Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 15:47
Per inciso, magari ce casca.
Io credo che alla base della maggior parte di noi tifosi ci sia il problema "aspettative-realismo".
Ovvero non sappiamo realmente cosa ci dobbiamo aspettare dalla nostra società. Sicuramente perché siamo rimasti scottati in passato (vedi acquisti di Del Nero, Vignaroli) nel preliminare con Delio Rossi o tanti altri casi dove bastava qualche acquisto nel mercato di Gennaio e avremmo potuto dire la nostra.
Noi, io, non sappiamo cosa aspettarci dal sor Lotito.
- Spenderà?
- avrà bisogno di appianare il bilancio?
- cercherà di convincerci (come in passato tante volte ha fatto) che questa squadra sta bene così (perché abbiamo il centravanti campione del mondo, perché Keita è un "potenziale fuoriclasse" e Djo se non avesse avuto l'infortunio avrebbe spaccato le porte etc...etc... e così anche questa volta non ci farà fare quel passettino per giocarcela fino in fondo?
quindi ci sono 2 ipotesi in cuor mio? forse anche il vostro?
1. non spende o spende poco (e quindi penso magari ci casca Paloschi. giocatore buono tignoso che può dire la sua ma di certo non ci farà vincere le partite da solo)
2. spende perché vuole passare il preliminare e fare una buona Champions (mi aspetto El Chicarito \ RVP \ e di conseguenza Paloschi diventa una "pippa" al confronto perchè giocare contro un Barcellona o Real con Paloschi centravanti è da pazzi)
quello che intendo dire è che spesso i nostri giudizi sono "falsati" dalle nostre aspettative, sogni, realtà...
ot
regà io ancora mi ricordo la presentazione di SAHA giocatore finito che ci ha spacciato per fenomeno dicendo che non era vero che seguivamo Quagliarella (se non sbaglio) ma che il nostro obiettivo è sempre stato lui...
ot