Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 19:22
Nn c credo molto neanche io, l'ho riportata per dovere di cronaca :beer:

Vabbè, ma è il topic del calciomercato della Lazio, notizie del genere riportale nel topic del calciomercato delle altre, che siano vere o no.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 19:22
Nn c credo molto neanche io, l'ho riportata per dovere di cronaca :beer:
news sulla Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 19:25
Boh.

Ottimo riassunto delle ultime 50 pagine di topic
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Pare che un giocatore della Lazio in discoteca abbia conosciuto una tipa e che poi si è risvegliato dentro un fosso che gli mancava un rene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 03 Giu 2015, 19:40
Notizia così come me l'hanno riportata.
Pare che un giocatore della Lazio in discoteca abbia conosciuto una tipa e che poi si è risvegliato dentro un fosso che gli mancava un rene.

sicuro che non era un Lazionetter?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Bizio giusto per chiarire ma le notizie che dai provengono sempre dalla stessa fonte o sono molteplici?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma nessuno è allarmato per l'addio di Klose? C'era un beninformato che lo dava per certo. Non se ne parla più. COME MAI?!? COMPLOTTO!!!!

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2015, 19:48
Bizio giusto per chiarire ma le notizie che dai provengono sempre dalla stessa fonte o sono molteplici?

visto come scrive e cosa scrive, pare essere un amico de di marzio o de un Magliocchetti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: samu_s il 03 Giu 2015, 19:35
Ottimo riassunto delle ultime 50 pagine di topic
:=))
Ragazzi in questo topic è possibile parlare solo di notizie vere sul mercato della Lazio? Vanno bene anche le voci e le indiscrezioni purché siano reali e pubblicate su siti o giornali. Se si vogliono fare post del tipo : io venderei quello o io comprerei quest ' altro, ecc.ecc, aprite
un topic apposito, chiamandolo "chiacchiere e opinioni sul mercato che vorrei ".
Sto topic non si può leggere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: olympia il 03 Giu 2015, 19:54
Ragazzi in questo topic è possibile parlare solo di notizie vere sul mercato della Lazio? Vanno bene anche le voci e le indiscrezioni purché siano reali e pubblicate su siti o giornali. Se si vogliono fare post del tipo : io venderei quello o io comprerei quest ' altro, ecc.ecc, aprite
un topic apposito, chiamandolo "chiacchiere e opinioni sul mercato che vorrei ".
I siti e i giornali, tranne un 20% delle notizie, li copiano da qui e altri forum.
E' un serpente che si morde la coda. ;)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: olympia il 03 Giu 2015, 19:54

Ma scusa, non leggerlo.

Rmmrd

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Cana all'OM e ci facciamo dare Payet :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 03 Giu 2015, 19:40
Notizia così come me l'hanno riportata.

A sto punto spero sia Ederson , se proprio se dovemo giocà sto jolly.

Si scherza!

Basta OT, poi si incazzano, e giustamente direi, questo a calciomercato, oh!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Constantine il 03 Giu 2015, 19:57
Ma scusa, non leggerlo.

Rmmrd
Bella risposta. Seguo questo forum perché mi piace e si leggono le opinioni di laziali intelligenti. Mi aspetterei da un topic intitolato " calciomercato estivo della Lazio", che si parlasse di calciomercato e non di altro.  Ho dato una idea, fare due topic, uno per le notizie e uno per le chiacchiere. Tutto qui.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2015, 19:24
Vabbè, ma è il topic del calciomercato della Lazio, notizie del genere riportale nel topic del calciomercato delle altre, che siano vere o no.
anche perché non è che ogni cazzata che ti dicono la devi scrivere qui . Se ne leggono tante de stronzate durante il mercato e di altre ne facciamo volentieri a meno , oltretutto quando non interessa direttamente la Lazio. E questa ultima che hai scritto è bella grossa che manco Mosca dei tempi d'oro

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'unico vero acquisto necessario è una prima punta do più di 20 goals, nel resto dei reparti tra conferme, eventuali rinnovi, e magari qualche primavera stiamo bene secondo me.
Andranno via x fine contratto: Ciani, Ledesma, Sculli (a livello d'ingaggio conta molto), e forse Mauri.....
Si tenteranno di dare via: Konko, Pereirinha, Novaretti, Cana, Ederson, Perea (in prestito), Gonzalez (che torna dal prestito al Toro), e Radu se non rinnova.
Cessioni se arrivano offerte vantaggiose: Berisha, Radu (come sopra), Lulic (offerta molto vantaggiosa), Biglia (offerta molto vantaggiosa, e soprattutto dipende se lui vuole andare via), Cavanda, Onazi.
Al momento stiamo così, in ordine di ruolo:
Marchetti
Basta, Patric
Radu, Brafheid (dovrebbe rinnovare di un anno)
De Vrij, Gentiletti, Hoedt, Mauricio,
Biglia, Lulic, Parolo, Cataldi, Onazi,
Candreva, Felipe Anderson, Morrison, Keita, Mauri (se rinnova),
Djordjevic, Klose.
Ritengo che se Radu dovesse rimanere per me stiamo bene se aggiungiamo una punta forte, e magari aggiungerei un Minala a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Che bizio sia uscito dal baule della macchina di Tare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si ma fatece caso a ogni post se fa una risata e se beve una birra. A quest'ora posta 'mbriaco dal pc di un centro di igiene mentale.

Discussione precedente - Discussione successiva