Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 29 Mag 2015, 14:02
Se Benitez invita io chicharito a rimanere secondo te lui viene alla Lazio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo manda a Napoli a conguaglio per il pipita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 13:06
Scusatemi a tutti quelli a cui non ho risposto in pvt e se non ho piu scritto ma ero negli stati uniti per lavoro e la mia vita sociale (e social) si è annullata per un pó.
Comunque notizie fresche :
RVP non verrà e mi dispiace da morire ammetterlo ma (ci si creda o meno) era una pista assolutamente concreta ma ha rifiutato l'offerta della lazio.definitivamente.
La lazio si è completamente fiondata sul chicharito ed è gia tutto apparecchiata sia col MU che col REAL ma l'arrivo di benitez ha, come al solito, mischiata di nuovo tutto ma l'obiettivo prima dell'attacco è solo quello.
Offerta definitiva : 2,8 milioni per 5 anni al giocatore e 3ml + 16 per il riscatto del prestito al MU.
L'ungherese mi risulta ancora una volta preso.
Tra terzo e quarto posto nn cambia ssolutamente nulla perche i soldi programmati sono quelli che leggete (pochi) e non cambieranno strategia.

cmq presentarsi, nel caso peggiore, in EL con
           marchetti
basta de vrij hoedt lulic
  parolo biglia dzudzu
candreva chicharito anderson

nella maggior parte dei casi la vai a vincere

EDIT
e la domenica successiva puoi presentarti con
           Berisha
cavanda mauricio gentiletti radu
   patric  morrison cataldi X (crecco???)
             klose djordjevic

due squadre che potrebbero tenere la doppia competizione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'ungherese non è una mezz'ala! E' un'ala pura!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'ungherese non è una mezz'ala! E' un'ala pura!

Metti Felipe Anderson trequartista e giochi col 4231

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: happyeagle il 29 Mag 2015, 14:13
Metti Felipe Anderson trequartista e giochi col 4231
guarda te che il prossimo potrebbe diventare l'anno di edersonn :)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 29 Mag 2015, 13:21
Il real che centra che non lo ha riscattato?? Come fai a prenderlo in prestito se il contratto scade nel 2016??

Il real ha un diritto di riscatto fino al 30 giugno 2015.
Il prestito con diritto di riscatto non è valido in caso di scadenza all'anno successivo del contratto principale del calciatore ma è valido in caso di obbligo di riscatto (norma diventata vigente quest'anno).
Se prima ho scritto "diritto" mi sono sbagliato  :s!
Detto questo anche io credo sia molto alta la valutazione del giocatore perchè non credo valga quei soldi ma sto giochetto è fin troppo chiaro, se offre più per il cartellino per non caricare troppo sull'ingaggio e fa soride di pù l'agente perchè guadagnano più sul trasferimento che sull'ingaggio del calciatore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Chicharito no, regà, Chicharito no. NO. Ma l'avete visto giocare quest'anno? Sul serio, l'avete visto? Ho raccontato qui la notizia dell'interessamento della Lazio e stanno a stappà lo champagne. Anche se gli fa tenerezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2015, 14:05
cmq presentarsi, nel caso peggiore, in EL con
           marchetti
basta de vrij hoedt lulic
  parolo biglia dzudzu
candreva chicharito anderson

nella maggior parte dei casi la vai a vincere

EDIT
e la domenica successiva puoi presentarti con
           Berisha
cavanda mauricio gentiletti radu
   patric  morrison cataldi X (crecco???)
             klose djordjevic

due squadre che potrebbero tenere la doppia competizione

Sarebbe carino però finirci arrivando terzi nel gruppo champions piuttosto che già da ora.
Più soldi, più esperienza, più visibilità.
Poi ovvio si punta a vincerla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2015, 14:47
Chicharito no, regà, Chicharito no. NO. Ma l'avete visto giocare quest'anno? Sul serio, l'avete visto?
No, io no. Ma parli solo per quest'anno al Real o in generale?
Ci sono ottimi attaccanti che al Real non giocherebbero tra quelli che possiamo permetterci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Des1900 il 29 Mag 2015, 14:49
Sarebbe carino però finirci arrivando terzi nel gruppo champions piuttosto che già da ora.
Più soldi, più esperienza, più visibilità.
Poi ovvio si punta a vincerla.
vero, infatti parlavo di peggiore delle ipotesi.... abbiamo una buona base, anche se lo dico francamente, l'acquisto di dzudzu mi preoccupa.... ma sono mi fisse

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Posso dire che a me il "Chicharito" non piace?
Con un terzo di quello che costa mi vado a prendere (se ci riesco) Milik e ci guadagno in tutti i sensi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2015, 14:55
Posso dire che a me il "Chicharito" non piace?
Con un terzo di quello che costa mi vado a prendere (se ci riesco) Milik e ci guadagno in tutti i sensi.
ma milik lo hanno riscattato quest'anno se non sbaglio e da quel poco che ho visto fa un lavoro alla djordjevic mentre da quello che penso e dalla volontà ( credo oramai abbandonata) di trasformare keità, credo che il mister voglia una punta più alla rocchi

FMSSL

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
29-05-2015 14:53

Giovani e di talento, identikit rispettato. La Lazio piazza un altro tassello in vista della prossima stagione, si tratta di Patricio Gabarron Gil, per tutti Patric. Confermata dunque l'indiscrezione lanciata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, con il terzino destro classe 1993 che lascia il Barcellona B per trasferirsi a parametro zero alla corte di Pioli. La settimana prossima il giocatore firmerà il contratto quadriennale con il club biancoceleste, porte della Serie A che si aprono. Per Patric, futuro alla Lazio.

-----

Cmq Hernandez magari veramente, per me sarebbe perfetto e avrebbe anche caratteristiche diverse da Djordjevic, oltre a essere più completo.
Ma la vedo dura dura, bisogna almeno arrivare terzi mi sa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: bizio0388 il 29 Mag 2015, 13:06
Scusatemi a tutti quelli a cui non ho risposto in pvt e se non ho piu scritto ma ero negli stati uniti per lavoro e la mia vita sociale (e social) si è annullata per un pó.
Comunque notizie fresche :
RVP non verrà e mi dispiace da morire ammetterlo ma (ci si creda o meno) era una pista assolutamente concreta ma ha rifiutato l'offerta della lazio.definitivamente.
La lazio si è completamente fiondata sul chicharito ed è gia tutto apparecchiata sia col MU che col REAL ma l'arrivo di benitez ha, come al solito, mischiata di nuovo tutto ma l'obiettivo prima dell'attacco è solo quello.
Offerta definitiva : 2,8 milioni per 5 anni al giocatore e 3ml + 16 per il riscatto del prestito al MU.
L'ungherese mi risulta ancora una volta preso.
Tra terzo e quarto posto nn cambia ssolutamente nulla perche i soldi programmati sono quelli che leggete (pochi) e non cambieranno strategia.
bizio sembri bene informato e  te vojo bene ma.......
due cose non mi convincono :
1- dici che terzi o quarti cambia poco in merito alle strategie, anche io dico cosi' pero' ritengo che fare un preliminare che porterebbe un decino o non farlo x la lazio non e' uguale
2- i soldi sono pochi, vero, pero' non si tiene conto di eventuali cessioni. minori, o di un pezzo grosso. e allora le strategie potrebbero variare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Hoedt Patric Morrison in, Ciani Konko Ederson out (Gli ultimi 2 non per forza ceduti, ma fuori progetto, poi dipende anche da loro).
Già sei migliorato (almeno come tenuta atletica), in attesa degli acquisti più importanti, imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2015, 15:01
ma milik lo hanno riscattato quest'anno se non sbaglio e da quel poco che ho visto fa un lavoro alla djordjevic mentre da quello che penso e dalla volontà ( credo oramai abbandonata) di trasformare keità, credo che il mister voglia una punta più alla rocchi
Dashi ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2015, 15:06
bizio sembri bene informato e  te vojo bene ma.......
due cose non mi convincono :
1- dici che terzi o quarti cambia poco in merito alle strategie, anche io dico cosi' pero' ritengo che fare un preliminare che porterebbe un decino o non farlo x la lazio non e' uguale
2- i soldi sono pochi, vero, pero' non si tiene conto di eventuali cessioni. minori, o di un pezzo grosso. e allora le strategie potrebbero variare.
Per me conoscendo come lavorano le strategie non varierebbero molto  manco con il secondo posto e 50 milioni in cassa. Ragionano a lungo termine e sempre in maniera sostenibile. In caso quei 50 milioni extra milioni li avrebbero spalmati come cuscinetto per i restanti 5 anni in caso di mancate qualificazioni el e cosi via.

Discussione precedente - Discussione successiva