Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2015, 09:15
Biglia a 32, con tutto il bene, la stima, l'ammirazione per il giocatore...sarebbe un delitto non accettare.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 08:58
Guten Morgen allerseits!
Le novitá di giornata sono due :
La settimana sarà dedicata a geis, tutte le forze sono profuse in tal senso quindi non ci saranno aggiornamenti, salvo sorprese, se non su questo fronte.
In uscita invece, la lazio ha ricevuto un'offerta formale di 32ML per Biglia.
A questo punto non so come potrà svilupparsi la vicenda ma per quanto mi riguarda, nonostante io sia innamorato perso de sto giocatore, ce lo porterei in braccio per quella cifra.
Ma Tare non stava in Inghilterra a trattare il cicharito ?  già finita la missione in tal senso ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
allora potrebbe non essere vera neanche sta cosa di Biglia...se tanto mi da tanto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 09:15
Clasie non è a livello di Biglia, non ancora.. Forse non si è capito bene chi è Lucas, e perché né Parolo né Cataldi sono riusciti a prendere in mano la squadra in regia in sua assenza. Classe crescerebbe bene insieme a Biglia. Non cominciamo a smembrare questa bella squadra.

Sent from my iPhone using Tapatalk
hai perfettamente ragione. Biglia  è un giocatore fantastico , bravissimo non solo nella circolazione, ma anche nella fase del pressing.
Però di fronte a un'offerta di 32 milioni, la domanda che la Lazio si deve porre è : con questi soldi , più quelli che avevo destinato alla campagna acquisti,  possiamo fare una squadra più forte?

Perché il calciomercato a quello serve, a rinforzare la squadra.
Io a malincuore direi si.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Forse non si è capito bene chi è Lucas

Così me piaci. Ma non sei il mio tipo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2015, 09:20
hai perfettamente ragione. Biglia  è un giocatore fantastico , bravissimo non solo nella circolazione, ma anche nella fase del pressing.
Però di fronte a un'offerta di 32 milioni, la domanda che la Lazio si deve porre è : con questi soldi , più quelli che avevo destinato alla campagna acquisti,  possiamo fare una squadra più forte?

Perché il calciomercato a quello serve, a rinforzare la squadra.
Io a malincuore direi si.

Questo è il punto. Tare secondo me è in grado di rafforzare globalmente la squadra con quei soldi, sempre se sono veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 08:58
Guten Morgen allerseits!
Le novitá di giornata sono due :
La settimana sarà dedicata a geis, tutte le forze sono profuse in tal senso quindi non ci saranno aggiornamenti, salvo sorprese, se non su questo fronte.
In uscita invece, la lazio ha ricevuto un'offerta formale di 32ML per Biglia.
A questo punto non so come potrà svilupparsi la vicenda ma per quanto mi riguarda, nonostante io sia innamorato perso de sto giocatore, ce lo porterei in braccio per quella cifra.
quindi il viaggio a londra e' stato inutile o non c'e stato?
sull'ungherese hai detto che e' saltato, dopo che tutti lo davano sicuro (a me piace peccato) ma e' rimandato a gennaio o ko definitivo?
konocome si chiama e' un nostro obiettivo, ci stiamo provando?
su Geis e' domani la giornata come hai anticipato giusto?
l'offerta per Biglia di chi e'?
grazie x le info

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma se "er fronte"  lo vendono a 14, 32 Pe Biglia so pure pochi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2015, 09:19
Clasie  è  sopravalutato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
visto 2 volte, mi e' sembrato un giocatore normalissimo

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io rifiuterei qualunque offerta per Biglia,quest'anno è troppo importante per rinunciare a LUI :since :since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Forse non si è capito bene chi è Lucas,
..... e nemmeno chi è RC!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lory61 il 09 Giu 2015, 09:28
io rifiuterei qualunque offerta per Biglia,quest'anno è troppo importante per rinunciare a LUI :since :since :since
Biglia è forse l'ultimo anno che puoi venderlo a quelle cifre. Di fronte a quell'offerta non puoi dire di no.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dai 30 in su ok per Biglia ma un minuto dopo annunci il sostituto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Clasie non è a livello di Biglia, non ancora.. Forse non si è capito bene chi è Lucas, e perché né Parolo né Cataldi sono riusciti a prendere in mano la squadra in regia in sua assenza. Classe crescerebbe bene insieme a Biglia. Non cominciamo a smembrare questa bella squadra.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sai quanto sono d'accordo Tarallo.
Per me Biglia è il giocatore più forte di questa Lazio. Detto, ridetto e confermo.
32 mln però sono tanti. E come io sono disposto a privarmi di un Candreva ad una cifra mostruosa, lo stesso discorso vale per Biglia.
Smembrare la squadra e ritrovarsi 150 mln da spendere non ha senso.
Venderne solo uno e rinforzarla complessivamente può avere il suo perché.
Soprattutto se il giocatore in questione ha 30 anni e qualche alternativa non del suo livello, ma comunque accettabile.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Biglia è uno di quei giocatori per i quali ti auguri non arrivi mai l'offerta buona.
Ma se le cifre sono quelle non potrei accusare la società ne in caso di offerta accettata ne di offerta rifiutata.

:(

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Leggo di possibile offerta di € 32.000.000,00 per Biglia e penso che l'argentino si è rivelato la vera anima di questa squadra, quindi se lo dovessimo davvero cedere è obbligatorio prendere subito uno con le sue caratteristiche.
Mi viene in mente il buon oddi che al suo acquisto commentava : sì, dovrebbe essere un discreto giocatore, non è naingollan però .......

Discussione precedente - Discussione successiva