Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Ogbonna 12 milioni.
Devrij + Genti 10 milioni.

VolaLazioVola

Comunque ve lo voglio di vaz è innamorato di pavoletti :=))

alkz

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2015, 22:03
Ogbonna 12 milioni.

Mammamia  Ogbonna è uno scarpone...sembra Ciani

RubinCarter

Citazione di: VolaLazioVola il 23 Mag 2015, 22:08
Mica sbaja. ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2015, 22:03
Ogbonna 12 milioni.

A dimostrazione che

1. Il mercato italiano è caro ed anzi ingiustificabile nel rapporto rendimento / prezzo
2. Ogni suggerimento dato a Tare può facilmente essere rubricato in minchiata, l'albanese sa quello che deve fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Citazione di: reds1984 il 23 Mag 2015, 22:28
A dimostrazione che

1. Il mercato italiano è caro ed anzi ingiustificabile nel rapporto rendimento / prezzo
2. Ogni suggerimento dato a Tare può facilmente essere rubricato in minchiata, l'albanese sa quello che deve fare

Ricordalo sul topic del mercato. Ogni 2 giorni dal primo luglio fino alla chiusura.

reds1984

RC, come ho avuto modo di scrivere qualche mese fa: Felipe Anderson. Tare ha portato Felipe e ok, ma soprattutto lo ha difeso.
Ho deciso che Tare è un genio. Tipo Einstein, eh

superaquila

Secondo me Gashi esclude Dszudszak, ottimi entrambi.
Per il centroavanti andrei su un giovane emergente (non una scommessa): se fosse possibile (è difficile) andrei su Milik.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

Compreremo almeno un giocatore italiano,credo sia obbligatorio.Anche perchè Ledesma potrebbe salutare,il Tata non tornare e Mauri rimarrà ma non per molto tempo.

Cigarini/Valdifiori/Vecino/Paloschi/Saponara/Vazquez/Pazzini/Soriano/Eder/Berardi/Zaza/Pellè/Criscito
Belotti/Crisetig/Murru/Sau/Baselli/Botta/Verdi/Pucciarelli/Immobile/Jose Mauri (se non è stato già venduto)

Altri nomi non mi vengono in mente,non sono interessanti nella serie a,non sono prendibili (Bonaventura,Poli,Sturaro,Rugani,Pepito Rossi,Gabbiadini,Icardi,Romagnoli,Perin) o conosco poco (come Caligiuri,Caldirola)

Imo no a Balotelli,Bertolacci,Faraone,De Sciglio

Credo ci siano buoni giocatori,quasi tutti giovani o nel pieno della maturità.
Chi vi piace e ritenete utile e/o acquistabile?
Manca qualche nome?Non ditemi Pavoletti o Lodi su.

DajeLazioMia

Berardi.
Forse Sala Zappacosta Baselli Bellotti/Cerri/Paloschi Saponara possono essere interessanti se parliamo di giovani.
Vasquez Soriano Eder sono giocatori più pronti.

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2015, 00:43
Berardi.
Forse Sala Zappacosta Baselli Bellotti/Cerri/Paloschi possono essere interessanti.
Buono anche quel "romanista, figlio di romanisti" di Avezzano che gioca centravanti nel Frosinone.

WhiteSnake

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2015, 00:43
Berardi.
Forse Sala Zappacosta Baselli Bellotti/Cerri/Paloschi Saponara possono essere interessanti se parliamo di giovani.
Vasquez Soriano Eder sono giocatori più pronti.

Cerri sembra buono,però è giovanissimo.Mi fiderei se avesse 22-23 anni perchè lo avresti sotto contratto nel suo picco mentre prenderlo a 19 anni è più rischioso,credo.
Zappacosta gioca anche a sinistra?Chiedo perchè non credo stiamo cercando terzino destro e centrale di difesa.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Gli unici italiani che potrebbero esserci utili sono Vazquez o Saponara, per il ruolo di trequartista, e Darmian per il ruolo di terzino.

JSV23

Citazione di: VolaLazioVola il 23 Mag 2015, 22:08
ve lo avevo detto io questa estate che Pavoletti era buono...

inquisitor

... si, buono per farci il sugo.
Cioè, voi vorreste presentarvi in Europa, magari al Camp Nou, con Pavoletti centravanti? E il tutto perché ha giocato una buona partita di fine stagione, dopo aver fatto panca per tutto il campionato al Genoa?

Più leggo questo topic più è necessario  far scolpire nella pietra le eccellenti parole qui riportate:

Citazione di: reds1984 il 23 Mag 2015, 22:28
A dimostrazione che

......

Il nostro Giorgione

Per come siamo messi, io di italiani pescherei solo giocatori pronti. Ma ti levano la pelle, questo è ovvio.

Prenderei Darmian, Bertolacci e Pellè.

sslazio9gennaio1900

soriano, darmian e il chicarito...in caso di 2 posto e con le cessioni( se ci riusciamo a venderli) dei vari onazi gonzelez cana novaretti alfaro konko pereirinha, piu gli ingaggi risparmiati di ledesma ciani sculli  e klose....penso sia un mercato realizzabile, non facciamo l'errore di prendere scommesse o mezzi giocatori se andiamo in champions..pochi ma buoni

white-blu

Belali Ekdal a cc Hisay terzino , Lukaku o Van persie in attacco.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Prima degli acquisti sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il mister della rosa di questa stagione... Certezze, delusioni, seconda chance, addii, konki vari e cotillon, ecc.
Il prossimo anno DEVE essere perfetto,  la stagione sarà intensa e TUTTI serviranno alla causa, la "preparazione" (non solo quella fisica) sarà decisiva.

JSV23

Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2015, 10:46
... si, buono per farci il sugo.
Cioè, voi vorreste presentarvi in Europa, magari al Camp Nou, con Pavoletti centravanti? E il tutto perché ha giocato una buona partita di fine stagione, dopo aver fatto panca per tutto il campionato al Genoa?

Più leggo questo topic più è necessario  far scolpire nella pietra le eccellenti parole qui riportate:
Dove ho scritto che: 1) vorrei Pavoletti alla Lazio 2) che vorrei presentarmi in Europa con Pavoletti centravanti.

Rispondi a questo e poi del resto se ne può pure discutere.