Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: ilprofeta il 02 Giu 2015, 12:00
La Repubblica, a firma di Marco Ercole, parla di un interessamento fortissimo verso Johann Geis del Mainz, per cui però ci sarebbe già un'offerta da 9 mln del Dortmund, dove ritroverebbe Tuchel. Come alternative si fanno i nomi di Leitner e Jose Mauri. Lo stesso Ercole sia sullo stesso articolo che su Twitter fa riferimento a un nostro interesse verso Gignac, confermando come oggi ci sia in programma il vertice con il procuratore del francese.
Ecco l'articolo
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/06/02/news/gignac_obbiettivo_mercato-115865430/

Ecco geis è un altro giocatore per il quale farei follie. Veramente forte, ed è pure giovane: un colpo alla DV.

Comunque se la società dovesse decidere di prendere Gignac a parametro 0, per quanto gli costi parecchio di ingaggio immagino, mi aspetto un colpone in mezzo al campo. I soldi vanno investiti in quel reparto oltre che in attacco.

Preferirei un Hernandez o Yilmaz o Mitrovic, ma se dovesse venire Gignac e poi prendessero Dzsudzsak, Geis e Kolo sarei ugualmente contento

westman

*
Lazionetter
* 2.623
grande giocatore

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
io mi fido di Tare , Bizio e Leonardo Contessa. Continuate con le indiscrezioni  :beer: :

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2015, 12:13
potrebbe ma puo' giocargli pure accanto in un 433 o un 4231

se è così ok
come dicevo per me il sostituto di Biglia arriva solo se l'argentino parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 12:43
A me no, voglio equilibrio e aggressività. L'obiettivo dovrebbe essere risegnare lo stesso numero di gol e prenderne 8-9 in meno.
Anche io voglio quello che dici, anche se io farei la difesa a 3 solo in determinate partite contro avversari di spessore o che adottano catenaccio e contropiede; per il resto si può rimanere con la difesa a 4.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 02 Giu 2015, 12:54
Io in Francia prenderei PAYET dell'OM
grande giocatore
Jsv voglio un tuo commento su PAYET  :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Geis diventerebbe il nostro Vidal. Sarebbe un acquisto perfetto per completare il centrocampo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
vorrei chiedere solo un favore a tutti i giornalisti, basta con il nome di borini, mi piace come giocatore, ma sono stufo di sentire il suo nome :=)) :=))

per favore compriamolooooo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma non doveva arriva un procuratore in mattinata ?
É arrivato ? Chi é ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2015, 13:40
Ma non doveva arriva un procuratore in mattinata ?
É arrivato ? Chi é ?
Doveva atterrare alle 13, attendiamo notizie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io da quello ch ho capito finora sono stati presi tre giocatori che sono morrison,hoedt e gabaron.
Tare ha detto che fra poco ufficializzerà il quarto che per me sarà dsdudzak. Poi per me compreranno ancora dopo questi, io penso che tare voglia saponara poi magari sbaglierò .

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Alese

*
Lazionetter
* 659
IN: Hoedt,Vlaar,Hisaj Gabarron,Morrison,Ekdal(o Geis),Boateng,Gignac
Out: Cana,Ciani,Novaretti,Konko,Ederson,Ledesma,Sculli

Marchetti;
Basta (Patric o Cavanda)
De Vrij (Vlaar o Mauricio)
Hoedt (Gentiletti o Mauricio)
Hysaj (Radu o Lulic) ;
Boateng ( Lulic o Morrison)
Biglia (Cataldi)
Parolo (Ekdal o Geis)
FA (Keita)
Gignac (Klose o Djo)
Candreva (Morrison)

che ne pensate?
secondo me sarebbe una squadra completa e non spenderesti manco tanto!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Pussa via Borini, pippa sopravvalutata
non lo so, ma non voglio piu' sentirlo nominare, appena andato via dalle merde, ce l'hanno accostato tutti i giorni :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Alese il 02 Giu 2015, 13:49
IN: Hoedt,Vlaar,Hisaj Gabarron,Morrison,Ekdal(o Geis),Boateng,Gignac
Out: Cana,Ciani,Novaretti,Konko,Ederson,Ledesma,Sculli

Marchetti;
Basta (Patric o Cavanda)
De Vrij (Vlaar o Mauricio)
Hoedt (Gentiletti o Mauricio)
Hysaj (Radu o Lulic) ;
Boateng ( Lulic o Morrison)
Biglia (Cataldi)
Parolo (Ekdal o Geis)
FA (Keita)
Gignac (Klose o Djo)
Candreva (Morrison)

che ne pensate?
secondo me sarebbe una squadra completa e non spenderesti manco tanto!
mi piace, ma secondo me, il titolare e' lulic non boateng...ma cosi' giusto per romperti le scatole :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Bizio ha precisato che il procuratore di Gignac sta venendo a roma ma non è detto che siano qui per lui.

Se riuscissimo a prendere Gignac vuol dire che si vuole investire pesantemente sul ccampo e non escluderei il 442 dato che il 4231 con mauri vicino a miro era molto più simile ad 442 con FA e Candreva che rimaneva 10m indietro ad aiutare a ccampo. A quel punto punterei forte su Clasie e una coppia centrale Clasie-Biglia la palla gliela nascondiamo!
Con Parolo e Cataldi come rincalzi per modo di dire dato che tra campionato e coppe ci sarà spazio per tutti...

Sulle fasce avremmo FA-Candreva e Dzudzask e in attacco Keita-Gignac-DJO e mauri a fare il 4°.

Molto dipende da come vorrà giocare Pioli il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Giako77 il 02 Giu 2015, 13:55
Bizio ha precisato che il procuratore di Gignac sta venendo a roma ma non è detto che siano qui per lui.

In partenza ha detto che veniva per gignac, dopo aver, a detta sua, verificato le sue fonti ha chiarito che non è Gignac il motivo del suo arrivo ma Tremoulinas, terzino sinistro del Siviglia.

(L'agente rappresenta inoltre un altro terzino sinistro Kolo del Dnipro)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Discussione precedente - Discussione successiva