Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 13:11
Posso permettermi di dire una cosa in simpatia?
Ho dato estremi dettagli su gignac ieri e m'hanno quasi crocifisso nonostante lo riportino praticamente tutti i siti e i giornali.
Ho detto che FORSE faranno un'offerta per biglia e si da quasi per gia venduto...
Nn capisco allora perche nn credere quasi a priori alla prima dove c sono dettagli ecc (veritieri o meno, quello è soggettivo, ma c sono) e credere praticamente in toto alla seconda, anzi andare ancora piu sul negativo rispetto a quello che ho detto...

Penso si possa spiegare con: "rumors in entrata: fomento/disinteresse; rumors in uscita: panico/disinteresse"

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 13:04
Ma Pasalic che ha 30 partite con l'Elche dev'essere l'erede di uno dei tuoi giocatori + importanti?
Se mi vendo Biglia (nazionale Argentino), mi devo presentare con un giocatore della stessa caratura, o due giocatori leggermente inferiori che ti fanno fare il salto di qualita'.
Pasalic, una giovane speranza, non rientra.
Questo anno ha cambiato ruolo, da interno a regista: ha ottime qualità e la tigna giusta.
Magari arrivasse !!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RFmyhero il 03 Giu 2015, 13:09
Per me Biglia,per via dell'età,e specialmente a causa delll'eccessiva propensione ad infortunarsi,a malincuore,e per una cifra non inferiore ai venti milioni,può partire.A patto che lo si sostituiscaa modo con un giovane di sicuro valore(e non di sicura prospettiva), già testato in un campionato di livello,che magari il prossimo anno ti gioca tre partite alla settimana senza bisogno di dover rifiatare.Ah,e che il suo acquisto non copra tutto il ricavo proveniente dalla cessione di Lucas.
Parlo così per fantasticare eh.Perchè presumo stiamo fantasticando,visto che di concreto per bocca dei soggetti in questione non c'è nulla
a gamba...non deve uscire per meno di 25 milioni

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ho dato estremi dettagli su gignac ieri e m'hanno quasi crocifisso nonostante lo riportino praticamente tutti i siti e i giornali.
Ho detto che FORSE faranno un'offerta per biglia e si da quasi per gia venduto...
Nn capisco allora perche nn credere quasi a priori alla prima dove c sono dettagli ecc (veritieri o meno, quello è soggettivo, ma c sono) e credere praticamente in toto alla seconda, anzi andare ancora piu sul negativo rispetto a quello che ho detto...
Perché gignac fa schifo...Biglia no! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Qualcuno può farmi un riassunto sulle parole dei profeti-spifferoni-informati del topic?
Chi stiamo prendendo? So forti? Ho letto di Tare che annuncia un terzino dal Barca.. è forte?
Grazie  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Perché non hai parlato di Gignac ma di Tremoulinas?;)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 13:14
a gamba...non deve uscire per meno di 25 milioni

Io direi 35. Ma il Real può aprire il portafoglio solo con gli altri?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 13:15
Perché non hai parlato di Gignac ma di Tremoulinas?;)

Ahahah ho parlato di entrambi ma effettivamente ho detto quale era l'obiettivo più fattibile cioè il terzino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: michaa10 il 03 Giu 2015, 13:13
anche con Ledesma 24enne non potevi fare il gioco che ti fa fare Lucas...
Titolare nazionale argentina. Non per caso. Ce ne sono tantissimi di centrocampisti argentini forti. Lucas però gioca titolare. Vendere Lulic e per il ruolo di mezzala sinistra con i suoi soldi ne prendi uno sicuramente più forte.

Poi se Biglia vuole andare al REAL ci mancherebbe. Lo capisco pure. Spero di no.
Se coi soldi di Biglia prendi 1 tra Krychowiak/Tielemans/Geis/Clasie per esempio e gli altri 12 mio li investi su Rafinha sempre per dire?
Se il giocatore vuole andar e se ci pagano bene non ci sono problemi, Tare ci capisce abbatanza secondo me.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 13:13
Penso si possa spiegare con: "rumors in entrata: fomento/disinteresse; rumors in uscita: panico/disinteresse"

T quoto alla grandissima.
Comunque nota a margine, domani e dopo domani da tenere con estremo controllo il regno unito.
Pare che il DE LAURENTIS vada a prendere due piccioni con una fava.
MU e Roma.
HIguain.
Mort**** loro,vorrei capi come fanno solo a impostarle ste trattative...bo...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 13:19
Se coi soldi di Biglia prendi 1 tra Krychowiak/Tielemans/Geis/Clasie per esempio e gli altri 12 mio li investi su Rafinha sempre per dire?
Se il giocatore vuole andar e se ci pagano bene non ci sono problemi, Tare ci capisce abbatanza secondo me.
firmo subito. solo che sono stato scottato più volte e quindi ho paura che vende Biglia e magari mi prende Clasie senza reinvestire il resto...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 13:07
Diciamo che il mio stato d'animo è: spero che rimanga, ma se va via ciao e tante care cose, lo sostituiremo. Il gioco di Pioli non si basa tanto sulle qualità del singolo, quanto sulla cattiveria del gruppo.

Ps, principì: ricorda che è successo al buon vecchio Hernanes: ci lascia per squadre vincenti e finisce a giocarsi i preliminari di coppaItalia  :beer:

Biglia non partira' mai titolare fisso a Madrid ma se parte bene lo puo' diventare.
Qeusto e' il titolare dell'Argentina. IMHO
Difficile da rimpiazzare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Comunque o bizio è andrea centogambe o llsn copia e incolla gli articoli da qui dentro.
Se non è vero niente è uno spuxxanamento clamoroso, non per bizio, ma per i siti e i giornali.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
OUT Biglia e con gli stessi soldi IN Clasie e Rafinha, allora ci sto!
Comunque qualcuno ha sentito ancora dei rumors su Saido Berahino? Qualche mese fa non eravamo interessati? Questo e' forte forte per me!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 13:21
Comunque nota a margine, domani e dopo domani da tenere con estremo controllo il regno unito.
MU e Roma.
HIguain.

il Pepita costa 40 ml. e devono ancora pagare diumbia e naingglolan.
Stai sereno..   ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 13:27
Comunque o bizio è andrea centogambe o llsn copia e incolla gli articoli da qui dentro.
Se non è vero niente è uno spuxxanamento clamoroso, non per bizio, ma per i siti e i giornali.
So anni che scopiazzano durante il calciomercato.
"Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione" :lol:

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 13:27
E le radio...e le televisioni...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 13:21
MU e Roma.
HIguain.

traduci che non se capisce  ;)
che è MU?

Discussione precedente - Discussione successiva