Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Sscusate, ma se non abbiamo i soldi per prendere "cognac", secondo voi chicharito come arriva?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 04 Giu 2015, 16:06
Comunque, in serie A, l'attaccante da 20 gol non ce l'ha nessuno... dato che tolti i rigori Toni, Icardi e Tevez han fatto 18 gol.

Io poi ho sempre un mezzo cruccio in testa, Djordjevic ha fatto 8 gol giocando un girone, teoricamente sono 16 a campinato, 22 con i sei rigori di Berardi (per dire)... non avrà dei gran piedi (come non li ha Toni), ma in area sa muoversi come pochi ed è anche molto altruista.
ammazza ao, c'avemo il nuovo vieri e nessuno se ne è accorto   :)

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Ma è fatibile come cosa sta formazione qua?

Marchetti

Basta     de Vrij     Gentiletti     Willems

Parolo     Biglia

Candreva     F. Anderson     Dzsudzsák

Chicharito
-

Berisha               Strakosha
Maurício             Hoedt
Radu                  Cavanda
Geis                   Cataldi
Lulic                   Morrison
Mauri                  Keita
Klose                  Djordjevic

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
curiosità ma hernandez da dove è saltato fuori?

gli altri sono nomi che ho letto un po' in giro.

ah sì, anche la "certezza" su dzjzhhxjzhxahsdhgsvnb insomma l'ungherese della dinamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2015, 16:12
Sscusate, ma se non abbiamo i soldi per prendere "cognac", secondo voi chicharito come arriva?
Gignac è a 0, ma prende poco meno di 4 mln netti all'anno (fanno tra i 7 e gli 8 lordi che la società deve scucire).
Chicharito prende la metà o giù di lì e poi avendo 27 anni puoi ammortizzare il cartellino.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Vaz, @Magno, @Deadario, @Porga, facciamo un blitz e andiamocelo a prende da soli.  :beer:

p.s Rossi nel solo girone di andata, prima dell'infortunio, fece 14 gol.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2015, 16:12

Questione di ingaggio, se dai 3,7 a Gignac poi ti si presentano a cascata tutti gli altri per l'adeguamento. Non è che la Lazio non può permettersi di dare 3,7 milioni l'anno a Gignac.

FMSSL

Visitatore
Il chicharito i soldi che chiede li vale. Gignac no. Hernandez quando al MU c'era ancora Ferguson aveva una media gol pazzesca, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Luciano RE il 04 Giu 2015, 16:12
Ma è fatibile come cosa sta formazione qua?

Marchetti

Basta     de Vrij     Gentiletti     Willems

Parolo     Biglia

Candreva     F. Anderson     Dzsudzsák

Chicharito
-

Berisha               Strakosha
Maurício             Hoedt
Radu                  Cavanda
Geis                   Cataldi
Lulic                   Morrison
Mauri                  Keita
Klose                  Djordjevic
Speriamo, magari.
È questo il dubbio, se li puoi prendere tutti questi non è che qualcuno dice no a Chicharito, ma se Geis (che tu metti in panca) ha un'offerta da 9 mio dal Borussia poi alla fine sono 35/40 mio. Ripeto, magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: gaxel il 04 Giu 2015, 16:09
E' forte fisicamente, corre, ha buona tecnica e si sa inserire... può fare entrambe le fasi, se non è abituato, ha 20 anni, impara e si abitua.

Come 5-6 centrocampista (Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic, Onazi) lo terrei. Poi se arriva un Vidal, tanto meglio.
Minala ha già la presenza fisica e credo tecnica per stare in una rosa di serie A (anche se lo manderanno a giocare).
Ma dico che (visto finora) può diventare un Vidal o uno Stankovic non un Parolo.
Il prossimo anno se fosse in serie A lo farei giocare dietro la punta in un 4-3-2-1 non nei 3 a cc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in una stagione si spera da 50 partite (importanti) non c'è spazio per Minala.
Cataldi si è fatto un campionato da titolare in B, giocando bene.
Giocatori pronti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: rena89 il 04 Giu 2015, 16:11
Non mi basterebbero due mani per farmi le pippe  :=))

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2015, 16:12
ammazza ao, c'avemo il nuovo vieri e nessuno se ne è accorto   :)

Vieri ha fatto 12 gol, Djo 8, un pelo meglio  :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per l'attaccante dovremo aspettare ancora un bel pò secondo me (se ne parlerà a luglio). Si dice che in ordine di tempo i primi affari che si cercherà di chiudere sono il centrocampista (Rafinha, Geis, Leitner, Holtby i nomi di cui si parla maggiormente) e il terzino sinistro (secondo me uno tra Hisaj e Tremoulinas arriverà).
Comunque mi dispiace che Bizio si sia allontanato dal topic; almeno potevamo fomentarci un pò  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
bizio ha detto che ritorna tra 15-20 giorni, per vedere se ciò che ha detto si realizzerà o no.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
tra una grande punta e un grande centrocampista prenderei il secondo.
è ovvio che IO prenderei entrambi, ma credo che sia meglio che i soldi li gestisca lotito in questo caso...

la priorità, però, è prendere meno gol.
sono assolutamente certo (chissà perché poi) che Hoedt diventerà velocemente il compagno titolare di de Vrij. una coppa del genere (ma anche se giocassimo con Gentiletti) ci permetterà di non prendere almeno 6/7 gol che a coverciano definiscono "del c.azzo" che abbiamo preso quest'anno anche grazie alle lacune di Cana.
e poi ci serve come il pane un terzino sinistro forte. un simil Radu, però, non un Basta, qualcuno che spinga un po' meno del serbo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 16:20
Minala ha già la presenza fisica e credo tecnica per stare in una rosa di serie A (anche se lo manderanno a giocare).
Ma dico che (visto finora) può diventare un Vidal o uno Stankovic non un Parolo.
Il prossimo anno se fosse in serie A lo farei giocare dietro la punta in un 4-3-2-1 non nei 3 a cc.

Per adesso è così, Minala ha la presenza fisica ma non ha ancora la tempistica per i contrasti, col Bari spesso ha preso dei cartellini per entrate fuori tempo ed in Serie A il rischio sarebbe anche maggiore, a sua attenuante forse c'è il problema di un ernia ombelicale che si porta appresso e che contrariamente a quanto avevano scritto non è stato risolto nella sosta natalizia, problema che lo limita abbastanza, riuscisse ad aumentare la velocità di base e i tempi nei contrasti potrebbe avvicinarsi a quelli che hai nominato, altrimenti c'è sempre la speranza che diventi un "Seedorf" uno dei più forti lentocampisti di tutti i tempi.   

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io però vorrei far presente che per prendere meno gol ci sono numerose possibilità, e anche acquistare un forte attaccante ti permetterebbe di alleggerire la fase difensiva, visto che gli avversari avrebbero una maggior necessità di stare coperti, dedicando quindi meno uomini alla fase offensiva.

Certo, poi starebbe all'allenatore organizzare la squadra per non farsi prendere d'infilata su capovolgimenti di fronte.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2015, 16:36
bizio ha detto che ritorna tra 15-20 giorni, per vedere se ciò che ha detto si realizzerà o no.

visto che siamo nel topic mercato. Propongo lo scambio Bizio per Bizio83.
Qualcuno contrario?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2015, 16:36

tra 5000 pagine pe capisse.

Ok.

Discussione precedente - Discussione successiva