Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 11:46
Tale limite può infatti essere superato laddove la rosa sia composta da giocatori Under 21. Il testo recita infatti:

Sarà consentito alle società di Serie A l'utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell'elenco dei 25 calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo,che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21°anno di età ("calciatori under 21").

Della rosa che hai dato la rosa attuale avrebbe:

Vivaio Nazionale: Marchetti, Parolo, Mauri, Candreva
Vivaio Locale: Strakosha, Keita, Cataldi, Cavanda
Altri rosa: Berisha, Basta, DV, Radu, Mauricio, Gentiletti, Novaretti, Braafheid, Lulic,  Biglia, Onazi,  FA, Morrison, Klose , Djordjevic + Patric e un altro.
Under 21: Hoedt, Crecco, Oikonomidis

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 12:15

Altri rosa: Berisha, Basta, DV, Radu, Mauricio, Gentiletti, Novaretti, Braafheid, Lulic,  Biglia, Onazi,  FA, Morrison, Klose , Djordjevic + Patric e un altro.

Ndo mo metti Vinicius?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2015, 12:14
La juve gioca a 3 e centrali si ruolo ne ha 4.
Noi dobbiamo averne 7 mezze seghe comprese.
Io credo si stia facendo confusione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Dici?
Speriamo che qualcuno smentisca Spolli, così passiamo oltre.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Quali sono sti 7? Ciani, Cana e Novaretti dovrebbero partire. Rimani con DV, Hodet, Gentiletti e Maurizio. Secondo me un quinto ci sta. Potrebbe rimanere Novaretti che quando ha giocato non ha fatto disastri ma se vuoi migliorare, fuori Novaretti e prendi uno più affidabile. Altrimenti se ti ritrovi con qualche infortunato grave come nella passata stagione, stai fresco.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 11:52
Falso problema...coi prossimi regolamenti dovranno essere 8 i giocatori provenienti dal nostro vivaio e da quello Nazionale.

i 4 italiani saranno Marchetti, Mauri, Parolo e Candreva.
Per i 4 del nostro settore giovanile due saranno sicuramente Cataldi e Guerrieri mentre per i restanti basterà pescare dalla Primavera visto che sia Keita che Oikonomidis non saranno nei 25 visto che sono nati dopo il 1 Gennaio 1995.

Cavanda per me, dopo l'acquisto di Patric è chiaro e lampante che vada via, per Onazi parla il suo impiego in questa stagione...

Certo potresti risolverla pure con i primavera, ma considerando che gli under 21 sono liberi, significherebbe in pratica decidere di abbassarti il limite della rosa a 23, a 15 quella senza vincoli. Non mi sembra una bella mossa.

skizzo87

Visitatore

Tecnicamente ce ne hanno 5. Barzagli, Chiellini, Bonucci, Ogbonna e Caceres + Marrone che per Conte era un centrale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho capito sta cosa delle tre mezze seghe obbligatorie. C'e' tipo una normativa UEFA?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 07 Giu 2015, 10:54
Per me Cavanda e Onazi invece devono rimanere anche perchè sono entrambi prodotti del vivaio e da quest'anno bisognerà tenerne conto nella composizione della rosa.

Comunque Onazi non é un prodotto del vivaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
tutti e tre alla Salernitana.
non siamo una nursery
Fino a prova contraria sono 3 nazionali.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 12:20
Comunque Onazi non é un prodotto del vivaio.

Si lo dovrebbe essere avendo passato tre stagioni da noi prima dei 21 anni.
Keita invece ancora no, mi pare gli manchino 6 mesi

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il difensore centrale non serve, sarebbe un acquisto senza senso, oltre ai tre Hoedt morrison e Patric servono altri 3 acquisti un centrocampista completo Geis sarebbe perfetto, un ala con esperienza in campo europeo, e un attaccante da 15 gol in campionato. Il terzino potrebbe arrivare se parte uno tra Radu e braf( che io non rinnoverei), in questo caso prenderei subito Mario Rui.
4 3 3 come modulo principale.
Portieri Marchetti Berisha Guerrieri
Dif centrali devrij gentiletti Mauricio Hoedt
Terzini Basta Patric Radu Rui
Centrocampisti Biglia Parolo Lulic Geis Cataldi Morrison
Attaccanti esterni anderson Candreva keita konopl.
Attaccanti Hernandez Dj

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 12:19
Tecnicamente ce ne hanno 5. Barzagli, Chiellini, Bonucci, Ogbonna e Caceres + Marrone che per Conte era un centrale.

Marrone non credo abbia mai sfiorato il campo quest'anno...detto questo i 5 che hai citato sono in realtà 4 + un ibrido che può giocare sia come centrale che come terzino. Noi abbiamo la medesima situazione.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Potevate dillo subito che il procuratore dell'ungherese è lo stesso di Ylmaz
Lotito manco in videoconferenza lo incontrava.

A Bizio,  però  così è un po' troppo facile.
una settisettsettimana fa dettagli su pranzi e nomi.
poi qualche tentennamento (d'altronde è il mercato )
Poi notizie solo sui ruoli che verranno trattati (molto generici).

Aho stamo al livello di De Bari. ..

Daje sforzate un po' che a pelle mi fido delle tue news.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 12:15

Strakosha e Keita no, devono avere fatto almeno 36 mesi tra i 15 e i 21 anni nel settore giovanile.

Nella lista di Brizio, che è questa

Marchetti - berisha - strakosha
De vrij - gentiletti - mauricio - hoedt - novaretti - nuovo centrale
Basta - cavanda - patric
Nuovo terzino - radu - brafa
Biglia - parolo - nuovo cc - cataldi - onazi - morrison - nuovo cc
Felipe - mauri - candreva - lulic - crecco -  oikonomidis - keita.
Djo - klose - nuova punta

ci sono 32 giocatori con sette Under 21 (Strakosha, Hoedt, Patric, Cataldi, Crecco, Oikonomidis, Keita), che quindi porta la rosa ai 25 giocatori. I 4 dal settore giovanile italiano sono Marchetti, Mauri, Candreva e Parolo, dal nostro settore giovanile sono Crecco, Cataldi, Onazi e Cavanda.

I conti tornerebbero, ma secondo me sono troppi 32 giocatori, Pioli aveva detto meno giocatori di quest'anno, ma più qualità, e Guerrieri sarà il terzo, non Strakosha, liberando uno tra Cavanda, Onazi e Crecco per il prestito/cessione, ma se fosse Crecco, verrebbe a mancare l'Under 21.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 07 Giu 2015, 12:22
Si lo dovrebbe essere avendo passato tre stagioni da noi prima dei 21 anni

Venne tesserato a Gennaio 2011 (a 19 anni) - ovvero non ha tre anni di Lazio.

In tutte le liste precedenti, non era stato mai incluso come vivaio locale. L'ultima volta avevamo Cavanda, Guerrieri, Crecco e Serpieri.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 12:24
Strakosha e Keita no, devono avere fatto almeno 36 mesi tra i 15 e i 21 anni nel settore giovanile.

Keita é stato tesserato a Luglio 2012
Strakosha pure. ;)
Ergo Lista uefa.

+
Onazi
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 12:26
Venne tesserato a Gennaio 2011 (a 19 anni) - ovvero non aveva tre anni di Lazio.

In tutte le liste precedenti, non era stato mai incluso come vivaio locale. L'ultima volta avevamo Cavanda, Guerrieri, Crecco e Serpieri.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: superaquila il 07 Giu 2015, 12:27
Chi è Nolito?
Attaccante esterno del celta Vigo, molto forte 14 gol se non sbaglio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Constantine il 07 Giu 2015, 12:18
Quali sono sti 7? Ciani, Cana e Novaretti dovrebbero partire. Rimani con DV, Hodet, Gentiletti e Maurizio. Secondo me un quinto ci sta. Potrebbe rimanere Novaretti che quando ha giocato non ha fatto disastri ma se vuoi migliorare, fuori Novaretti e prendi uno più affidabile. Altrimenti se ti ritrovi con qualche infortunato grave come nella passata stagione, stai fresco.

Rmmrd

Certo che un quinto ci può  stare.
Ma prima devi liberare Cana e Novaretti se no non serve .
Pioli poi è uno che non si lega ad un modulo preciso ecco perché per me non è necessario un altro difensore , non prima almeno di averne ceduto un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva