Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2015, 13:51
per cui la punta serve proprio numericamente, e più forte è meglio è, siamo tutti d'accordo. ma non necessariamente senza punta da 20gol (che poi imho non vuol dire nulla) fallirai la stagione.

Non a caso abbiamo vinto un campionato con Inzaghino 7 gol e Salas 12.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2015, 13:47
La punta da 20 gol o più a stagione, di per sé, non è strettamente indispensabile. Quest'anno noi abbiamo avuto il secondo miglior attacco della Serie A grazie a molti centrocampisti in doppia cifra, è vero. Però immaginatevi la stessa identica rosa con un giocatore alla Diego Costa al posto di Djordjevic. Invece che terzo posto è scudetto, con un solo giocatore di differenza. Te la mette dentro in tutte le partite che abbiamo sprecato.

è proprio quello che intendo io e spero sappia anche il mister...
dammi el pipita per esempio e poi vediamo se vincevo lo scudo..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ma qualcuno mi spiega perché preferite Giroud al Chicharito??
Secondo me il messicano con ai lati FA e Candreva fa serenamente 20 gol e 10 assist, altro che pippa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2015, 13:47
La punta da 20 gol o più a stagione, di per sé, non è strettamente indispensabile. Quest'anno noi abbiamo avuto il secondo miglior attacco della Serie A grazie a molti centrocampisti in doppia cifra, è vero. Però immaginatevi la stessa identica rosa con un giocatore alla Diego Costa al posto di Djordjevic. Invece che terzo posto è scudetto, con un solo giocatore di differenza. Te la mette dentro in tutte le partite che abbiamo sprecato.
E se invece prendiamo 10 gol in meno rinforzando la difesa (Hoedt e terzino FORTE) e il cc con 2 giocatori VERI?
Io comincio ad avere qualche dubbio guardando bene i numeri (anche se voglio RvP).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ripeto, secondo me al netto di klose dj la Lazio non prenderà una punta centrale, almeno non una classica, piu probabile un attaccante esterno che possa eventualmente giocare anche da centrale. La mia idea, secondo logica.

Vorrei chiedere a bizio se la sua fonte è passibile di depistaggi da parte della stessa Lazio, o se agisce in parallelo, sfruttando altri canali e bypassando la Lazio.

Spero non lo abbiamo perso bizio, se si potesse evitare di insultarlo, che gli si creda o no, sarebbe un passo avanti verso la civilizzazione dell'umanità, visto che siamo nel 2015.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 14:42
E se invece prendiamo 10 gol in meno rinforzando la difesa (Hoedt e terzino FORTE) e il cc con 2 giocatori VERI?
Io comincio ad avere qualche dubbio guardando bene i numeri (anche se voglio RvP).

Da mo che lo dico.

A noi quest'anno è mancata solidità, non certo la capacità di andare in rete.
Abbiamo già una delle migliori fasi offensive in Italia, forse sarebbe il caso di migliorare quella difensiva.

Negli USA dicono che l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite (e i trofei).
Io aggiungerei energie e forze al centrocampo prima di ogni altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Chi dice che vorrebbe un bomber da 20 gol, non è che rinuncerebbe a rinforzare difesa e cc....anzi!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Però guardando la classifica, le squadra con un attaccante da 20 gol (Juve a parte) non è che abbiano proprio brillato. Credo che il punto sia 'attitudine all'attacco che abbiamo dimostrato quest'anno non accontentandoci mai di difendere il golletto.
È chiaro che così ti esponi all'avversario, ma poi porti 4 o 5 giocatori in doppia cifra.
Secondo me con Gentiletti sano, Mauricio dalla prima giornata e Hodet come rincalzo al posto di Ciani o Cana, abbiamo fatto un grande passo avanti. Senza contare che avremo un DV già rodato che nelle prima giornate ha faticato non poco a capirci qualcosa. Insomma credo che quei 10 gol in meno siano già una concreta possibilità.

Rmmrd

Cialtron_Heston

Visitatore
Io vorrei una difesa imperforabile e l'attacante da 20 goal.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Giu 2015, 14:46
Da mo che lo dico.

A noi quest'anno è mancata solidità, non certo la capacità di andare in rete.
Abbiamo già una delle migliori fasi offensive in Italia, forse sarebbe il caso di migliorare quella difensiva.

Negli USA dicono che l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite (e i trofei).
Io aggiungerei energie e forze al centrocampo prima di ogni altra cosa.

il fatto è che IMHO nella mente della società il parco centrali con Hoedt è completo. Si punta ad un terzino sx e credo che una mezzala la prenderemo. con un'ala e una punta io sarei soddisfattissimo. tu no?

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2015, 14:10
Può darsi. Ma non si pesterebbe un po' i piedi con gli altri?

calcolando che abbiamo molte partite da fare, con turn over e infortuni inevitabili, credo di no.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il sostituto sugli esterni già ce l'abbiamo e si chiama Dzsudzsak.
Direi che lui, Candreva, FA e Keita possano bastare.
;)

A mio avviso serve la punta perchè se un giorno Pioli volesse giocare a due punte, stare con due soli attaccanti centrali in rosa non è proprio saggio. Soprattutto con tre competizioni.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Giu 2015, 14:49
Io vorrei una difesa imperforabile e l'attacante da 20 goal.
Se non si fosse rotto a 15 arrivava facile facile Djordjevic secondo me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Cmq fosse vero di Dzsudzsàk sarei felicissimo. Sarebbe un acquistone.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2015, 14:53
;)

Speriamo davvero.

Rmmrd

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
;)
e mo tu pensi de cavartela così?

Comunque tutti quelli che lo hanno visto ne parlano in maniera positiva dell'ungherese

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Direi che lui, Candreva, FA e Keita possano bastare.
;)

Speriamo, per noi sarebbe un gran colpo. 3 giocatori di questo livello e sono contento.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se prendessimo el chicharito e Dzsudzsak (che per me diventerebbe quasi titolare, è fortissimo) avremmo un reparto offensivo pazzesco.

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva