Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Constantine il 05 Giu 2015, 14:53
L'azzardo è finanziario per ovvi motivi. Lo paghi 15 di cartellino più 10 lordi per 4 anni. Fanno 55 milioni. Non ammortizzi, non puoi fare plusvalenze vista l'età.
Di gioco, perché secondo me rischi di trovarti con la punta da 20 gol ma sarai tentato di giocare palla alla punta e via a difendere il golletto e io voglio vedere la squadra di quest'anno anche nella prossima stagione.
Di gruppo, perché se hai tre punte di quel livello e ne fai giocare una, iniziano per forza di cose i casini.
Insomma, io sarei molto felice di vedere RVP con la mia maglia, ma non è così scontato che migliori la nostra situazione.

Rmmrd
Ma scusa eh, ma RVP ti pare questo tipo di giocatore?
Ma l'hai mai vista giocare l'olanda (di cui è il capitano)?
L'hai mai visto giocare il ManU?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2015, 14:55
ma tornando coi piedi per terra, come li vedete Mario Rui e Jose Mauri, che accostano a noi?

molto bene, Rui mi piace molto e Mauri pure.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2015, 14:56
Secondo me va alla roma ragazzi.. non ci cascate  ;)

Anche secondo me.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2015, 14:55
ma tornando coi piedi per terra, come li vedete Mario Rui e Jose Mauri, che accostano a noi?
Discreti, ma in auei ruoli puoi prendere di meglio e sono ruoli dove ci servono 2 titolari o poco ci manca.
Poi dipende dove investono i soldi, se porti VP o Chicharito e finiscono i soldi possono pure andare bene, anche se secondo me il cc con 3 competizioni è una priorità assoluta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 14:51
L'ho detto in pvt...ma vabbè  :=))

Vabbè, pvt pure a me allora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Giu 2015, 14:47
Lazio 'closing in on the £11m transfer of Manchester United striker Robin van Persie'

Dalla patria dei bujaccari.. 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 14:34
Deadario e Constantine me li mandate in un gulag fino a quando non sfuma ufficialmente RVP. Grazie. :beer:

Preferisco una bella spiaggia messicana. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 14:57
Discreti, ma in auei ruoli puoi prendere di meglio e sono ruoli dove ci servono 2 titolari o poco ci manca.
Poi dipende dove investono i soldi, se porti VP o Chicharito e finiscono i soldi possono pure andare bene, anche se secondo me il cc con 3 competizioni è una priorità assoluta.

vabbe ma JM come prima riserva di Biglia e Cataldi non sarebbe male, no?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Deadario il 05 Giu 2015, 14:58
Preferisco una bella spiaggia messicana. :beer:

Te seguo.

Rmmrd

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me Mario Rui piace le poche volte che l'ho visto giocare, mi è sembrato sempre in palla, magari viene mica deve fare il titolare a tutti i costi!!!!!

Poi magari ruba il posto a Radu, che nel frattempo può essere spostato nei 3 difensori.....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma la Lazio spenderebbe 12 milioni più un ingaggio di 4 per 4 anni per un giocatore di 32 anni?

Van Persie è un fenomeno vero, ma non è un'operazione da Lazio.
Siamo seri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2015, 14:59
vabbe ma JM come prima riserva di Biglia e Cataldi non sarebbe male, no?
Purtroppo sto facendo la bocca a Geis (vero colpo), e stiamo parlando di un altro universo come potenzialità, ma sì J. Mauri sembra bravo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma tornando coi piedi per terra, sulla maglia scriverà Van Persie o Robin?

Sai che fico se scrive Robin, su quella de FA ce mettemo Batman e stamo a posto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io spero che vista l'eco che sta prendendo questa notizia, la Lazio intervenga quanto prima con una smentita.
Non è che deve andare dietro a ogni stupidaggine che esce sui giornali, ma in questo caso l'indiscrezione ha assunto contorni troppo grandi per restare indifferenti.
Dare adito a sta cosa è controproducente, certo, a meno che non si stia davvero trattando col ManU, anche  per qualcun'altro.

E questa francamente è l'unica vera speranza che ho.
Che una trattativa ci sia. Magari fosse.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 14:51
L'ho detto in pvt...ma vabbè  :=))

Scusa Bizio ma se le cose le dici in pvt e poi le riportano, perchè tanto lo sai anche tu che succede, non fai prima a scriverle qui che ti vogliamo tutti bene???????

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io non capisco perché mettere di mezzo sta minchia di roma per qualunque sia l'oggetto della discussione.
Pure quando non c'entra di striscio.

Che poi vorrei sarebbe un nome di un giocatore accostato dai giornali a noi e poi andato da loro.
Astori non vale perché che lo stessimo trattando non era un'invenzione giornalistica.
Uno. Ditemene uno.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 05 Giu 2015, 14:53
guarda, mia idea: i post che sto leggendo mi avrebbero già ripagato, in caso dovesse essere una calla. sono comunque belle sensazioni fomentarsi un po' pensando "guarda tu se quei due matti lo fanno davvero" e sentire tutti (e in tutte le lingue) accostarci grandi nomi. poi oh, se non dovesse arrivare, abbiamo passato una giornata in allegria

Si capisco, ma infatti a campionato fermo piace un po a tutti caxxeggiare(a me personalmente no) e questo è un bel modo per farlo. L'importante è che si capisca che questo è un gioco e siccome abbiamo fatto capire all'esterno che questo gioco ci piace, non prendiamocela poi con chi ci fa giocare lanciando queste indiscrezioni, tantomeno con la società se poi l'obiettivo presunto dovesse "sfumare".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 15:02
Io non capisco perché mettere di mezzo sta minchia di roma per qualunque sia l'oggetto della discussione.
Pure quando non c'entra di striscio.

Che poi vorrei sarebbe un nome di un giocatore accostato dai giornali a noi e poi andato da loro.
Astori non vale perché che lo stessimo trattando non era un'invenzione giornalistica.
Uno. Ditemene uno.
Balzaretti forse

Discussione precedente - Discussione successiva