Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque stanno facendo proprio una bella squadra, nella prossima stagione saremo più forti di adesso. Se voi dite che il procuratore di gignac starebbe a Roma a trattare penso che verrà da noi alla fine, forse sarà lui il quarto acquisto o lui o dsudzak non lo so..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Un paio di considerazioni: oramai tutti i siti e sitarelli Laziali riportano del fantomatico incontro tra Lotito e il procuratore di Gignac, ovviamente informazione scopiazzata da questo topic su Lazionet. Pensate se bizio ci stesse prendendo per culo o qualcuno stesse prendendo per culo lui e di conseguenza lui noi. :D Adoro il calciomercato anche per questo.

Scherzi a parte, si sa quanto prende Gignac al Marsiglia attualmente?
Credo che essendo pure a 0 vorrebbe un ingaggio fuori paramentri.

Infine, per me Gignac sarebbe bono.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 13:58
In partenza ha detto che veniva per gignac, dopo aver, a detta sua, verificato le sue fonti ha chiarito che non è Gignac il motivo del suo arrivo ma Tremoulinas, terzino sinistro del Siviglia.

(L'agente rappresenta inoltre un altro terzino sinistro Kolo del Dnipro)

Si, ok.

Però è anche vero che ci sta tutto che dei procuratori incontrino appena finito il campionato dei presidenti, ciò non vuol dire niente ovviamente...chissà quanti altri verranno a Vill s sebastiano a parlare con lotito

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ne parlano pure su fb di questo incontro tra lotito e il procuratore di gignac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 14:02
Un paio di considerazioni: oramai tutti i siti e sitarelli Laziali riportano del fantomatico incontro tra Lotito e il procuratore di Gignac, ovviamente informazione scopiazzata da questo topic su Lazionet. Pensate se bizio ci stesse prendendo per culo o qualcuno stesse prendendo per culo lui e di conseguenza lui noi. :D Adoro il calciomercato anche per questo.

Scherzi a parte, si sa quanto prende Gignac al Marsiglia attualmente?
Credo che essendo pure a 0 vorrebbe un ingaggio fuori paramentri.

Infine, per me Gignac sarebbe bono.

13)André-Pierre Gignac (OM, 4,2 M€)

http://www.lephoceen.fr/infos-om/en-chiffres/salaires-l1-seul-gignac-dans-le-top-20-andre-pierre-gignac-13e-joueur-de-ligue-1-le-mieux-paye-123893

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ammazza!
Niente allora, avanti il prossimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 14:19
Oltre 4 mln netti già ora?
Ammazza!

Mi sa che sono Lordi.
Su un altro articolo avevo letto 330000 Lordi (poi dipende dalla tassazione Franzosa)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2015, 14:19
Oltre 4 mln netti già ora?
Ammazza!

Non è qui per Gignac e sono contento. Mi piacerebbe tanto il Chicharito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
La tassazione francese dovrebbe essere più o meno come gli altri principali paesi. Non si commette un errore enorme approssimando al 50%/

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: alkz il 02 Giu 2015, 09:11
Il salto di qualità quest'anno lo abbiamo fatto infatti quando si è rotto Djordjevic, con Klose li davanti era tutta un altra storia.

Inviato dal mio Nexus 6

Questa è grossa grossa.
Djordjevic è un signor attaccante e il salto di qualità lo avevamo già fatto con lui in campo. E che sia forte lo dimostra il fatto che quando c'erano lui e Klose entrambi sani Pioli non ha avuto il minimo dubbio su chi schierare titolare.
Certo, c'è di meglio (non molto) ed auspico anch'io qualcuno più forte in vista champions, ma è raro trovarli per le nostre disponibilità economiche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Semplicemente perché Klose non era in forma, come detto da Miro che ha anche dato ragione a Pioli.
Tra Miro e Djo non c'è paragone, pur ritenendo il serbo un buonissimo giocatore.
Miro è un Campione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Djordjevic non farà manco 1/10 della carriera di miro.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inquisitor il 02 Giu 2015, 14:35

Questa è grossa grossa.
Djordjevic è un signor attaccante e il salto di qualità lo avevamo già fatto con lui in campo. E che sia forte lo dimostra il fatto che quando c'erano lui e Klose entrambi sani Pioli non ha avuto il minimo dubbio su chi schierare titolare.
Certo, c'è di meglio (non molto) ed auspico anch'io qualcuno più forte in vista champions, ma è raro trovarli per le nostre disponibilità economiche.

Se mi paragoni Djordjevic con Klose allora stiamo messi male...vorrei ricordarti che Klose ha saltato tutta la preparazione, per via del mondiale, ed ha anche quasi 10 anni in più..magari era anche per quello che nella prima parte di campionato giocava di più il serbo.

Djordjevic: 24 presenze in campionato (8 goal e 2 assist) e 3 presenze in coppa italia (1 goal ed 1 assist). 1476 minuti giocati in campionato (1 goal ogni 180 minuti)
Klose: 34 presenze in campionato (13 goal e 7 assist) e 6 presenze in coppa italia (3 goal e 2 assist). 1831 minuti giocati in campionato (1 goal ogni 140 minuti)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Djordjevic: 24 presenze in campionato (8 goal e 2 assist) e 3 presenze in coppa italia (1 goal ed 1 assist). 1476 minuti giocati in campionato (1 goal ogni 180 minuti)

Quindi, se quel doppio palo fosse stato gol...   :=))

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Credo che la societa' si stia muovendo bene.
Hoedt dietro, Morrison ad infoltire il centrocampo (dando qualche opzione in piu') e questo Patric che al momento non pare servire troppo ma sarebbe una buona operazione se sostituisse Cavanda (per qualche milione o semplicemente per dare un'altra opzione a destra se il belga restasse).
Il quarto potrebbe essere Dszuszdak (consonanti messe quasi a caso) e sarebbe una grande alternativa la' davanti.

Secondo me mancherebbero due pezzi del puzzle: interno e attaccante centrale.
A mio avviso l'interno cercheranno di prenderlo "presto", come Tare ci ha abituato ultimamente (al ritiro o poco dopo), e mi aspetterei un colpo alla (speriamo anche come resa) De Vrij, con budget buono ma non altissimo.
Per la punta secondo me aspetteremo il preliminare, se va bene investimento pesante, altrimenti medio.

Chi? Fanta-mercato. Io personalmente prenderei Boateng e Hernandez davanti non mi dispiacerebbe (ma ne puo' trovare altri buoni). Il pianoB (EL) potrebbe essere Defrel.

Vediamo e speriamo sia un mercato buono come l'anno scorso :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Considerando che per Djordjevic era la prima stagione in Italia, e che nel periodo migliore della Lazio era fuori a causa dell'infortunio, il giudizio sul rendimento non dovrebbe essere negativo, una maggiore confidenza con i difensori italici ed un migliore affiatamento con la squadra potrebbero portare anche qualche beneficio.
Se ci fosse comunque "una possibilità" di portare un attaccante di livello europeo oltre al Chicharito farei un tentativo per Luiz Adriano, oramai ha finito l'avventura in Ucraina e gli rimangono gli ultimi 6 mesi prima dello svincolo (dic. 2015), per uno come lui sarei disposto a fare un'operazione stile Klose e andare leggermente oltre il tetto ingaggi, con un po' di programmazione non sarebbe impossibile, anche se la concorrenza della Premier League appare veramente insormontabile.   

viacolle

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Giu 2015, 10:49
Siete dei fenomeni se guardate la Satta e allo stesso tempo riuscite a sentire/capire quello dice...io rimango sempre ipnotizzato da altro  8)

Perché la Satta parla?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2015, 12:36
cioe' ti presenti con 3 impegni con un 37enne e dj ? scherzi vero? sarebbe un suicidio, un attacco che se poco poco (come potrebbe esser probabile) klose scende di rendimento vale quanto quello di una squadra che lotta per la salvezza... e noi ci andiamo in europa?

Sono d'accordo.
Ma mi sembra strano che la società tenga Klose (con un contratto oneroso) e aggiunga un altro attaccante che lo releghi al terzo posto. Anzi, credo che la sua permanenza sia dovuta anche alla conferma di un ruolo importante nella rosa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ricordavo che aveva rinnovato a 1.5 mio o qualcosa del genere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se mi paragoni Djordjevic con Klose allora stiamo messi male...vorrei ricordarti che Klose ha saltato tutta la preparazione, per via del mondiale, ed ha anche quasi 10 anni in più..magari era anche per quello che nella prima parte di campionato giocava di più il serbo.

Klose: 34 presenze in campionato (13 goal e 7 assist) e 6 presenze in coppa italia (3 goal e 2 assist). 1831 minuti giocati in campionato (1 goal ogni 140 minuti)
Male starai messo te.
Ovviamente il paragone è tra Djordjevic e questo Klose, il trentasettenne Miro, e non è un paragone tra le carriere.
Se poi dobbiamo schierare le figurine allora andiamo a riprenderci Signori: chi meglio di lui?

Discussione precedente - Discussione successiva