Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Cana a bilancio è stato registrato con valore zero?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Pure secondo me Chicharito sarebbe perfetto per Pioli.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thunder il 03 Giu 2015, 15:22
Ad oggi abbiamo preso Morrison, Patric e Hoedt. I primi due provenienti dalla serie B e Hoedt, sul quale ho ottime sensazioni, al primo anno da professionista. Tutti e tre a parametro zero.
Adesso mi aspetto gli acquisti veri, non Bjarnason & co, perché ci andremo a giocare la coppa dei CAMPIONI, non il Pezzana.

Con tutto il rispetto per Bizio, ma per quanto mi riguarda l'unico che gode di credibilità per quel che concerne il mercato è Di Marzio e da lui non c'è alcuna conferma su queste voci. Per me il resto sono chiacchiere e considerazioni personali di chi non ha alcuna fonte diretta.

Perfettamente d'accordo con te Thunder, Di Marzio è totalmente di un'altra categoria, quello ci va davvero a cena con i calciatori, i procuratori, gli allenatori.
Mi ricordo addirittura Reja che in diretta su Sky gli disse "ah gianlu chi compriamo a gennaio" ahahaha

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Valon92 il 03 Giu 2015, 15:27
Ma Cana a bilancio è stato registrato con valore zero?

8,5ML al tempo dell'acquisto in bilancio.
Il valore compare solo al momento dell'acquisizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Con 25 milioni più Jesé forse troverei consolazione per la partenza di Lucas Biglia, forse, perché poi Tare con i 25 deve portare almeno un paio di centrocampisti per non farlo rimpiangere, più che su Clasie andrei su uno tra Geis o Pasalic come cc centrale e Klaassen come mezzala.     

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Stiamo parlando di uno che ha 5 anni meno di Biglia,  5
Che sta nel giro della nazionale olandese che non è proprio l'ultima arrivata per livello tecnico
Ragazzi non dobbiamo fare la squadra per vincere la Champions, ovvio che se viene il Real Biglia va via, non possiamo certo garantire gli ingaggi dei spagnoli.
io ho scritto che nell'immediato ci perdiamo.
Anche se per me Clasie al livello di Biglia fatichera' ad arrivarci pure in futuro.

Fabrizio, se si avverassero queste trattative nel complesso saremmo più forti.
Però passando da Biglia a Clasie facciamo comunque un passo indietro. Dzsudzsak è un'ala straordinaria, Hernandez sarebbe un fattore in serie A e con Tremoulinas avremmo la linea difensiva che Pioli vorrebbe.

Bizio grazie per i chiarimenti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me la punta perfetta per noi è Giroud.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
di tutti i nomi fatti nelle ultime ore mi piace solo l'ungherese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Per me sarà fondamentale sfoltire gli esuberi. Chi va in scadenza?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A me sfugge totalmente il senso dell'acquisto di Patric.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sto nome è uscito perchè il procuratore è stato a Roma in compagnia del suo assistito, Zukanovic in occasione di quella famosa foto con Lulic.
Tutti hanno scritto "Zukanovic alla lazio" invece il procuratore venne per Caligiuri che propose sia a noi che all'Inter a cui propose anche lo stesso Zukanovic.
Da li è nata la tentazione geis anche se mi sembra alquanto improbabile perchè è scadenza 2017 e già costa un fottio a soli 21 anni...Poi magari me sbagliassi perchè questo è un fenomeno vero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 03 Giu 2015, 15:22
Con tutto il rispetto per Bizio, ma per quanto mi riguarda l'unico che gode di credibilità per quel che concerne il mercato è Di Marzio e da lui non c'è alcuna conferma su queste voci. Per me il resto sono chiacchiere e considerazioni personali di chi non ha alcuna fonte diretta.

Anche Di Marzio e Pedullà che sono i più attendibili pijano le cantonate.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2015, 15:33
secondo me la punta perfetta per noi è Giroud.

Troppa poca tigna, secondo me.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 15:38
Per me sarà fondamentale sfoltire gli esuberi. Chi va in scadenza?

Ledesma,Ciani, Sculli.
Anno prossimo Cana, Konko, Klose(già rinnovato) e Mauri(già rinnovato ma solo per un anno).
Anno dopo ancora EDERSON (sia lodato Dio, senza offesa per il giocatore ma è troppo troppo sfortunato)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Valon92 il 03 Giu 2015, 15:38
A me sfugge totalmente il senso dell'acquisto di Patric.

Con 3 competizioni servono almeno 2 terzini destri. Cavanda non dovrebbe rimanere, e comunque ha dimostrato di non essere una valida alternativa. Poi, se vogliamo tentare di avanzare in Europa con Cavanda titolare è un altro discorso, ma per me non andiamo da nessuna parte.
Questo è un ragionamento che va fatto per tutti i ruoli. Con tre competizioni servono tanti giocatori, anche tenendo presente il gioco forsennato di Pioli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per me sarà fondamentale prendere un giocatore il cui cognome è mediamente pronunciabile.

Per cui Giuggiak fuori lista per ora.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 15:41
Ledesma,Ciani, Sculli.
Anno prossimo Cana, Konko, Klose(già rinnovato) e Mauri(già rinnovato ma solo per un anno).
Anno dopo ancora EDERSON (sia lodato Dio, senza offesa per il giocatore ma è troppo troppo sfortunato)

Mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2015, 15:39
Troppa poca tigna, secondo me.
è una punta fenomenale , bravissimo sotto porta e divino nelle sponde.

Darei un rene di skizzo per lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 15:43
Con 3 competizioni servono almeno 2 terzini destri. Cavanda non dovrebbe rimanere, e comunque ha dimostrato di non essere una valida alternativa. Poi, se vogliamo tentare di avanzare in Europa con Cavanda titolare è un altro discorso, ma per me non andiamo da nessuna parte.
Questo è un ragionamento che va fatto per tutti i ruoli. Con tre competizioni servono tanti giocatori, anche tenendo presente il gioco forsennato di Pioli.

Ok il discorso qualitativo non si discute.
Ma numericamente in rosa ci sono già 3 terzini a destra. Mi aspetto l'uscita di uno tra Konko e Cavanda. Comunque stiamo parlando di uno che giocava in serie B (Patric).

Discussione precedente - Discussione successiva