Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2015, 09:51
ecco, questa secondo me è un'affermazione che sottostima nel modo più assoluto il valore e il ruolo di Lucas Biglia.
Di Biglia al mondo ce ne sono pochi e non ci arrivi così facilmente.
Anzi, io sono convinto che cederlo (e forse sarà necessario) modificherà sensibilmente la partenza dell'anno prossimo.
E di questo dobbiamo essere consapevoli mentre facciamo il pacchetto da portare a Parigi o Madrid.
Non ci stupiamo se iniziamo con qualche difficoltà l'anno prossimo, quando oggi incartiamo senza problemi il nostro giocatore più forte.

peraltro che sia fracico muscolarmente è na stronzata

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2015, 09:48
questo è vero ed è l'unico argomento che mi fa vacillare.
Ripartire con un nuovo centrale di centrocampo vuol dire rischiare i primi 4-6 mesi.
Allo stesso tempo al 90% noi comunque il preliminare non lo facciamo con Biglia, perchè sarà tornato da un paio di settimane appena dalle vacanze.

Biglia sarà già abile ed arruolato per la Supercoppa Italiana, magari salta il ritiro ma per l'inizio della stagione sarà a disposizione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ancora con quella mezza sega di kolarov giri?
ma quando lo ricompra mai lotito.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

"Non arrivo alla Coppa America come voglio. Il problema al ginocchio destro non mi permette stare al 110% come vorrei".

Link: http://www.ole.com.ar/copa-america-2015/llego-quiero-Biglia_0_1372063102.html

Ecco, immaginamoci fare un'annata intera con questi dubbi o anche solo il preliminare deciviso di Champions.

Per cui per un 29enne con questi problemi al ginocchio che possono uscirti fuori non solo prima di un inutile Lazio-Carpi, ma pure alla vigilia di un fondamentale Valencia-Lazio, io 32 milioni li incasserei subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2015, 09:54
peraltro che sia fracico muscolarmente è na stronzata

Appunto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Precisione il 09 Giu 2015, 09:55
Intervista di oggi a Biglia:

"Non arrivo alla Coppa America come voglio. Il problema al ginocchio destro non mi permette stare al 110% come vorrei".

Link: http://www.ole.com.ar/copa-america-2015/llego-quiero-Biglia_0_1372063102.html

Ecco, immaginamoci fare un'annata intera con questi dubbi o anche solo il preliminare deciviso di Champions.

Per cui per un 29enne con questi problemi al ginocchio che possono uscirti fuori non solo prima di un inutile Lazio-Carpi, ma pure alla viglia di un fondamentale Valencia-Lazio, io 32 milioni li incasserei subito.

Non arriva come vuole perché ha forzato per tornare per il Derby e con L'Inter.
Questo é uno che da TUTTO per la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.429
Se fosse vera questa offerta che comunque è verosimile ci si potrebbe pensare.
Sono quasi sicuro che si farebbe il cambio da Pirlo a Marchisio, un giocatore più giovane e più dinamico.
Ma sempre con grande attenzione, quando tocchi la parte centrale di una squadra che gira rischi sempre un po'.
I nomi credo sarebbero: Clasie Kranevitter Tielemans Geis J.Mauri, direi un paio di questo tipo, non credo al giocatore esperto tipo Tiago Motta per dire.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2015, 09:51
ecco, questa secondo me è un'affermazione che sottostima nel modo più assoluto il valore e il ruolo di Lucas Biglia.
Di Biglia al mondo ce ne sono pochi e non ci arrivi così facilmente.
Anzi, io sono convinto che cederlo (e forse sarà necessario) modificherà sensibilmente la partenza dell'anno prossimo.
E di questo dobbiamo essere consapevoli mentre facciamo il pacchetto da portare a Parigi o Madrid.
Non ci stupiamo se iniziamo con qualche difficoltà l'anno prossimo, quando oggi incartiamo senza problemi il nostro giocatore più forte.

Secondo me sei tu che sopravvaluti Biglia, ad esempio io penso che nella Lazio attuale i veri fuoriclasse sono Candreva, FA, De Vrij e quando sta bene Klose, per me Biglia è un ottimo giocatore ma non al livello di quelli citati e penso che di Biglia, divenuto famoso a 28 anni con il mondiale in giro ce ne siano abbastanza per poterlo rimpiazzare.
Certo Biglia oggi conosce i movimenti della squadra con uno nuovo dovresti ricominciare da zero, ma non credo che sia un'impresa proibitiva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Ecco entriamo in questa ottica.
ma se la juve che è la juve vende (forse) Pogba, noi non possiamo vendere Biglia?
Io adoro Biglia ma se la cifra è quella se non glielo dai sei un pazzo (e pure un pò co.glione) con 32 milioni ti compri Clasie ed hai 20 da mettere su una punta ma di quelle forti davvero.

Clasie è forte, non giochi centrocampista nella nazionale olandese se sei scarso

Pogbà nella Juve ha la stessa valenza di un Anderson da noi... è il giocatore con più classe, forse, ma non è fondamentale... tant'è che sono arrivati in finale di Champions senza, e con lui hanno perso (per me poi è molto sopravvalutato).

Biglia è la Lazio, o se vogliamo è il gioco di Pioli. Punto.
Assieme a De Vrij è l'unico giocatore insostituibile, a meno di botta di c..o pazzesca nel ritrovare qualcuno di quel livello, a poco, che altri non hanno ancora addocchiato.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Letto ora di questa presunta offerta di 32 maglioni x Lucas. Per quanto ami il giocatore e per quanto sia delicato quel ruolo, a quella cifra lo venderei (e lo farebbe pure la società) a patto di sostituirlo con un calciatore forte in quel ruolo.

Se la Lazio aveva inizialmente intenzione di spenderen 20 mln sul mercato, con un eventuale cessione dell argentino avrebbe sui 52 mln. Beh con quei soldi forse prendi tielemans, geis, dzudzu, hernandez,tremoulinas senza vendere NESSUN altro. Ne vale la pena? Forse si..

Inviato dal mio Nexus 6

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 09:48
A 32 milioni Biglia si vende e basta! Forse nonvi rendete conto dell'età che ha e della salute cagionevole della sua muscolatura, quest'anno avrà giocato poco più della metà delle partite, il prossimo anno ci serve gente sana che giochi la quasi totalità delle partite e soprattutto il mondo è pieno di Biglia...

Con tutto il rispetto verso il giocatore che quest'anno mi ha fatto ricredere!
Veramente su 45 partite non ne ha giocate 11 per infortunio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sarà che ne sono perdutamente innamorato da sempre. Ma io Biglia non lo cederei per nessuna cifra al mondo. Anche perchè non vedo all'orizzonte giocatori in grado di sostituirlo e sul mercato. Chi prendereste, scusate...?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 09:57
Secondo me sei tu che sopravvaluti Biglia, ad esempio io penso che nella Lazio attuale i veri fuoriclasse sono Candreva, FA, De Vrij e quando sta bene Klose, per me Biglia è un ottimo giocatore ma non al livello di quelli citati e penso che di Biglia, divenuto famoso a 28 anni con il mondiale in giro ce ne siano abbastanza per poterlo rimpiazzare.
Certo Biglia oggi conosce i movimenti della squadra con uno nuovo dovresti ricominciare da zero, ma non credo che sia un'impresa proibitiva!

del livello di Biglia ora ce ne sono 2, max 3.

skizzo87

Visitatore

I fuoriclasse sono DV e Biglia che ti reggono la squadra. FA é un fenomeno che qunado gioca male ti mette in porta, Candreva é un ottimo giocatore.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ogni volta che era a disposizione Pioli lo ha messo, ad eccezione di 2 partite di CI con Varese e Toro.
Fondamentale è riduttivo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

opinioni, figuriamoci.
Mi sembra che a Madrid o a Parigi la pensino come me però, se sono disposti a spendere 30 mln per un trentenne...
Per altro se davvero Biglia è disponibile per il preliminare potremmo avere un bel risultato finale per cui per prenderti 32 mln subito rinunci a 50 e al palco della CL tra due mesi...

Un preliminare con il Valencia diventa un tantino arduo se il centrocampo lo devi affidare a Cataldi (con tutto il bene che gli voglio) o ad uno appena arrivato.

Sapete che ve dico? la discussione m'ha convinto, ha ragione Tarallo.
Sotto i 50 mln Biglia non va venduto. Tiè.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà le grandi squadre di costruiscono anche così, però.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 09:58
Veramente su 45 partite non ne ha giocate 11 per infortunio.

12 partite perse per infortunio, considerando che la metà di 45 è 22/23 ne ha giocate 33 forse qualcosa di quanto scritto da me ma poco più, considerando che l'anno prossimo avremo anche la coppa, facendo una rapida proiezione direi che ne perderebbe circa 18..

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
32 milioni (ripeto ammesso che esistano e siano 32, perchè se sono 23 gia rifiuterei, per Biglia) per un giocatore di 29 anni te li devi prendere e scappare, chiunque sia il giocatore venduto.
Ma non scherziamo proprio.

Ti trovi in tasca non un tesoretto, ma un tesorone, che puoi andare da Pioli a dirgli, "quale centrocampista vuoi, che te lo compro"
Con quella somma a disposizione davvero hai l'imbarazzo della scelta.

gaxel

Visitatore
Regà le grandi squadre di costruiscono anche così, però.

No, le grandi squadre si costruiscono vendendo i giocatori sostituibili... Biglia per noi è più importante di Pirlo al Milan, che infatti venduto lui non ha ancora trovato un centrocampista decente.

Discussione precedente - Discussione successiva