Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
mamma mia davero, ma ci rendiamo conto? Giorgione idolo! ha portato la nostra calciomercatodipendenza ad un livello supremo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: warren il 06 Giu 2015, 16:07
Quindi ricapitolando oltre a RVP è sfumato anche Geis, menomle che Lotito aveva fatto tesoro delle contestazioni!
Questo era il pericolo.

C.v.d.

FMSSL

Visitatore

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Quindi ricapitolando oltre a RVP è sfumato anche Geis, menomle che Lotito aveva fatto tesoro delle contestazioni!

Quest'anno le sentenze arrivano il 6 giugno.

È record.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Il nostro Giorgione è la grande bellezza...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
po esse che sia a roma,per firmare con qualche nuovo sponsor personale!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: calimero il 06 Giu 2015, 16:10
Quest'anno le sentenze arrivano il 6 giugno.

È record.
Senza Geis il calcio è finito!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma le merde come fanno a pagare il cartellino e l'ingaggio di RVP?

devono vendere dice il gibbone, già....non danno 4 milioni al picchiamoglie e ne danno 5 a RVP?

già hanno sul groppone il fesso e capitan trinchetto che in due sbancano un bilancio.....

mettetece pure il fair play finanziario

quindi?

quindi se sarà così hanno venduto dei big....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Lotito non c'entra niente. Fanno tutto i giornali e giornalistucoli. E la tua reazione è indice che purtroppo quello che fanno lo fanno bene e funziona.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Non è che Giorgione col motorino ce potrebbe deposità il contratto in lega? il 31 agosto è alle porte

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 15:40

Oddio una per volta, dopo Giorgione avevamo deto lei, signorina Chuppy, pure lei cerca questo Robin?

no no, io so' andata a fa' la spesa :D

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2015, 16:10
Senza Geis il calcio è finito!  :pp

Per non parlare di senza RVP... :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dovrà finire il lavoro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2015, 16:07

Il vostro inviato è in motorino. Pronto alla missione.... Mo non posso tornare a casa prima delle 18, sennò mia moglie mi prende a calci in culo....

Tranquillo che il pomeriggio è giovane...fossi in te passerei a mettere benzina che te fanno fa il giro de roma a colpi di F5 :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 16:08
:lol:  E" record, sette minuti dopo la prima notizia che da' per possibile il fatto che due giocatori di cui uno forse mai trattato e uno non se sa potrebbero non venire, parte aaa contessazzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DD

Già mi immagino: RVP aaaaariomma, tutti sotto casa de Tare a fa a contessazzione, Igli esce de casa con sciarpa e cappello (co la polmonite non si scherza) e monta sulla motorella co Giorgione alla volta dell'hotel di Van Persie dove insieme tireranno sassolini alla sua finestra per farlo affacciare e convincerlo a venire alla Lazio. O al limite a dà n'occhiata a Formello.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

johnnybgoode

Visitatore

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2015, 16:10
Lotito non c'entra niente. Fanno tutto i giornali e giornalistucoli. E la tua reazione è indice che purtroppo quello che fanno lo fanno bene e funziona.
Forse te la stai prendendo un pò troppo sul personale, io non ho detto nulla di che, se fossero tutte queste le contestazioni sarebbe un bel mondo!

Kepp calm!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2015, 16:07

Il vostro inviato è in motorino. Pronto alla missione.... Mo non posso tornare a casa prima delle 18, sennò mia moglie mi prende a calci in culo....

scusa, visto che stai in giro, me vai a comprà e sigherette?

Discussione precedente - Discussione successiva