Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
In pratica possiamo creare la terra dei Bizi ... Un po come la terra dei Puffi  ...

Il grande Bizio - Bizzietta .......    :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: bizio0388 il 11 Giu 2015, 14:51
Ma la fate finita???
Ahahhahahahhahahahahahahhaahahahahha
oh dacce un po' qualche notizia
senno de che cazzo parlamo
:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hahah no no... comunque . si .. per molto tempo pur continuando a seguire per un sacco di motivi non riuscivo ad essere presente e a partecipare.
..ve sete salvati  :since
tu sei un bizio mancato..  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
una notiza che bizio ci darà
la nostra fede sempre questa resterà
non ti lasceremo mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è un grande supplizio
sei un novizio?
a mezzoservizio?
sii redditizio nel sodalizio
dacci un servizio,
questo esercizio, non torrentizio
fallo apparir cardinalizio
togli il supplizio, dacci uno sfizio
il tuo giudizio, siapur fittizio
resta propizio per l'orifizio

continuate voi, sono spossato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2015, 14:42
Ma mica stamo a asciuga' i scoji qui eh.

però c'hai l'alzheimer, perché signori esultò proprio così. In un Lazio Milan mi sembra.
e fu ammonito.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 15:16
Non c'entra niente ma volevo raccontare un episodio visto in Toulouse PSG che sto guardando (bella partita). Ben Yedder ha segnato il gol del temporaneo pareggio del Toulouse e si è tolto la maglia per festeggiare solo che sotto ne aveva una identica. Niente cartellino e maglia regalata alla curva. L'avete già vista sta cosa? Per me è la prima e l'ho trovata geniale. Ora 1-2.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Io l'ho visto fare per la prima volta al grandissimo Goran Vlaovic, dopo un gol contro l'inter (mi pare).
Era il grande Padova di Sandreani di metà anni 90.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Giu 2015, 14:34
se bizio ce sta a pija per il culo(ipotesi) ce sta a pija per il culo a tutti...

parla pe' te...

ognuno ha i suoi "spacciatori", e bizio non è il mio...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2015, 14:52
tu sei un bizio mancato..  :)
mannaggia.. se avessi saputo della popolarità che avrei potuto avere.....  :D

E comunque so un Bizio pure io  :beer:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2015, 11:42
http://i.instagram.com/callmelolita/

Ah quindi "callmelolita".
'Namo bene 'namo.

Almeno non ha voluto esagerare optando per un icastico "callmelotita".
Arcobaleni?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: WhiteSnake il 11 Giu 2015, 15:00
Ah quindi "callmelolita".
'Namo bene 'namo.

Almeno non ha voluto esagerare optando per un icastico "callmelotita".
Arcobaleni?
1410 mi piace non li ho fatti neanche sommando tutti i post su tutti i social network che abbia mai postato :(

Alese

*
Lazionetter
* 659
ROMA - Dove giocherà il prossimo anno Ravel Morrison? Stando a quanto riportato da Skysports.com gli agenti del centrocampista inglese starebbero parlando col Qeens Park Rangers per un possibile ritorno a Londra. Morrison si è svincolato a gennaio dal West Ham e ha firmato un contratto con la Lazio a partire dal prossimo 1 luglio, eppure ci sarebbe ancora la possibilità di vederlo tornare subito in Inghilterra per riabbracciare la sua vecchia squadra. La Lazio potrebbe trovare un accordo con i Rangers e veder sfumare così il suo acquisto, ma l'ipotesi ad oggi appare molto, molto difficile. (Football-please.com)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però c'hai l'alzheimer, perché signori esultò proprio così. In un Lazio Milan mi sembra.
e fu ammonito.
si beppe strunz.
Pure Vlaovic lo fece

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

Praticamente un osbizio.

Alese

*
Lazionetter
* 659
GIANLUCADIMARZIO.COM In controtendenza rispetto al resto della stampa romana e non solo, riguardo l'approdo di Geis biancoceleste:

"I contatti ci sono stati, ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Un paio di settimane fa, la visita degli agenti a Formello per parlare con la società biancoceleste. Johannes Geis, centrocampista classe 1993 del Mainz, alla Lazio piace. Eccome. Un profilo affascinante, regista dell'U21 tedesca che ha fatto girare la testa a mezza Europa. Questo, per l'appunto, l'ostacolo più grande per arrivare a lui: la concorrenza è alta, in Germania e fuori. L'Atletico Madrid lo osserva da tempo, i più importanti club di Bundesliga - soprattutto il Borussia Dortmund dell'ex allenatore Tuchel - sono pronti a sferrare il colpo. Per la Lazio strada in salita, dunque, anche per il prezzo del cartellino del 22enne: valutato poco meno di 20 milioni dal Mainz, gioiello di casa che costa caro. E per la volontà del ragazzo, che avrebbe il desiderio di restare nella sua Germania. L'EuropeoU21 in Repubblica Ceca sarà per lui un'ulteriore finestra per mettersi in mostra, poi scatterà la bagarre. Lazio che sogna, ma gli ostacoli da superare non sono pochi".

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Alese il 11 Giu 2015, 15:05
ROMA - Dove giocherà il prossimo anno Ravel Morrison? Stando a quanto riportato da Skysports.com gli agenti del centrocampista inglese starebbero parlando col Qeens Park Rangers per un possibile ritorno a Londra. Morrison si è svincolato a gennaio dal West Ham e ha firmato un contratto con la Lazio a partire dal prossimo 1 luglio, eppure ci sarebbe ancora la possibilità di vederlo tornare subito in Inghilterra per riabbracciare la sua vecchia squadra. La Lazio potrebbe trovare un accordo con i Rangers e veder sfumare così il suo acquisto, ma l'ipotesi ad oggi appare molto, molto difficile. (Football-please.com)
non sanno che scrive, bizio daje qualche notizia così ce fanno du articoletti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alese il 11 Giu 2015, 15:05

Soprattutto perché ne parlano in Inghilterra, che so' i più cazzari de tutti.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Chuppy il 11 Giu 2015, 14:59
parla pe' te...

ognuno ha i suoi "spacciatori", e bizio non è il mio...  :D
Te non ci dici niente? :)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A tre esami dalla fine oggi ho avuto la mia prima bocciatura, ditemi voi se nom è colpa di questo topic e di bizio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bizio Scevola, ma insomma su Geis ci metteresti la mano sul fuoco?

Discussione precedente - Discussione successiva