Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Giu 2015, 00:27
Bendassi è buono.

Ma io impazzisco per Darmian. Secondo voi esiste una possibilità di prenderlo?
Costa troppo secondo me. Ho letto di 15 mio e passa, per un terzino.
Comunque qualche calciatore giovane italiano non mi dispiacerebbe un po' sul modello Juve.
Benassi Zappacosta Sala Baselli Saponara J. Mauri Sansone, ci sono giocatori interessanti in giro.
Poi sono curioso di vedere dove giocheranno soprattutto Crecco e Minala.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Seck è pronto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 03 Giu 2015, 00:53
Come è andato quest'anno Filippini?
Seck è pronto?

Nessuno dei due é pronto per fare la riserva in Serie A.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Scusate l'ot, ma la rassegna stampa di lazionet non e' esiste piu'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Il regalo per Pioli è Alcantara , c'è il si del giocatore , manca convincere il Barca.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, un attaccante in arrivo dal Liverpool

02 giugno alle 23:40
Il 24enne originario di Bentivoglio Fabio Borini vuole tornare a Roma, ma questa volta per giocare nella Lazio, come riporta il Mundo Deportivo. Il nazionale italiano è sotto contratto al Liverpool fino al 2017 ma vuole giocare con continuità, garanzia che non può avere ad Anfield.

a me Borini mi garberebbe proprio e Tare lo segue da anni 

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: BomberMax il 03 Giu 2015, 07:44
Lazio, un attaccante in arrivo dal Liverpool

02 giugno alle 23:40
Il 24enne originario di Bentivoglio Fabio Borini vuole tornare a Roma, ma questa volta per giocare nella Lazio, come riporta il Mundo Deportivo. Il nazionale italiano è sotto contratto al Liverpool fino al 2017 ma vuole giocare con continuità, garanzia che non può avere ad Anfield.

a me Borini mi garberebbe proprio e Tare lo segue da anni

http://talksport.com/football/liverpool-striker-fabio-borini-close-sealing-serie-return-150602149132

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: white-blu il 03 Giu 2015, 07:42
Dal cds lotto alla svelta al Bar.

Il regalo per Pioli è Alcantara , c'è il si del giocatore , manca convincere il Barca.
Mammagari

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Ora piace Gignac Lotito ci prova Marchetti rinnova (Cardone-Ercole su Repubblica)

La tentazione è forte, la conquista del terzo posto la alimenta. Lotito vuole inaugurare "una nuova era" e per farlo punta deciso al salto di qualità. Ecco perché dopo i colpi a parametro zero — e in prospettiva — Hoedt, Morrison e Patric, ora si mira più in alto. Ieri era in programma un vertice di mercato con Jean—Christophe Cano, agente tra gli altri di André—Pierre Gignac. Il 29enne centravanti si svincola dall'Olympique Marsiglia dopo una stagione da 23 reti in 39 presenze. La Lazio ci lavora dallo scorso gennaio, all'epoca le parti si diedero appuntamento al termine del campionato in caso di qualificazione Champions della Biancoceleste. Non sarà semplice per due motivi: Gignac in Francia guadagnava 3,6 milioni a stagione e su di lui si è scatenata un'asta (Roma, Napoli, Inter e Fiorentina in Italia, Galatasaray, Dinamo Mosca e West Bromwich all'estero). Lotito ha fatto un primo tentativo e con il procuratore francese si è parlato anche di Benoit Trémoulinas, 29enne terzino sinistro del Siviglia.
Si lavora per dare a Pioli una rosa ancora più forte. Non a caso in attacco piace anche il "chicharito" Hernandez. L'allenatore sta condividendo con la società ogni decisione sul mercato. Ha approvato gli obiettivi e ha formulato una sola richiesta: avere almeno il 90% della futura rosa a disposizione dal 6 luglio, giorno del ritiro. Ecco perché la società conta di chiudere entro dieci giorni la mezzala di livello: sul taccuino Geis del Mainz, Leitner del Borussia Dortmund e Holtby del Tottenham. Poi si lavora per un altro centrocampista (piace José Mauri del Parma), un terzino sinistro (Hysaj) e un centrale difensivo (Caldirola del Werder Brema). Infine i rinnovi: prossima settimana incontro per Marchetti, che dopo la conquista del terzo posto rivaluta la possibilità di permanenza nella Lazio. In programma a breve anche appuntamenti con Radu e con Mauri (richieste dal Canada).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Lazio, malore per Tare: rimandati gli incontri per Gignac e Trémoulinas
Dal corriere della sera...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ma quante c****e scrivono!
La radio ufficiale ha gia smentito ovviamente.
Tral'altro l'incontro è stato con calveri.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Pjamose Bjarnason, Valdifiori, Hysai e una punta da 25 milioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 00:33
Costa troppo secondo me. Ho letto di 15 mio e passa, per un terzino.
Comunque qualche calciatore giovane italiano non mi dispiacerebbe un po' sul modello Juve.
Benassi Zappacosta Sala Baselli Saponara J. Mauri Sansone, ci sono giocatori interessanti in giro.
Poi sono curioso di vedere dove giocheranno soprattutto Crecco e Minala.

con questi non ci fai la CL......

skizzo87

Visitatore
L'utilita' di Borini in questa Lazio e' veramente dubbia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 08:44
L'utilita' di Borini in questa Lazio e' veramente dubbia.

Concordo. Dovessimo prendere Borini saremmo punto e a capo: servirebbe comunque una punta centrale potente e col fiuto del gol per rimpiazzare Klose.

Rmmrd

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo71 il 03 Giu 2015, 08:24
Pjamose Bjarnason, Valdifiori, Hysai e una punta da 25 milioni.

No, regà, Bjarnason proprio no. C'ha la velocità de un carrello de Carrefour

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
il sogno e' Higuain, quello un po' piu' fattibile Ciro Immobile.
Borini buono ma non credo sposti gli equilibri piu' di tanto

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 03 Giu 2015, 08:52
No, regà, Bjarnason proprio no. C'ha la velocità de un carrello de Carrefour

+ che altro per giocare la Champions vai a prendere giocatori dal Pescara e dall'Empoli + la punta.

Come riserve pure pure (ma al posto dell'islandese mi prendo Ekdal) ma abbiamo bisogno di almeno un titolare a sinistra e un altro giocatore forte in mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva