Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: superaquila il 02 Giu 2015, 02:04
Noi siamo quotati in "borsa" e la Consob si potrebbe incazzare.

Fregacazzi della consob, se dovessero stare appresso a tutte le cazzate che circolano da mo che avrebbero chiuso tutto.

Ecco, il motivo per il quale terrei ste indiscrezioni segrete è solo questo
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 02:01
Ps: lalaziosiamonoi gia riporta la notizia...che fenomeni dei social network.

Facciamo che da ora in poi ci dai qualche dettaglio in meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 02:10
Fregacazzi della consob, se dovessero stare appresso a tutte le cazzate che circolano da mo che avrebbero chiuso tutto.

Ecco, il motivo per il quale terrei ste indiscrezioni segrete è solo questo
Facciamo che da ora in poi ci dai qualche dettaglio in meno.

Hai ragione,mi dispiace molto.
Il problema è che uno dice troppo poco viene additato com "nntedicocosa",se uno dice troppo peró finisce su "secondo indiscrezioni racvolte im esclusiva..."...che cavolo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 02:10

Ecco, l'hai detto.
Diverso sarebbe se Tare dicesse: stiamo trattando Tizio e Caio.
Già è tanto che ci ha detto i ruoli !   

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2015, 00:52
Allora novità ? :( intanto da quello che ho capito a giorni chiuderanno per il quarto acquisto e io ancora sono rimasto a morrison, nessuno mi dice mai niente.. :lame:

Pensa io invece quanto sono [...] : loggo,vedo 20 pagine oggi e penso che abbiamo acquistato Hernandez.
Goditi l'estate Marco,risparmiati l'agonia dell'attesa.
(e confida in Tare!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo solo a Marco87 in particolare quando non dice niente. Il resto è fuffa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per me alla fine l'attaccante sarà gignac. Troppo ghiotta l'opportunità di prenderlo a 0... Diciamo che non mi fa impazzire ma non é di certo l'ultimo degli stronzi. Bene Morrison e Hoedt ma già li "conoscevamo",benissimo dzsudzsak se viene.. L'acquisto di Patric invece non lo capisco proprio ma ho imparato a non giudicare un calciatore prima di vederlo (gentiletti docet).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2015, 22:24
Se lo prendi a zero è perchè gli dai 3-3.5M netti di ingaggio, per 4 o 5 anni.

E se ti canna il primo anno per un motivo qualsiasi ti tieni sto macigno di contratto fino a scadenza, per un giocatore che si invola verso i 35 anni.

Operazione rischiosissima e assolutamente senza senso per me.

anche secondo me è un'operazione rischiosissima, diverso il discorso se accettasse al massimo un contratto di 2 anni... ma non credo lo farebbe mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi io adoro le indiscrezioni.. Il mercato e' questo.. Ognuno è libero di crederci.. È l'adrenalina del calciomercato.. Evviva le notizie di bizio e leonardo

skizzo87

Visitatore
Rafa Van Der Vaart come vice Biglia e sto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
per me gignac è na mezza sega
Quindi il prossimo campionato saranno almeno 20 gol..

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se viene gignac mi sparo sui [...]...mai piaciuto, mi sembra leggermente migliore di Djordjevic. (E poi stesso fisico e velocità) Non sposterebbe nulla, a noi serve una punta veloce santo dio e che sappia dialogare con i compagni.
Il salto di qualità quest'anno lo abbiamo fatto infatti quando si è rotto Djordjevic, con Klose li davanti era tutta un altra storia.

Per me la punta è il PRIMO acquisto da fare, e credo che Tare lo sappia..che si vuol fare 50 partite in Europa con un 37 enne ed uno scarpone?

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: bizio0388 il 02 Giu 2015, 02:01
Il procuratore arriva domani alle 13 a fiumicino.
Volo nr  AF 1504 della air france.
Spero in serata di darvi qualche notizia concreta.
Buonanotte a tutti.

Ps: lalaziosiamonoi gia riporta la notizia...che fenomeni dei social network.
Ieri quando l'hai scritta ho controllato e non la dava nessuno.
Se risulterà vera dovrò rivedere i miei dubbi (che non ti nascondo).
È molto dettagliata questa indiscrezione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Gignac sta rifiutando una proposta della Dinamo Mosca a 3 milioni e mezzo di euro l'anno più 2, come premio, alla firma.
Vuole guadagnare di più. Per dire.
Fonte l'Equipe di questa mattina.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega ma possibile uno da un indiscrezione de mercato e tutti ad attaccare chi da le notizie cm bizio.Stateve calmi che se corrisponde tutto le figure de cacca le fa chi lo insulta dandogli del cazzaro.Damoce na calmata e non insultiamoci tra di noi.In fin dei conti siamo tutti fratelli LAZIALI!!!! :ssl :since :since :since :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Tanto co quelle dobbiamo arrivare fino alla ripresa della stagione.
A me sta bene che chiunque entri qui e scriva quello che gli passa per la testa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 01:59
E perchè mai dovrebbe saltare la trattativa se venisse resa pubblica?

Perché ci si potrebbe infilare qualcun altro. Magari offrendo di più, solo per fare danni, magari perché l'idea può interessare ad un'altra società. Come si chiamava quel difensore che doveva arrivar l'anno scorso, quello col nome da rapace ... Gufi, Civetti, Falchi, nun me ricordo più.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2015, 09:42
Perché ci si potrebbe infilare qualcun altro. Magari offrendo di più, solo per fare danni, magari perché l'idea può interessare ad un'altra società. Come si chiamava quel difensore che doveva arrivar l'anno scorso, quello col nome da rapace ... Gufi, Civetti, Falchi, nun me ricordo più.

as.tronzi?
castori?

:=))

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Avremmo bisogno di un colpo veramente Perfetto !

un Colpo che risolva una volta per tutte chi sia la Prima Punta !

... ci vorrebbe un colpo alla Ibra !

scusate ...  stavo pensando ... a voce alta ... con la tastiera aperta ! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

...  andrebbe bene anche ...   Higuain !  :beer: :beer: :beer: :beer:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva