Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Valon92 il 10 Giu 2015, 16:04
Quindi facendo due conti abbiamo 20-25M da spendere?

Conti alla mano ne dovremmo avere una ventina.
Che ci può stare come cosa perchè 12ml già te li hanno dati garantiti in più ne "rischi" altri 8\10 che se passi il preliminare hai svoltato, se non lo passi comunque li recuperi con una buona EL e stai con i conti apposto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Scrivo poco, ma leggo costantemente...
Un'opinione e una domanda.
OPINIONE
L'idea di rafforzarci per l'Europa con Paloschi mi mette i brividi...
(ma per onestà intellettuale devo anche confessare che a volte mi lascio condizionare nel giudizio tecnico dalle mie simpatie/antipatie personali...questa è una di quelle.......ma comunque non mi sembra un granché...)
DOMANDA
Mi sembrava di aver capito che Dzudzack fosse saltato...ma potrei aver collegato male un post in cui un netter (credo il buon Bizio, ma non vorrei sbagliare) affermava "e' saltato!".
Mi confermate la cosa?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 15:47
Per inciso, magari ce casca.
Io credo che alla base della maggior parte di noi tifosi ci sia il problema "aspettative-realismo".
Ovvero non sappiamo realmente cosa ci dobbiamo aspettare dalla nostra società. Sicuramente perché siamo rimasti scottati in passato (vedi acquisti di Del Nero, Vignaroli) nel preliminare con Delio Rossi o tanti altri casi dove bastava qualche acquisto nel mercato di Gennaio e avremmo potuto dire la nostra.
Noi, io, non sappiamo cosa aspettarci dal sor Lotito.
- Spenderà?
- avrà bisogno di appianare il bilancio?
- cercherà di convincerci (come in passato tante volte ha fatto) che questa squadra sta bene così (perché abbiamo il centravanti campione del mondo, perché Keita è un "potenziale fuoriclasse" e Djo se non avesse avuto l'infortunio avrebbe spaccato le porte etc...etc... e così anche questa volta non ci farà fare quel passettino per giocarcela fino in fondo?

quindi ci sono 2 ipotesi in cuor mio? forse anche il vostro?

1. non spende o spende poco (e quindi penso magari ci casca Paloschi. giocatore buono tignoso che può dire la sua ma di certo non ci farà vincere le partite da solo)
2. spende perché vuole passare il preliminare e fare una buona Champions (mi aspetto El Chicarito \ RVP \ e di conseguenza Paloschi diventa una "pippa" al confronto perchè giocare contro un Barcellona o Real con Paloschi centravanti è da pazzi)

quello che intendo dire è che spesso i nostri giudizi sono "falsati" dalle nostre aspettative, sogni, realtà...

ot
regà io ancora mi ricordo la presentazione di SAHA giocatore finito che ci ha spacciato per fenomeno dicendo che non era vero che seguivamo Quagliarella (se non sbaglio) ma che il nostro obiettivo è sempre stato lui...
ot

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mendy è na bestia, ma che ce lo diano a 5M non ce credo manco se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ben Yedder e' forte forte, Mendy non l'ho visto abbastanza per dire.
Qui in una foto recente

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: WhiteBlueEagle il 10 Giu 2015, 16:07
Buon pomeriggio a tutti.
Scrivo poco, ma leggo costantemente...
Un'opinione e una domanda.
OPINIONE
L'idea di rafforzarci per l'Europa con Paloschi mi mette i brividi...
(ma per onestà intellettuale devo anche confessare che a volte mi lascio condizionare nel giudizio tecnico dalle mie simpatie/antipatie personali...questa è una di quelle.......ma comunque non mi sembra un granché...)
DOMANDA
Mi sembrava di aver capito che Dzudzack fosse saltato...ma potrei aver collegato male un post in cui un netter (credo il buon Bizio, ma non vorrei sbagliare) affermava "e' saltato!".
Mi confermate la cosa?

Grazie

Ciao, ti confermo che per questa sessione di mercato è saltato a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 16:01
Oggi giornata UP di notizie.
La lazio avrebbe fatto un'offerta di circa 8ml per Ben Yedder del tolosa e di 5 Ml per Benjamin Mendy del OM.
Appena ho dettagli posto come al solito

allora ascolta: per cambiare nik è semplice, devi solo diventare sostenitore lazionetter.
dopodichè finalemente puoi cambiare il nik in "Er Fanfara0388"

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

bbono per la Paideia

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2015, 16:10
allora ascolta: per cambiare nik è semplice, devi solo diventare sostenitore lazionetter.
dopodichè finalemente puoi cambiare il nik in "Er Fanfara0388"

:lol:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ben Yedder non l'ho mai visto, Mendy è un bel treno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 16:05
Mendy mio acquisto fisso in FIFA.
Magari lo prendono almeno risparmio sul calciomercato ogni volta.

Stasera me lo compro!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunque Mendy e Yedder stando a Transfertmarket hanno lo stesso procuratore.
Ed entrambi in scadenza 2017.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 16:09
Ciao, ti confermo che per questa sessione di mercato è saltato a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte.

Ti ringrazio per la risposta e per le info puntuali e costanti.
Grazie

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Mendy sarebbe un terzino no? com'è sto qua? comunque trnasfermarkt francese ( e quindi de-merdizzato) lo valut 6,5 milioni, quindi un'offerta da 5 ce po' sta, considerando che Geis è valutato 9 (Ben Yedder 8 )

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Chuppy il 10 Giu 2015, 16:12
Paloschi = Konko = Ederson

bbono per la Paideia

me sa che hai sparato tanto per...
34 presenze l'anno scorso, 35 quest'anno per 22 gol totali (13+9) giocando col chiavo verona

Cialtron_Heston

Visitatore
Rifaccio la domanda: ma mercoledì, cioè oggi, non doveva essere LA GIORNATA cruciale?

Discussione precedente - Discussione successiva