Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2015, 16:04
per me non è vero di morrison, i giornalisti stanno cercando di destabilizzare l'ambiente nostro come sempre.co unque se fosse vero per me potrebbe pure lasciarci, non voglio teste calde che creano problemi nello spogliatoio, non voglio balotelli, voglio giocatori seri e professionali.
Anche io la penso così,  ma se questo fosse matto vero,  ve li immaginate i titoli sui giornali?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Giu 2015, 15:59
Non ho capito se sei ironico e mi accusi di gossippaggio o se pure per te è plausibile la cosa.
Ad ogni modo per me sì, una cosa del genere può farti cambiare i programmi. Soprattutto per uno come ci raccontano che lui sia.
Poi chiaramente spero sia tutta una bufala, perché Morrison era diventata la mia curiosità numero uno per la prossima stagione e mi roderebbe non poco vederlo rimanere lì.

E' una storia raccontata dai media inglesi, sono tra i più inattendibili d'Europa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2015, 16:04
per me non è vero di morrison, i giornalisti stanno cercando di destabilizzare l'ambiente nostro come sempre.co unque se fosse vero per me potrebbe pure lasciarci, non voglio teste calde che creano problemi nello spogliatoio, non voglio balotelli, voglio giocatori seri e professionali.

Ecco.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Brujita76 il 11 Giu 2015, 15:55
Certo fosse vero che preferirebbe tornare da subito in inghilterra...che delusione!

amici inglesi quando hanno saputo della firma con la Lazio si sono messi a ridere e mi hanno detto "tempo perso, non cambiera' mai...". Se e' vero quello che scrivono ultimamente mi sa che i miei amici avevano ragione. Vero, bel talento, ma se comincia cosi' meglio finire subito. Solo che mi sa tanto che non ha capito con chi ha a che fare, se non porta qualcuno con l'assegno in bocca abbiamo trovato un nuovo pastore di Formello... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Giu 2015, 16:05
se fosse vero il qpr ce deva da i soldi, è sotto contratto

Non credo sia sotto contratto, i contratti partono dal 1 luglio se non erro

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Beh se il Qpr vuole morrison deve pagare. È sotto contratto non va da nessuna parte.

Altrimenti lo mettiamo a curare i giardini di formello, che con il prato inglese dovrebbe cavarsela.
:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà ma chi ve lo fa de iscrivervi, pe parlà co gente come tarallo, peroni83 e Monsieur...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MasterMind il 11 Giu 2015, 16:06
Non credo sia sotto contratto, i contratti partono dal 1 luglio se non erro

me sa che ha firmato
dopo il 1 febbraio

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: mario1957 il 11 Giu 2015, 16:05

Ho visto molte Lazio

E pure la prima coppa Italia. Grandissimo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Nel pippometro ora morrison sta a 4, lequi

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ancora prima de un amichevole...è record...

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
di Morrison avete mai sentito dire qualcosa da compagni, settore tecnico, preparatori, BIZI vari ecc..?
non so quante volte si è allenato con la squadra,  ricordo che da gennaio era svincolato dalla sua ex squadra, possibile che non siano mai uscite voci positive su di lui?? Chessò il giornalista X che riporta le sensazione del giocatore Y che ne è rimasto impressionato in allenamento per questo o quel motivo, giocata..niente di niente!!
Ci sarà un motivo per cui su Morrison continua a girare il solito video YT con il gol incredibile su cross da calcio d'angolo??

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

Mi anticipi il 2 e il 3 ?  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mondobiancoceleste il 11 Giu 2015, 16:06
Beh se il Qpr vuole morrison deve pagare. È sotto contratto non va da nessuna parte.

Altrimenti lo mettiamo a curare i giardini di formello, che con il prato inglese dovrebbe cavarsela.
:D
credo che la notizia sia una calla,altrimenti niente soldi,ma cambio alla pari con Leroy Fer,o Charlie Austin

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Leggo di interesse della Lazio per Geis che pare sia in procinto di trasferirsi da noi.
Non lo conosco, non l'ho mai visto giocare, ma leggendo su qualche forum tedesco pare si tratti di un gran bel giocatore ed infatti il Borussia pare lo voglia acquistare al posto del partente Gundogan.
Il problema e' che, sempre su questi forum, pare si tratti di una grossa bufala in quanto:
1) L'offerta di circa 8 mil. della Lazio parrebbe ridicola in virtu' del valore stabilito dalla societa' (non meno di 15 mil.)
2) L'interesse del Borussia Dortmund azzera le nostre probabilita' (sia sotto il profilo dell'offerta economica intorno ai 10 mil. sia sotto il profilo della differenza di appeal delle due societa')
3) Geis ha espressamente dichiarato di preferire di rimanere in Germania.
Comunque anche in questo caso Tare ci avrebbe visto giusto, perche' parrebbe proprio il giocatore di cui abbiamo bisogno (interno o centrale di centrocampo, cazzuto, giovane, sano, tedesco imho affidabile)

mario1957

*
Lazionetter
* 266
E pure la prima coppa Italia. Grandissimo!

Avevo un anno ma da Cei Zanetti Vitali Carosi Pagni Dotti renna bartu D'Amato governato ciccolo non ne ho persa una. Ma non voglio annoiarvi con i ricordi più interessante leggervi appassionati per un futuro migliore

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva