Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
non comprenderò mai la necessità di andare in qatar, i soldi li hai, squadre di medio livello europeo che ti prenderebbero pure, perchè fare una fine così ingloriosa?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma gradel del etienne 17 gol, è un centrocampista ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 25 Mag 2015, 14:18
non comprenderò mai la necessità di andare in qatar, i soldi li hai, squadre di medio livello europeo che ti prenderebbero pure, perchè fare una fine così ingloriosa?

Perché ti va di giocare senza le pressioni dei tifosi-società-etc...

Uno Xavi che viene a Roma m'immagino quando sia felice se un tifoso gli urla contro perché non corre dietro l'uomo.
L'abbiamo fatto con Klose una cosa del genere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sorazio il 25 Mag 2015, 14:18

Perchè in realtà vorrebbero ritirarsi, quindi optano per una vacanza di uno o due anni molto ben pagata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Il Real ha lasciato cadere l'opzione d'acquisto, non riscatta e il Chicharito che torna così al Manchester United.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
chiudete sto topic. O perlomeno cominciate (cominciamo) a fare un passo indietro su alcuni nomi che senza il secondo posto sono fantascienza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ridimensioniamo le pretese.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se ne riparla lunedì mattina, è ovvio che terzo e quarto posto cambierebbero le cose.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2015, 21:52
Se ne riparla lunedì mattina, è ovvio che terzo e quarto posto cambierebbero le cose.

chiaro ma la svolta, quella vera, sarebbe arrivata solo con l'accesso diretto alla Champions.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
chiaro ma la svolta, quella vera, sarebbe arrivata solo con l'accesso diretto alla Champions.

Chicharito, per dire, costerà una decina di milioni e prende 2 milioni netti l'anno, ed è fattibilissimo se consideri che lo vuole anche il Southampton.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me Hernandez è più prendibile ora, dato che senza accesso alla CL Miro non credo rimarrà

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2015, 22:05
Chicharito, per dire, costerà una decina di milioni e prende 2 milioni netti l'anno, ed è fattibilissimo se consideri che lo vuole anche il Southampton.

Può darsi ma credo che Tare avesse bisogno del secondo posto per fare quel mercato da "salto di qualità" che tutti auspicavamo. tra secondo e terzo posto (o quarto) c'è un abisso, c'è poco da fare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi aspetto, senza contare le cessioni, un budget di 10-12 M considerando gli entroiti della EL. Se arrivassimo terzi contando di uscire al preliminare mi aspetto un 15-17 M.  Giusto?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Mi aspetto, senza contare le cessioni, un budget di 10-12 M considerando gli entroiti della EL. Se arrivassimo terzi contando di uscire al preliminare mi aspetto un 15-17 M.  Giusto?
le due finali con la juve quanto portano ?
ho sentito circa 10. vero ?
europa league ne porta , se fai dopo il girone  un paio di turni, altri 7/8.
questo il dato certo, rispetto allo scorso anno e' roba in piu'.
poi, eventuale terzo posto,preliminare o , se vogliamo sognare i gironi champion ...non consideriamoli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 22:06
Per me Hernandez è più prendibile ora, dato che senza accesso alla CL Miro non credo rimarrà

Klose può pure restare, ma un altro attaccante va preso. Ha quasi 37 anni, e pure se fa sempre la differenza, non scatta più come un tempo e non segna sempre alla prima occasione (oggi, purtroppo, abbiamo avuto un altro esempio).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Se Klose resta non prenderemo un altro attaccante.
Klose, Djo, giovane riserva (Perea) o XXX, Djo, giovane riserva (Perea)

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
In Caso di non champions qualche cessione eccellente ci può stare

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: samu_s il 25 Mag 2015, 22:21
Se Klose resta non prenderemo un altro attaccante.
Klose, Djo, giovane riserva (Perea) o XXX, Djo, giovane riserva (Perea)
come fate a citare ancora Perea tra i giocatori non lo so...

Discussione precedente - Discussione successiva