D :beer:   :=)) :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 19:01
Defrel?
Non saprei giudicare a che livelli potrebbe arrivare onestamente.

Dallo a Pioli e mettilo in questo contesto.

Citazione di: Gulp il 21 Mag 2015, 19:01
E' Gudelj? Ma sta in Eredivisie lui!  :beer: :=)) :D :beer:   :=)) :)

lasciame perde ancora ce rosico che ha firmato pe l'ajax. Cazzo ce devono fà...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2015, 19:01
E chi sarebbe

In un altro posto, già lo sai come ti avrei risposto. :D :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega io non vorrei essere presuntuoso e rubare il lavoro a tare ma con zero euro c'è teofilo gutierrez a scadenza 2015.Questo giocatore è una bestia,un incrocio tra falcao,bacca e martinez perchè è una prima punta atipica che svaria su tutto il fronte d'attacco ma con una capacita realizzativa impressionante e a 30 anni è un affarone!!!E poi che dire è uno con le palle,va a muso duro con gli avversari,e davanti la porta è un killer!!!Tare se leggi il forum ascolta questo consiglio!!!Se uno ha le ideee e la competenza con 2 spicci fai uno squadrone!!!Non sempre tanti soldi portano tanti trofei!!! :) :) :D :=))

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non vorrei sembrare monotono ma date a questa squadra una punta ed un portiere coi controcazzi e si vince lo scudo a spasso, ovviamente dando per scontato un Gentiletti a disposizione per tutta la stagione.
Il terzino sinistro, il vice Biglia sono operazioni utili ma solo di contorno: la priorità è quei due elementi, dei top players.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Citazione di: inquisitor il 21 Mag 2015, 20:10
Non vorrei sembrare monotono ma date a questa squadra una punta ed un portiere coi controcazzi e si vince lo scudo a spasso, ovviamente dando per scontato un Gentiletti a disposizione per tutta la stagione.
Il terzino sinistro, il vice Biglia sono operazioni utili ma solo di contorno: la priorità è quei due elementi, dei top players.
Lo scudo a spasso?
Piano con le esagerazioni, ricordati che quest'anno eravamo senza coppe e abbiamo un gap enorme con la juve che invece nelle coppe (e che coppe) c'è arrivata alla fine. Juve che ha appena cominciato a rinforzarsi con giocatori da 40 bombe.
Per me con 2/3 acquisti di livello ci confermeremmo nelle posizioni di quest'anno, ma con l'europa di mezzo.
E sarebbe già un risultato enorme che ci darebbe costanza e crescita.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2015, 20:09
Cercate Bizio per le novità su RVP
cerchiamo novita su rvp, dzuduskas, sponsor, boateng

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega Bizio è fuggito alla notizia de rvp alla roma!!!Bizio non da piu' segni de vita in privato!!!Mesa' che va ai Riommers!!! :) :pp :pp :=)) :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: domenico il 21 Mag 2015, 17:00
Per l'entrata in Champions consiglierei l'acquisto di una criosauna,per recuperare dalle partite ogni 3 giorni.
Ormai tutti i top club (es.real, bayen, quasi tutte le squadre di NBA) e i migliori sportivi nel mondo (es. mayweather) usano la crioterapia integrale.
Io consiglierei di piazzare una criosauna a formello, così magari riusciamo a ridurre anche gli infortuni muscolari.

http://www.enjoygram.com/m/983900669389858688_6644120

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2015, 18:59
Io in serie A vedo il nuovo Cavani .
E' prendibile.
Non è Perea.
mah... ha 24 anni e questa è la sua prima ottima stagione (9 gol in A), cavani alla sua eta ne aveva gia segnati 60. Ad averlo visto quest'Anno sembra sicuramente buono ma per arrivare a cavani troppa acqua sotto i ponti deve passare.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Io prenderei Berardi del Sassuolo invece.
Non è la punta che serve a noi ma credo si inserirebbe benissimo nel gioco di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: WhiteShark il 21 Mag 2015, 21:32
Io prenderei Berardi del Sassuolo invece.
Non è la punta che serve a noi ma credo si inserirebbe benissimo nel gioco di Pioli.

Ti piace vincere facile  :) Berardi si muove da Sassuolo solo in direzione Juventus Stadium ahimè

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ragazzi siamo in lotta per il secondo posto o almeno l'ingresso in  champion.
il prx anno, indipendentemente da come finisce, si riparte da qui', percio' l'obiettivo diventa consolidato e serve gente pronta subito, non potenziali campioni.
che se ne prendano due soli, ma che siano di prima fascia.
il contorno facciamolo coi parametri zero, gli scambi e il taglio delle zavorre.
i soldi veri vanno sulle certezze.

Discussione precedente - Discussione successiva